Sx231 ha scritto:Io mi sto sognando la notte il ktm 690 enduro, ma il mio portafoglio non vuole
Sx231 ha scritto:Io mi sto sognando la notte il ktm 690 enduro, ma il mio portafoglio non vuole
Masch85 ha scritto:
presa lo scorso giovedì.
Africa Twin 750 1992.
sto iniziando il megatagliando ora !!
uaized125 ha scritto:Sx231 ha scritto:Io mi sto sognando la notte il ktm 690 enduro, ma il mio portafoglio non vuole
idem, inoltre la 690 consuma di più del transalp, è monocilindirca, e io cercavo qualcosa per viaggiare...
uaized125 ha scritto:si ma 22/24 a che velocità?? perché se è quella dichiarata dalla casa vuol dire che devi fare i 60 e dare un filo di gas in accelerazione eh...
a me hanno detto che essendo mono beveva di più del transalp...
il motore lc8 beve come un cammello e quel lc4 no??
Sx231 ha scritto:uaized125 ha scritto:si ma 22/24 a che velocità?? perché se è quella dichiarata dalla casa vuol dire che devi fare i 60 e dare un filo di gas in accelerazione eh...
a me hanno detto che essendo mono beveva di più del transalp...
il motore lc8 beve come un cammello e quel lc4 no??
Rilevati da in sella e confermati da amici che hanno l'smr, penso intorno ai 90/100, contando che ha la sesta e una velocitamassima di 170 km/h è a riposo viaggaindo sui 100 e conta che si deve portare 140 kg di moto + pilota mentre il transalp se va bene peserà 190 kg solo la moto
Poi lc4 è un motore più evoluto del transalp del '99, unico neo è il prezzo
elbartolo ha scritto:parlo da ignorante in materia, ma perchè spendere 2000 euro per una moto così vecchia, sena contare la rottura di doverla revisionare ad un prezzo non propriamente economico?? cioè che senso ha???
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti