Cr 125 new look!

Tutte le foto del MX nostrano...

Cr 125 new look!

Messaggio da leggereda _fede12_ » sab apr 11, 2015 11:41 am

L'altro giorno un mio amico mi ha dato uno scatolone di plastiche, tra cui c'erano quelle crf, quindi in tre ore ho fatto questo lavoro. E' TUTTO ANCORA PROVVISORIO, ma funziona, in setttimana metto un parafango e delle tabelle messe meglio oltre che un kit di grafiche; alla fine ho fatto solo due buchi sul telaio su cui ho messo delle boccole filettate e oggi provvederò a saldare i due attacchi inferiore delle tabelle portanumero, ed infine ho fatto due fessure sulla scatola filtro dove infilare i gancetti delle tabelle.
Ho voluto tenere sella e serbatoio cr sia per mantenere i costi bassi sia perchè mettendo il serbatoio crf perdo 2litri di miscela e quindi non riuscirei nemmeno a finire un giro di 50km nelle gare.
Per il resto la moto ha vari accessori: showa, dischi, corona, cazzate in ergal, cazzate in carbonio e tutto quello che serve per fare enduro.

Spero vi piaccia!

ps ho messo le foto di come era prima anche e altre.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di _fede12_ il lun ago 31, 2015 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_fede12_
 
Messaggi: 465
Iscritto il: dom set 11, 2011 6:58 pm

Re: Cr e 125 2012 update.

Messaggio da leggereda the doctor » sab apr 11, 2015 8:56 pm

Sistema meglio le foto..... :wink:
Avatar utente
the doctor
 
Messaggi: 2524
Iscritto il: gio feb 26, 2009 1:21 am
Località: sicily west coast

Re: Cr e 125 2012 update.

Messaggio da leggereda _fede12_ » lun ago 31, 2015 7:44 pm

Ecco due foto di come è adesso il mio cr, ho fatto un pòdi aggiornamenti ultimamente: ho venduto il blocco rc 2005 e ho portato a casa un blocco completo hpp del 97, l'ho revisionato completamente e montato insieme a un pwk 38; poi grafiche e plastiche rosse (devono arrivarmi i parasteli rossi così cambio le grafiche anche di quelli). Per finirla completamente devo fare le grafiche portanumero e una regolata alla carburazione, per il resto è perfetta, ha tutto quello che deve avere, nulla di più nulla di meno.
Spero vi piaccia!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
_fede12_
 
Messaggi: 465
Iscritto il: dom set 11, 2011 6:58 pm

Re: Cr 125 new look!

Messaggio da leggereda Francescokawasaki » mar set 01, 2015 6:12 pm

Molto bella mi piace molto peccato forse che il rosso della sella non sia uguale alle plastiche
Avatar utente
Francescokawasaki
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ago 04, 2013 11:10 pm
Località: Milano

Re: Cr 125 new look!

Messaggio da leggereda frugnu8 » mar feb 27, 2018 10:08 am

Ciao _fede12_ vorrei mandarti un mp ma non riesco,quindi ti chiedo informazioni qui...spero vada bene comunque.
Sono interessato anche io a metterrle un motore hpp 6 marce sul mio cr 125 del 2005.
Vorrei sapere se va su senza problemi e che altri componenti dovrei cambiare del cr 2005 per questa modifica(ad esempio: carburatore, espansione,collettore cassa filtro?, ecc.)
I radiatori del 2005 danno problemi?
Ti lascio la mia mail(ribombazza@gmail.com), così possiamo sentirci in privato anche,mi faresti davvero una cortesia.
Ciao grazie in anticipo.
frugnu8
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 15, 2018 11:35 am

Re: Cr 125 new look!

Messaggio da leggereda gmarcogh » mar feb 27, 2018 11:43 pm

Sbaglio o vedo lovolo???
Avatar utente
gmarcogh
 
Messaggi: 3864
Iscritto il: ven giu 10, 2011 1:32 am
Località: padova

Re: Cr 125 new look!

Messaggio da leggereda USPP77787 » mer feb 28, 2018 9:18 am

frugnu8 ha scritto:Ciao _fede12_ vorrei mandarti un mp ma non riesco,quindi ti chiedo informazioni qui...spero vada bene comunque.
Sono interessato anche io a metterrle un motore hpp 6 marce sul mio cr 125 del 2005.
Vorrei sapere se va su senza problemi e che altri componenti dovrei cambiare del cr 2005 per questa modifica(ad esempio: carburatore, espansione,collettore cassa filtro?, ecc.)
I radiatori del 2005 danno problemi?
Ti lascio la mia mail(ribombazza@gmail.com), così possiamo sentirci in privato anche,mi faresti davvero una cortesia.
Ciao grazie in anticipo.


Già fatto con una 2004, non cambia un ghezzo, tiri via il motore vecchio e metti l'HPP, fine dei giochi... Trapianta anche carburatore e elettronica mi raccomando... Se la vuoi fare bene cerca i topic di Nino-ch e mecp8 che hanno fatto cose sui motori HPP che noi umani non possiamo neanche immaginare :mrgreen:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso


Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti