LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda TONY 77 » sab nov 28, 2015 1:23 pm

Bella Bucco... complimenti. :e00e:
TONY 77
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab giu 11, 2011 9:42 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda Bucco21 » sab nov 28, 2015 2:36 pm

Grazie a tutti per i complimenti !! C ho pensato anche io alla scritta Showa questa rossa c è sempre stata montata da quando l ho presa! Adesso cerco in giro se riesco a trovarla nera che mi piace di più anche a me...

Per quanto riguarda le piastre stavo guardando quelle dal pieno in ergal anodizzate nere ma partono almeno 370€... Chiedo consiglio a voi: oltre al fattore estetico si sentono differenze ciclistiche? Diventa più rigido?

L'air4orfce l ho montato perché era già equipaggiata sul telai etto in carbonio che ho montato! Sinceramente non saprei quantificarti la differenza Dall originale... Ho anche tolto la retina nel filtro è messo quello ignifugo... Sembra più corposo e potente però non saprei dirti quanto... Quello l ho può dire solamente il banco!

Vi lascio una foto di quando era Nuda ahahah

image.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda TONY 77 » sab nov 28, 2015 9:55 pm

Complimeti... Bello.il serbatoio in carbonio,per le pistre è solo un fattore estetico,non cambia nulla, almeno che nn modifichi l'off set, io pure li vorrei mettere sulla mia, potresti prendere quelli della kite, costano 290€.
TONY 77
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab giu 11, 2011 9:42 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda Bucco21 » sab nov 28, 2015 11:49 pm

TONY 77 ha scritto:Complimeti... Bello.il serbatoio in carbonio,per le pistre è solo un fattore estetico,non cambia nulla, almeno che nn modifichi l'off set, io pure li vorrei mettere sulla mia, potresti prendere quelli della kite, costano 290€.

Anche il telaietto posteriore è tutto in carbonio! Per offset intendete variare l inclinazione di sterzo?
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda TONY 77 » dom nov 29, 2015 11:16 am

Bellissimo anche quello... Con l'off set modifichi la distanza tra il centro dei foderi forcelle ed il centro del canotto sterzo, comunque se cerchi c'è un post che parla di questo.
TONY 77
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab giu 11, 2011 9:42 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda Bucco21 » dom nov 29, 2015 11:30 am

TONY 77 ha scritto:Bellissimo anche quello... Con l'off set modifichi la distanza tra il centro dei foderi forcelle ed il centro del canotto sterzo, comunque se cerchi c'è un post che parla di questo.

Ok quindi con queste piaste puoi allungare o accorciare il passo! Pensavo più a inclinare l angolo di sterzo!
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda TONY 77 » dom nov 29, 2015 2:57 pm

No.. Nn mi vorrei sbagliare ma mi pare che amentando aumenta la stabilità diminuendo migliora l'inserimento in curva...
TONY 77
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab giu 11, 2011 9:42 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda nik771 » lun nov 30, 2015 12:41 pm

Bella Bucco.... :P
apparet il font dei numeri che sono quelli HRC Honda :wink:
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda Bucco21 » lun nov 30, 2015 8:15 pm

nik771 ha scritto:Bella Bucco.... :P
apparet il font dei numeri che sono quelli HRC Honda :wink:

Nei miei mezzi ho sempre avuto il Numero 21 di Paulin, sia perché è il "mio" numero sia perché per me è il più bello di tutti! Anche se lui adesso è in HRC e io ho un Suzuki non m interessa! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda nik771 » mer dic 02, 2015 5:07 pm

Si si io parlavo del font = stile scrittura numero!!! non ci sta male anzi , ma non è il suo diciamo :wink:
comunque bella davvero ripeto :P
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda Bucco21 » mer dic 02, 2015 9:34 pm

nik771 ha scritto:Si si io parlavo del font = stile scrittura numero!!! non ci sta male anzi , ma non è il suo diciamo :wink:
comunque bella davvero ripeto :P

Sisi avevo capito intendessi il Font! Grazie ancora!
Intanto ho ordinato il cristal trasparente da mettere sopra il telaietto in modo da non rovinare il carbonio e gli adesivi sulle alette del radiatore... Ho cercato un po per quei adesivi SHOWA ma con la scritta nera non li ho proprio trovati... Mi date una mano? grazie
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda lyonell » sab dic 26, 2015 12:35 pm

La mia non è gialla ... ma è pur sempre una Suzuki !!

viewtopic.php?f=6&t=89379
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
lyonell
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer nov 13, 2013 11:48 pm

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda Marco2Fast » lun dic 28, 2015 1:43 am

Bucco21 ha scritto:
nik771 ha scritto:Si si io parlavo del font = stile scrittura numero!!! non ci sta male anzi , ma non è il suo diciamo :wink:
comunque bella davvero ripeto :P

Sisi avevo capito intendessi il Font! Grazie ancora!
Intanto ho ordinato il cristal trasparente da mettere sopra il telaietto in modo da non rovinare il carbonio e gli adesivi sulle alette del radiatore... Ho cercato un po per quei adesivi SHOWA ma con la scritta nera non li ho proprio trovati... Mi date una mano? grazie

Adesovo showa su ebay, mi pare di averlo visto! Complimenti per il mezzo, mi ha fatto sb....... :mrgreen: e il font dei numeri molto bello!
Avatar utente
Marco2Fast
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località: Caulonia Marina (Reggio Calabria) Italy

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda Bucco21 » mar dic 29, 2015 2:42 pm

Marco2Fast ha scritto:
Bucco21 ha scritto:
nik771 ha scritto:Si si io parlavo del font = stile scrittura numero!!! non ci sta male anzi , ma non è il suo diciamo :wink:
comunque bella davvero ripeto :P

Sisi avevo capito intendessi il Font! Grazie ancora!
Intanto ho ordinato il cristal trasparente da mettere sopra il telaietto in modo da non rovinare il carbonio e gli adesivi sulle alette del radiatore... Ho cercato un po per quei adesivi SHOWA ma con la scritta nera non li ho proprio trovati... Mi date una mano? grazie

Adesovo showa su ebay, mi pare di averlo visto! Complimenti per il mezzo, mi ha fatto sb....... :mrgreen: e il font dei numeri molto bello!

Ahahah grazie! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda albi_mx2 » dom gen 03, 2016 4:16 pm

Con me dal 2007, ho deciso di darle un look più grigio-nero, che mi piace da pazzi :P :P :P :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
albi_mx2
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar mag 01, 2012 6:40 pm
Località: Torino

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda TONY 77 » mar gen 19, 2016 8:16 pm

Qualche aggiornamento della mia gialla, scarico completo yoshimura titanio,più canali excel neri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
TONY 77
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab giu 11, 2011 9:42 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda nik771 » mer gen 20, 2016 9:27 am

sticazzi ma non dovevi venderla :D bellissima!!
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda Gabb711 » mer gen 20, 2016 12:42 pm

Bucco21 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti !! C ho pensato anche io alla scritta Showa questa rossa c è sempre stata montata da quando l ho presa! Adesso cerco in giro se riesco a trovarla nera che mi piace di più anche a me...

Per quanto riguarda le piastre stavo guardando quelle dal pieno in ergal anodizzate nere ma partono almeno 370€... Chiedo consiglio a voi: oltre al fattore estetico si sentono differenze ciclistiche? Diventa più rigido?

L'air4orfce l ho montato perché era già equipaggiata sul telai etto in carbonio che ho montato! Sinceramente non saprei quantificarti la differenza Dall originale... Ho anche tolto la retina nel filtro è messo quello ignifugo... Sembra più corposo e potente però non saprei dirti quanto... Quello l ho può dire solamente il banco!

Vi lascio una foto di quando era Nuda ahahah

image.jpeg



Mi ha fatto venire il durello! :P :P :D
Avatar utente
Gabb711
 
Messaggi: 122
Iscritto il: sab gen 09, 2016 5:47 pm

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda TONY 77 » mer gen 20, 2016 1:20 pm

nik771 ha scritto:sticazzi ma non dovevi venderla :D bellissima!!

Vorrei venderla ma se la vogliono regalata...!! :D Sto chiedendo 4500 senza scarico,moto 2014 Valenti con 20h,kit ancora integro,con piu' di 750 euro di accessori montati bho... ditemi voi se son troppi. :roll: A sto punto la tengo e la consumo io anche se ci vorranno degli anni :lol:
TONY 77
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab giu 11, 2011 9:42 am

Re: LE NOSTRE GIALLE...... (SUZUKI)

Messaggio da leggereda nik771 » mer gen 20, 2016 3:00 pm

eh il 450 è difficile da dar via purtroppo.... secondo me qualcosina devi scendere per riuscire a darla via.. per dire a 4 tondi ho portato a casa una 15 valenti con 52 ore con pistone del kit appena montato a settembre dell'anno scorso... tutta originale comunque! il mercato è rovinato, e io al tuo posto ci butterei su qualche oretta!!
Avatar utente
nik771
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:35 pm
Località: grappa

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti