Come promesso, un po' in ritardo ma amen
, si inizia la parte inversa (sperando di non dimenticare nulla
)
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Prima fase dal giro di boa.
Ora andiamo per la seconda fase:
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dopo qualche grattacapo col passaggio cavi della parte elettrica ed altrettanti per fare entrare il motore nel telaio e qualche distrazione (
Parte destra della foto, la mia ragazza
, che comunque ringrazio che mi sopporta e supporta
), il blocco motore è tornato dove dovrebbe essere. Anche se un piccolo incidente di percorso che verrà condiviso con voi mi ha rovinato il piacere. Un altro punto su cui ho perso quasi un paio di ore è stato il montaggio dei cavi della valvola dei gas. Seguendo le istruzioni non ne volevano sapere di entrare entrambi. Quindi abbiamo dovuto sbatterci parecchio, ma alla fine ce l'abbiamo fatta
. Con tanta pazienza e qualche imprecazione dentro di se
WP_20170303_18_10_00_Pro.jpg
mentre questo è il "danno" che mi ha rovinato il gusto di tutto quanto
. Un pezzo nuovo, bello ed ecc...rigato per sfiga per farlo entrare nel blocco motore.
.
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alla fine siamo arrivati qua dopo 4ore di cantina.
Aggiunti i liquidi, che nel manuale per quando si ricompone il motore dopo aver disassemblato sono 1,10l per il liquido refrigerante e 0,70l per l'olio motore.
Ora prima di andare avanti in maniera sensibile dovrò aspettare l'arrivo delle camere d'aria, così si montano le gomme sui cerchi e l'arrivo delle sospensioni fatte e finite. Direi che nel mentre potrei montare qualche cosetta piccola.
Ho una domanda per voi: Esiste qualche attrezzo che si può attaccare alle chiavi dinamometriche per la chiusura delle ghiera si sterzo a 44Nm invece che prenderla a martellate ed andare ad occhio
??
Grazie mille in anticipo e spero vi piaccia come sta procedendo il progetto
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