fuma99 ha scritto:ciao ,complimenti per la moto ,ne posseggo una uguale ,vorrei farti una domanda anche la tua rimane laggermente su di giri per pochi secondi in fase di rilascio ,nn capisco se è un problema della moto ,oppure se è voluto per togliere freno motore in fase di frenata .
Erik ha scritto:la centralina del kava legge anche il cambio, se hai il minimo "giusto" in folle, lo troverai alto a marcia innestata. Te ne accorgi quando la metti che si alza sensibilmente. Perlomeno, sia il mio ex 12 che il 15 attuale lo fanno.
è una scelta per avere meno freno motore (che a me piace un sacco) e per evitare spegnmenti
per evitare un pò questo fenomeno basta tenere il minimo un pò più basso del normale in folle
controlla anche di non essere troppo magro, non si sa mai.
romeo74xxx ha scritto:Le forcelle sono state preparate da un tecnico wp,!
Paragonata al mio vecchio kawa (2015),la prima cosa che si nota è la maneggevolezza ,nelle curve di avvicina tantissimo al feeling Honda ma rimane sempre molto stabile.
I due cavalli in più io sinceramente non li ho notati,ma il motore era già bello prima...però gli ho montato la pro circuit del mio vecchio kawa (monta solo facendo una piastrina aggiuntiva),ed ora è diventata un pelo più cattiva mantenendo sempre dei buoni bassi e medi.
Da originale mono ok,mentre le forcelle le sentivo troppo secche(parere personale).
Matteo_79 ha scritto:Come concetto sono le stesse forcelle Showa monomolla ma come taratura ogni anno le cambiano. Queste del 2017 le trovo personalmente ben tarate di idraulica (togliendo qualche click di compressione) e la molla è ben sostenuta per il mio peso da 75kg. Credo che aggiungerò solo un po' di olio per avere maggior controllo al fine corsa mantenendo però la prima fase morbida. Per me sono quasi al pari delle KYB montate su YZF che sono attualmente le migliori standard a giudizio di quasi tutti quelli che le provano
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