endurone stradali

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda uaized125 » lun giu 30, 2014 1:25 pm

super duke ha scritto:Uaized ma dove ti trovi?
Mi sembrano i monti Dauni....


io sono di reggio emilia, queste sono colline di castellarano, praticamente in pianura...
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda Sx231 » mer lug 02, 2014 10:42 am

Immagine


Uaized mi confermi le stesse impressioni? :lol:
Avatar utente
Sx231
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar mar 27, 2012 5:21 pm
Località: CarmaCity

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda Mark 212 » mer lug 02, 2014 12:08 pm

"APRI E INPENNI IN DISCESA ESTREMA SOLO PERCHE' VUOI STARE ORIZZONTALE E FUMARTI UN MALBORINO" :D :D

ma sto qua è un poeta :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Mark 212
 
Messaggi: 560
Iscritto il: mar ago 28, 2012 7:35 pm
Località: Cuneo

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda uaized125 » mer lug 02, 2014 1:12 pm

sto annuncio l'avevo già letto hahahahaha
cmq lo quoto dai, anche se magari quelli con le enduro ti stanno davanti loro.... hahahaha

cmq ieri ho messo su lo scarico e ora tuona come un cross!! all'inizio avevo detto "no ma che schifezza ho comprato", ma più la uso più sta moto spacca, devi andare in giro e cercare ragazzini coi motard 50 per sverniciarli e farti il grosso in stile "er murena" :D
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda GUNDAM » gio lug 03, 2014 8:18 pm

avuto na quindicina di anni fa, bianca e rossa. L'ho dato via dalla disperazione, ogni 2mila km partiva la linguetta dell'alberino della distribuzione e suonava di ferraglia. Sicuramente era un esemplare sfogato. Ma ancora oggi è bella e proporzionata. Dovrebbero prendere esempio.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda uaized125 » lun lug 07, 2014 11:08 am

GUNDAM ha scritto:avuto na quindicina di anni fa, bianca e rossa. L'ho dato via dalla disperazione, ogni 2mila km partiva la linguetta dell'alberino della distribuzione e suonava di ferraglia. Sicuramente era un esemplare sfogato. Ma ancora oggi è bella e proporzionata. Dovrebbero prendere esempio.


la mia deve essere una di quelle fortunate perchè parte quasi sempre al primo colpo... cmq appena presa volevo darla via subito per non spenderci soldi, ero delusissimo, ora però dopo 1 mese che la uso la ritengo la miglior moto che ho mai avuto, una vera moto, non come le moderne che per sentirti "in moto" devi andare ai 200 all'ora... e poi consuma pure poco, se vai piano sui 20 con un litro
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda yamatto » lun lug 07, 2014 6:19 pm

Sx231 ha scritto:Immagine


Uaized mi confermi le stesse impressioni? :lol:


Era da tempo che non ridevo così......questo è un Dio.. :e30e:
Avatar utente
yamatto
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: lun ago 29, 2011 3:35 pm
Località: Umbria

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar lug 08, 2014 8:54 am

A pagina 75 del 3D trollare dvro svi mercatini in off topic c'è tutta la bibliografia di sto tizio che merita il premio strega e il nobel per la letteratura.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda uaized125 » mar lug 08, 2014 9:41 am

GUNDAM ha scritto:A pagina 75 del 3D trollare dvro svi mercatini in off topic c'è tutta la bibliografia di sto tizio che merita il premio strega e il nobel per la letteratura.


ci sono solo 2 link ad annunci di cui 1 scaduto...
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda Rbx » mar lug 08, 2014 10:03 am

GUNDAM ha scritto:A pagina 75 del 3D trollare dvro svi mercatini in off topic c'è tutta la bibliografia di sto tizio che merita il premio strega e il nobel per la letteratura.


Ad avere l'accesso all'off topic :(
Avatar utente
Rbx
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ott 30, 2011 9:59 pm

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda GUNDAM » mar lug 08, 2014 10:14 am

Copio incollo

PER NON DIMENTICARE


ciao...perchè mi volete picchiare...soprattutto tu che stai a 2 km da me...tanto non mi offendo, non faccio neppure polemiche..hey ....vicino di casa...di dove sei?.......è sempre cosi poi...rispetti gli altri quando stanno lontano e odi i vicini perchè hanno il cane che abbaia o ti buttano le briciole sul balcone quando sbattono la tovaglia...comunque...non era riferito a te l'annuncio....è una descrizione generalizzata, ti voglio bene e non ti venderò l'africa...però ti propongo un'altra mia moto che ho messo i vendita che mi sembra più adeguata a te...leggi bene la descrizione perchè alla fine mi contatterai portandomi entro domani i contanti....adesso vieni qui....abbracciami in silenzio.....ti senti meglio adesso vero?.....senti amore reciproco...ciò che non esiste più a sto mondo......stringimi...guardiamoci negli occhi con un sorriso particolare....ok....però adesso levati dalle palle che devo lavorare e sono in ritardo.....ti attacco l'annuncio dell'husquarna TE 350 QUATTRO TEMPI....se ti ritrovi in questo..farai l'affare della tua vita......un bacione sappimi dire e qualche volta se ti vuoi buttare nel fango chiamami che andiamo a girare ok....ciao e leggi.....

IMPENNATA INCAZZATA...FUMOGENA DEL 92 ALLA BELLEZZA DI rimosso prezzo dal moderatore DiaNouS* EURI COSI COM'è INFANGATA DURA .......SPORCA....SBULLONATA....SENZA FRECCE NON VA IL FANALE ETC ETC....
ma tu che pensi di essere un'endurista dovresti leggere attentamente

HUSQUARNA TE 350 QUATTRO TEMPI.....la comparativa è tra questa e la tua donna ...la 350 la chiamiamo per brevità LA MIA mentre la signora la chiamiamo LA TUA..

quando arriva il venerdi e tu sei li bello bello finito il lavoro settimanale stressante mentre torni a casa con la tua clio con l'aria condizionata accesa e ti sbottoni il collo della camicia ascoltando virgin reeediiiio e stai pensando "OOO VA CHE BEL FINALMENT MUNGI LA ME DONA"......e ti affretti a tornare in tangenziale messaggiando con la tua non sapendo che dall altra parte sms piccanti vengono scambiati col terzo incomodo e tu li col sorriso in faccia e il cosino già barzotto.....io ti passo di fianco con l'africa e già penso "OOO VA CHE BEL ...DUMAN MUNTI LA TRIEMES TUTA LA MATINA IN TAL BUSCHET" spensierato senza pensare a fare la spesa..che tocca a te farla domani che è sabato...mentre vorresti una te 350 quattro tempi fumosa in mezzo alle gambe per girare con gli amici ...tu sei li a spingere il carrello e riempirlo con LA tua che ti strilla in continuazione mentre la mia urla solo se la prendi a calci per accenderla la tua i calci te li da se non la porti al cinema o all'hammammt e sort.....fatti tuoi comunque....la mia la esco .....per sporcarla davanti dietro e di fianco..la tua se la sporchi...come dico io non la vedi più per un anno......e non ti sei ancora deciso a telefonarmi allora continuo la comparativa.....la mia per accenderla prendi due dita della mano sinistra le metti sull'alzavalvole premi...senti il punto G..iusto abbassi la pedivella..molli il grilletto e TRATRATARTRATANNNN è già bollente e urlante e non mi dice mai soffri di eiaculazione precoce e...è stato bello amore...e si gira dall'altra parte a russare...a sto punto la mia comincia a divertirsi saltare impennare scodare il posteriore cercando sempre di più l'estremo e li comincio a sporcarla di brutto trattandola male.........la tua......la tua..quando è fredda sono macelli......pensi...magari stasera mi va bene...non l'avviso neanche e la sporco dove voglio io..anche sugli occhiali nuovi rettangolari bluette...ma sudi di già......le tue due dita prima di trovare il punto Giusto hanno già i crampi...anche se sei andato su internet a capire come si fa...ma non l'hai mai azzeccato......ma se anche fosse che l'azzecchi ...li non puoi prenderla a calci come la mia...li devi fare con attenzione!!!! se sbagli.....basta ti sei giocato la mungitura....e vai di manisch alla domenica sotto la doccia....ma ammettiamo che cogli il punto Giusto.....ti ci vuole come minimo mezz'ora di lavoro di mani mentre il resto sta li a bollire e gonfiarsi.....fai con calma perchè è la tua che comanda...fai piano tesoro...siiii che bellooo....e tu pensi DU PALLE....infatti sono ancora piene....la mia sta già urlando in mezzo ai boschi e la tua al massimo fa mmmmmm e tutto finisce in un'ora, dopo di che ti devi mettere verso le 10.30 di sabato mattina a passare l'aspirapolvere....rifare il letto.....GIOOOO GIOOOOO GIOOOORRRRGIOOOOOOOO!!!!! PERCHè HAI MESSO VIA L'ASPIRAPOLVEREEEE CHE NON HAI ANCORA PASSATO SOTTO AL LETTOOOOO!!!!!!.................e tu...a testa bassa pensando di potercela fare prima... pulendo solo i bordi sotto....ti avviii a riaccendere il folletto....MA PORCOZZIO al sabato vuoi andare fuori da quella casa o nooo???? hai qui una possibilità irripetibile..una moto che la puoi montare tutti i momenti che vuoi e tu no...stai li a subire solo perchè una volta a settimana inzuppi.......SVEGLIIIAAA esci fuori da liiii ...non aver paura di uscire da casa.....passi dall'ufficio a casa al centro commerciale e al massimo in pizzeria una volta a settimana E STAI AMMUFFENDO...mentre la muffa io ce l'ho perchè non mi lavo come DEVI!!! fare tu...io le unghie dei piedi me le tengo lunghe fino a quando voglio...te invece ciai il tronchesino in tasca altrimenti sono dolori se buchi le calzette di filo di scozia che ti ha regalato al compleanno del 2003......cià....ciapa sta moto e dam mila euro va....che tra un po arriva agosto e devo andare in vacanza con la mia donna ......quest'anno....HA DECISO che passiamo le vacanze a casa cosi imbianchiamo tutto il bilocale e andiamo a prendere il plasticone al centro commerciale....e am tuca vend la triemes par tò un tulon da varnis.....pensa ti...se vuoi le foto te le mando....della moto non della donna...se vuoi mandarmi le foto della tua invece falle quando è tutta sporca...perchè le lucide mi danno senso di fregatura...ciao

non ti offendere se parlo male della 1200GS...GIESSE...ma cos'è la moto da supermercato al sabato...l'unico posto dove la puoi parcheggiare e andare a spingere il carrello con la donna dietro che schiamazza CIAPà QUASCHI CIAPA QUALLA'...la prossima moto che prendi cosa sarà la 1200CARREFOUR? solo perchè vai a MENTONE in vacanza?.....ciao nà...ciapatla no...

TRANSALP 600 HARD EXTREME

UNA FOTO!!!! CAPISCI DI COSA SI PARLA!!! ESTREMA!!! ALTA!!! QUANDO LA VEDI DA LONTANO COMINCI A SUDARE E SGRANI GLI OCCHI E PENSI....ma slè cla roba li?...ALTA!!!! Non è un cavallo...non è un puledro....puttanaeva UN DROMEDARIO TANTO ALTA!!!! ELEGANTE...VERDE SCURO E VERDE CHIARO CHE QUANDO...quando...se ...ti becca la forestale ti scambia per un RAMARRO !!!! PORCA SCHIFA E TI FA PASSARE PERCH SEI UNA SPECIE PROTETTA DALL'UNESCO....trentamila km, manubrio del kappa, parla motore in alluminio touratech, codino da extreme perchè QUESTA SALTA!!!! Non è tua moglie... QUESTA SI IMBIZZARRISCE!!!! tu godi ...quando ti prepari a violentare la mulattiera e ti presenti con questa gangbang di TRANSALP davanti....la mula si inclina...si mette a pecora...come un'asfalto lubrificato e tu DENTRO DI POTENZA !!!! gommata nuova , trasmissione nuova, motore che non sembra un'orologio ....ma perfetto che suona come il violino di John Mayall C....Z..O TE LO DICO AFFARE!!!! PERFETTO...ti metto pure lo scarico cattivo così quando la vedi ti nascondi dietro il pilastro in mattoni e ti tiri una raspa....aaaa....aaaaaaaahhhhh ....aaaaaahhhh....èèè miiiiiiiiiaaaaaaaa e stucchi le crepe del pilastro col getto.......SELLA RIALZATA...anche se è doppia non crederci......è una monoposto che non vuole ciapet di donne...lasciala a casa che tanto sei già cornuto anche se non la prendi......ulins ...mono ...ulins......MA CHI!!!!il mono è stato forgiato da mani esperte...le forche rinforzate...l'assetto è da brivido...se vai su una pietraia vedrai i sassi che si spostano a destra e sinistra lasciandoti passare e TU...MOS....alzi il bastone...."la nerchia" x intenderci...e passi...liscio come l'olio che sta spalmando il tuo vicino a tua moglie sulla schiena.....


URAL SIDECAR 650 - PERFETTA PIU' CASSA OMAGGIO

La moto è perfetta sempre tenuta in box, pochissimi chilometri,
URAL YEAH!!! un grido di battaglia!!! ....UNA COMBATTENTE PER UOMINI VERI con questa parti con il flobert a tracolla vinci la guerra da solo in Siria e torni con gli scalpi di OBAMA E ASSAD sugli specchietti come trofei.
Se non trovi ASSAD metti la faccia di Fazio con gli occhi di Bertolino il comico e hai sosia perfetto del dittatore.
Se sei un pacifista invece con questa allora ti devi sposare ...prepari la sposa e la metti sulla carrozzetta da vero romantico (OCCHIO CHE NON PUOI ANCORA TOCCARLA !!!!) tu col papillon al collo, simbolo che la stronza è peggio di un cravattaro, felice sali in moto URAL 650 NERA…e vai all’altare…e qui ti fotto….li troverai la cassa in omaggio….finita la cerimonia torni con la URAL 650 NERA a casa per fare le prime porcate ma lei non vuole perché sulla carrozzetta si è rotta tutta per la scomodità …non è una BMW 1200 GS anche se il motore è simile….ridi ridi pirla che già la prima notte devi smanettarti…….TIENILA E NON VENDERLA MAI che hai già capito che tra dieci anni la riusi per lo stesso tragitto….dove ricaricherai la stronza e le dirai “andiamo ti porto nella chiesa dove ci siamo sposati” salite…wroom… wroom ACCELLERI A TUONO E IMPENNI CON LA CARROZZETTA COME SE FOSSE LA BIGA DI ATTILA….lei come sempre urla… COGLIONE!!! Tu al bivio sganci il sidecar che se ne va in risaia e tiri dritto verso la chiesetta….finalment Luisa l’è andata a da via al cu

Nella chiesetta rivedrai la cassa e te ne torni a casa

MOTO PERFETTA PRONTA PER PARTIRE ….CHIAMA ….solo orari notturni perché sono turnista Giorgio 329-2131268

Adesso cerca …CASSA URAL “AD PERSONAM” su subito.it o e.bay annunci …FAI IN FRETTA CHE TOLGONO L’ANNUNCIO



CASSA URAL “AD PERSONAM”

…………finalmente sei single e ci dai dentro come un camaleonte….ma la vita è breve e per esplodere gli ultimi colpi ti serve la pastiglia. SCHIATTI NEL MIGLIORE DEI MODI con una mora sopra ma prendendo la URAL SIDECAR 650-PERFETTA CON CASSA OMAGGIO ti sei garantito un futuro degno.

La cassa è su misura, in abete povero…neanche piallato…. per ricordare che TU eri una persona umile e buona, chi ti porterà in spalla dovrà stare attento alle scheggie che si infilano nelle orecchie come un piercing.

Sei morto però NEL MIGLIORE DEI MODI con il nervo in tiro e sul coperchio della cassa troverai l’optional che ti serve, un cilindrotto prolungato in verticale dove potrai alloggiare il simbolo della tua vita da single …le dimensioni sono a richiesta del cliente della URAL 650 NERA….

Ricordati di dire nel testamento di non farti seppellire ma ti dovranno conservare in casa come l’urna per le ceneri…solo che non potranno metterti sul camino

Ricordati PER SEMPRE che ti verranno a trovare tutte le tue amiche

Ricordati che loro verseranno lacrime ed altro sulla tua cassa soprattutto quando ci saliranno sopra per usare l’optional

Ricordati di far montare due maniglie laterali dove potranno aggrapparsi e GIU’ DI POTENZA sull’optional

Ricordati di inchiodare una targhetta sul coperchio “cospargere con olio di lino prima dell’uso”

Ricordati di installare due webcam

Ricordati di inchiodare una targhetta sul coperchio “trovare pulito è un piacere, lasciare pulito è un dovere”

Ricordati di farti mettere in una stanza insonorizzata perché ad ogni visita di una tua amica sentirai:

AAHH AAHAHAHAH IHIHIHI IIHIHIHIII…. GIOOORGIOOOO E’ ANCORA VIVO IL TUO RICORDO IN ME!!!!

AAHH AAHAHAHAH IHIHIHI IIHIHIHIII…. GIOOORGIOOOO …NEL DOLORE …LA GIOIA!!!!

AAHH AAHAHAHAH IHIHIHI IIHIHIHIII…. GIOOORGIOOOO …..HAI LASCIATO IL MEGLIO DI TE!!!!

AAHH AAHAHAHAH IHIHIHI IIHIHIHIII…. GIOOORGIOOOO ..HAI VISSUTO COME VOLEVI…MA NE VALEVA LA PENA…..SCUSATE…. IL PENE !!!!

CASSA PERFETTA PRONTA PER USARE ….CHIAMA ….solo orari notturni perché sono turnista Giorgio 329-2131268

Questo invece è un pezzo nuovo....vedi tu che scelte hai
Husky te 450
la moto è veramente in vendita, il primo che arriva se la prende e se la porta via..... e non farti più sentire perchè se ritorni scoprirai che ho già cambiato: residenza, n di cellulare, banca, abbigliamento per il cambio di stagione, generazione perchè quella di prima non aveva più ne santi ne eroi i 2100 euro sono trattabilissimi mi dai 100 euro di acconto e duemila alla consegna lo stesso giorno e a questa fantastica cifra da crisi ti porti via un pezzo di design che se lo porti al salone del mobile a milano ti apparecchiano su una tavolata da dodici apostoli con pesci e pane però l'acqua rimane così come l'ha fatt mammt perchè poi ti ritirano la patente pirla. sempre nel prezzo ti lascio i vari accessori: frecce originali (le ho tolte perchè quando giro "non avviso" e mi piace vedere l'automobilista che si incazza duro e mi manda affancul cosi quando torna a casa può dire alla moglie tutto gasato....gliene ho dette 4 a quel pirata della strada....sperando di far bella figura e di ricevere la dovuta ricompensa da uomo duro....na pompa insomma....non sapendo che io ho prima girato apposta e mi sono infilato a casa sua e me la sono fatta fare io "non avvisandola" al momento dell'eruzione mentre lui aveva avuto l'ordine della moglie di andarle a prendere gli assorbenti ) matassa dell'impianto elettrico originale che ho conservato ma l'ha rosicchiato un po il cane ....ma funzione perchè ho messo lo scotch targa originale...quella di metallo ...l'ho tolta perchè l'endurista fa cosi...l'ho letto su un forum la moto è a posto ...potentissima...non perde olio e ho appena speso un 500 euro per metterla in ordine pronta per la nuova stagione di caccia....... alla forestale, si perchè ormai c'hanno rotto la cosidetta minchia questi berretti verdi.....a parte che hanno un nome da film d'azione...FORESTALE...in Italia!!!! ma dov'è la foresta? ma non ci sono le scimmie nella foresta? le uniche scimmie che si vedono in giro in italia hanno il naso sporco di bianco e girano col suv ...mai vista neanche una tigre del bengala...un opossum ...un pirarucu.....cambiate nome e mettetevi GIARDINIERI D'EUROPA visto che l'Italia è stata nominata come "giardino d'Europa" da Dante e Goethe.....cosi magari al posto di avere la pistola vi danno il rastrello in mano e lavorate senza consumare gasolio.....chiamami ...anche per denunce da forestale 3343706987
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda Rbx » mar lug 08, 2014 10:27 am

Una sola parola.

GRAZIE.

:e411:
Avatar utente
Rbx
 
Messaggi: 576
Iscritto il: dom ott 30, 2011 9:59 pm

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda AndreaMX » mar lug 08, 2014 2:28 pm

visto che siamo in tema....com'è il TT600R?

pregi difetti problematiche....
Avatar utente
AndreaMX
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:49 pm
Località: Italy

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda uaized125 » mar lug 08, 2014 3:24 pm

ma che idolo il tipo, se sapesse parlare come scrive dovrebbe andare minimo a zelig :lol:
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda Ste221 » mar lug 08, 2014 11:09 pm

è Pino dei palazzi :D
Ste221
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer dic 09, 2009 8:18 pm
Località:

Re: endurone stradali

Messaggio da leggereda Finlay » mer ott 28, 2020 12:58 pm

Ciao a tutti,
ecco a voi una lista di migliori moto enduro stadali.
red-live.it/moto/le-migliori-enduro-stradali-per-iniziare/
Saluti a tutti.

__________________
Prova ora una moto enduro elettrica 2021 > Prenota un tour su EnduroElettrico.it
Finlay
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio apr 10, 2014 9:23 pm

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti