adricrf66 ha scritto:Bellissima davvero avrei lasciato il tricolore sotto sella che mi piace molto e caratterizzazione il mare in italy della moto, non mi convinceva per niente invece nella versione originale quelle sfumature arancio meglio la tua certo che la versione del mondiale con il doppio scarico tipo Honda l'apprezzo di più, chissà che la prossimnon esca cosi
747racing ha scritto:le grafiche nuove stanno bene... il font del numero e fantastico....come ti dicevo
l'atra volta il fatto di avere le forcelle KYB non quelle standard è un valore aggiunto
al mezzo... l'unica cosa che stona un po' è il blu che è diverso dall'azzurro del TM, per
me doveva essere uguale, e magari le linee nere fatte di un rosso vivo o celeste più chiaro,
poi i gusti sono personali.... comunque per me è ok
ProDesign747 ha scritto:Anche a me le TM piacciono ma questa gavanata non l'avevo notata:
servirebbe a cosa .. raffreddare la pinza posteriore?
Benji ha scritto:Spettacolo!!!! aspettiamo un recensione...
Bucco21 ha scritto:Benji ha scritto:Spettacolo!!!! aspettiamo un recensione...
Purtroppo di TM c'è lo stereotipo della moto italiana che si rompe ogni ora, telaio rigido, poco agile, motore troppo potente e poco sfruttabile ecc ecc.....mentre io ho constatato tutto il contrario!
In pista ho solamente guidato il mio vecchio RMZ quindi posso fare solamente paragoni con quello e devo dire che l'ho trovata molto più intuitiva, Agile e potente! per riassumerla in poche parole : una Bici con un Reattore!!
Bell'inserimento di curva! facile da inserire e sincera! posteriore con una gran trazione! trasmette sensazioni di sicurezza! Forse Merito della ri-distribuzione dei pesi (serbatoio posizionato più indietro e più in basso, e l'air-box davanti) motore Rotondo, Fruibile.....non di quei motori che entra in coppia e ti scompone anche le idee nel cervello! Potente ma rotondo, in basso ha un bel tiro che ti tira fuori in qualsiasi difficoltà senza esitare, poi sopra i cv si fan sentire!!! merito sicuramente del lavoro fatto sull'elettronica che ha una curva dedicata per le prime tre marce e un altra per le altre due, più il classico switch delle mappe sul manubrio Soft/hard.
In conclusione sta TM mi piace proprio tanto, non un cancello imbizzarrito come alcuni le descrivono!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti