TM MX 250 FI 2016

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: TM MX 250 FI 2016

Messaggio da leggereda anakin » dom gen 13, 2019 4:29 pm

Bucco21 ha scritto:
TinoKello ha scritto:Bucco intanto complimenti per la moto! Poi...quante ore hai fatto? Hai avuto problemi? Già cambiato il primo pistone e se si quanto ti hanno chiesto?


Grazie! attualmente sono a 45 ore!! quando ho chiesto del cambio pistone il meccanico mi ha risposto: " via tranquillo ci rivediamo quando hai 80/90 ore!" :mrgreen: :mrgreen:

Ad oggi nessun tipo di problema:
da fredda al secondo/terzo calcio parte, a caldo il primo.
Sempre tagliandata a 7 ore con liquimoly 10-50 e filtro dell'olio
Ad ogni uscita cambio filtro aria, ho tre filtri aria con tre cestelli diversi in modo da doverli solo infilare e avvitare.

L'unica modifica che gli ho apportato è stata quella di riveder la mappatura motore per poter diminuire un pò il freno a motore (abbastanza sostenuto da originale) e c'è riuscito alla grande!

Per ora sono contentissimo di questa moto! anche a chi l'ho fatta provare ne è rimasto entusiasto! :e00e:


scusami, vorrei anch’io togliere un po’ di freno motore,sapete dirmi a chi rivolgermi?
anakin
 
Messaggi: 346
Iscritto il: lun nov 30, 2009 1:12 am
Località:

Re: TM MX 250 FI 2016

Messaggio da leggereda christian 57 » mer gen 16, 2019 2:20 pm

A un concessionario tm con strumento, o sempre tramite concessionario chiedi in tm se puoi spedirgliela
christian 57
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar dic 11, 2012 11:35 pm
Località: Veneto sotto il grappa

Re: TM MX 250 FI 2016

Messaggio da leggereda Bucco21 » dom gen 20, 2019 7:19 pm

anakin ha scritto:
Bucco21 ha scritto:
TinoKello ha scritto:Bucco intanto complimenti per la moto! Poi...quante ore hai fatto? Hai avuto problemi? Già cambiato il primo pistone e se si quanto ti hanno chiesto?


Grazie! attualmente sono a 45 ore!! quando ho chiesto del cambio pistone il meccanico mi ha risposto: " via tranquillo ci rivediamo quando hai 80/90 ore!" :mrgreen: :mrgreen:

Ad oggi nessun tipo di problema:
da fredda al secondo/terzo calcio parte, a caldo il primo.
Sempre tagliandata a 7 ore con liquimoly 10-50 e filtro dell'olio
Ad ogni uscita cambio filtro aria, ho tre filtri aria con tre cestelli diversi in modo da doverli solo infilare e avvitare.

L'unica modifica che gli ho apportato è stata quella di riveder la mappatura motore per poter diminuire un pò il freno a motore (abbastanza sostenuto da originale) e c'è riuscito alla grande!

Per ora sono contentissimo di questa moto! anche a chi l'ho fatta provare ne è rimasto entusiasto! :e00e:


scusami, vorrei anch’io togliere un po’ di freno motore,sapete dirmi a chi rivolgermi?

Come ti ha risposto Christian57 io l'ho fatto fare al concessionario a cui mi affidavo (AM RACING).
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti