TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda angel387mx » mar mar 26, 2013 11:50 am

Perchè sono dei ferrivecchi.
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Scherzo :D , secondo me molti sono rimasti ancorati ai vecchi tempi, quando veramente facevano schifo, in più KTM è l'unica casa che investe sul serio nel cross e a tanti dà fastidio il monopolio nel mondiale.
La mia prossima sarà orange, ho vinto anche io il pregiudizio. 8) :wink:
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda jump976 » mar mar 26, 2013 11:52 am

la mia....KTM 350 SX-F '13....ancora da personalizzare...work in progress!
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Messaggio da leggereda Choice » mar mar 26, 2013 11:56 am

vecchi tempi.. tipo? quali anni?
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda angel387mx » mar mar 26, 2013 12:03 pm

La mia opinione personale è che le KTM sono diventate buone dal 2007 in poi, più tardi con il ritorno al link (checchè ne dicano gli integralisti del PDS, la sospensione senza leveraggi) per me sono eccellenti. :)
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Sx231 » mar mar 26, 2013 12:06 pm

angel387mx ha scritto:La mia opinione personale è che le KTM sono diventate buone dal 2007 in poi, più tardi con il ritorno al link (checchè ne dicano gli integralisti del PDS, la sospensione senza leveraggi) per me sono eccellenti. :)


Secondo me anche, dal 2007/8 in poi c'è stato un bel salto e ancora maggiore c'è stato dal 2011/12 :wink:
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mar mar 26, 2013 12:31 pm

Immagine
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda uaized125 » mar mar 26, 2013 12:55 pm

MxRider ha scritto:Immagine
mi impegnerò per fare foto migliori a breve :)


babba biaaaaaaa :P
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda santoro77 » mar mar 26, 2013 1:31 pm

jas ha scritto:
santoro77 ha scritto:ecco le mie, 2 sx-f 350 - 2011 (che ho venduto) e ora passiamo sulla 450 factory 2013. :D :D :D


La tua 350 kittata l'ha comprata un mio amico...! :wink: :P :P


la replica cairoli è andata in sicilia. :wink: 222
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda GIN#274 » mar mar 26, 2013 2:28 pm

utilissimo sto topic, sono riuscito ad andare in bagno come si deve!!!! :D :D :D :D


a parte gli scherzi, le nuove ktm sono belle, ma in casa mia mai ci entreranno, uno perchè da smontare il ktm mi mette ansia e due perchè mio padre gli da fuoco prima che passa il portone... :D
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda uaized125 » mar mar 26, 2013 2:36 pm

GIN#274 ha scritto:uno perchè da smontare il ktm mi mette ansia


cos'hanno le ktm?
pensavo le uniche fossero le tm perchè devi avere l'attacco dinamometrica a brugola :D
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda GIN#274 » mar mar 26, 2013 2:49 pm

solo a livello di plastiche ci vuole un ingegnere aerospaziale, quando devo cambiarle su un ktm preferirei lavare un'honda in mutande a -5°... poi sono tenute su con modernissime viti autofilettanti che se ti sbagli a tirare poco di più spanni tutto e gli ingegneri burloni piazzano viti in posti nascosti così io povero scemo divento matto a scoprire dove sono tutte ste viti... :D :D
sono molto belle e sicuramente vanno molto bene!!!... ma in ktm sembrano dei fenomeni a complicare le cose, cioè pur di far qualcosa di diverso dai jap tirano fuori cose assurde.. :roll:
ok nella mia lista aggiungo pure tm, insieme ad husky per principio ed a honda per ovvietà!! :D :D :D
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda ToniPd » mar mar 26, 2013 3:00 pm

La mia non la metto perchè è un ferrovecchio del 2004 tutta originale :lol: non ho manco una vite in ergal :lol: comunque complimenti bellissime 8)
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda stefun71 » mar mar 26, 2013 3:06 pm

300793_2332410862037_1002729235_32248022_1864403490_n.jpg



questa è la mia...... 8)
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mar mar 26, 2013 3:10 pm

GIN#274 ha scritto:solo a livello di plastiche ci vuole un ingegnere aerospaziale, quando devo cambiarle su un ktm preferirei lavare un'honda in mutande a -5°... poi sono tenute su con modernissime viti autofilettanti che se ti sbagli a tirare poco di più spanni tutto e gli ingegneri burloni piazzano viti in posti nascosti così io povero scemo divento matto a scoprire dove sono tutte ste viti... :D :D
sono molto belle e sicuramente vanno molto bene!!!... ma in ktm sembrano dei fenomeni a complicare le cose, cioè pur di far qualcosa di diverso dai jap tirano fuori cose assurde.. :roll:
ok nella mia lista aggiungo pure tm, insieme ad husky per principio ed a honda per ovvietà!! :D :D :D


Guarda ti assicuro che per togliere tutte le plastiche compresa la scatola filtro, ci impiego piu o meno 10 minuti.
è questione di praticità..io ho sempre avuto ktm e se mi dai una qualsiasi altra marca è ovvio che non mi trovo con viti, ecc ecc.. :)
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda GIN#274 » mar mar 26, 2013 3:16 pm

MxRider ha scritto:
GIN#274 ha scritto:solo a livello di plastiche ci vuole un ingegnere aerospaziale, quando devo cambiarle su un ktm preferirei lavare un'honda in mutande a -5°... poi sono tenute su con modernissime viti autofilettanti che se ti sbagli a tirare poco di più spanni tutto e gli ingegneri burloni piazzano viti in posti nascosti così io povero scemo divento matto a scoprire dove sono tutte ste viti... :D :D
sono molto belle e sicuramente vanno molto bene!!!... ma in ktm sembrano dei fenomeni a complicare le cose, cioè pur di far qualcosa di diverso dai jap tirano fuori cose assurde.. :roll:
ok nella mia lista aggiungo pure tm, insieme ad husky per principio ed a honda per ovvietà!! :D :D :D


Guarda ti assicuro che per togliere tutte le plastiche compresa la scatola filtro, ci impiego piu o meno 10 minuti.
è questione di praticità..io ho sempre avuto ktm e se mi dai una qualsiasi altra marca è ovvio che non mi trovo con viti, ecc ecc.. :)


io ci ho impiegato un'ora e mezza a toglierle e rimettere quelle nuove (considerando che anche i convogliatori nuovi aftermarket e i coperchi cassa filtro non volevano combaciare, risolto tutto con le mie dolci maniere)!!! :oops: :D non metto in dubbio che ci vuole praticità, infatti io avendo jap preferisco di gran lunga smontare quelle, quando devo fare ktm mi viene l'ansia perchè non sono abituato ed è tutto incasinato... stamattina per togliere il codino vecchio dal telaietto di un 65 ho chiesto aiuto alla morsa che si è fatta aiutare dal martello il quale ha chiesto aiuto alla pistola termica la quale mi ha suggerito di buttare tutto nel torrente di sotto ma ho desistito!!! :D :D :D
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Messaggio da leggereda ANGELO K 54 » mar mar 26, 2013 3:22 pm

MxRider ha scritto:
GIN#274 ha scritto:solo a livello di plastiche ci vuole un ingegnere aerospaziale, quando devo cambiarle su un ktm preferirei lavare un'honda in mutande a -5°... poi sono tenute su con modernissime viti autofilettanti che se ti sbagli a tirare poco di più spanni tutto e gli ingegneri burloni piazzano viti in posti nascosti così io povero scemo divento matto a scoprire dove sono tutte ste viti... :D :D
sono molto belle e sicuramente vanno molto bene!!!... ma in ktm sembrano dei fenomeni a complicare le cose, cioè pur di far qualcosa di diverso dai jap tirano fuori cose assurde.. :roll:
ok nella mia lista aggiungo pure tm, insieme ad husky per principio ed a honda per ovvietà!! :D :D :D


Guarda ti assicuro che per togliere tutte le plastiche compresa la scatola filtro, ci impiego piu o meno 10 minuti.
è questione di praticità..io ho sempre avuto ktm e se mi dai una qualsiasi altra marca è ovvio che non mi trovo con viti, ecc ecc.. :)


quoto!! anche io ho sempre avuto ktm percui non ho difficoltà a smontare le plastiche, ovvio che se devo smontare un altra moto che non sono abituato faccio più fatica :wink:
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda ANGELO K 54 » mar mar 26, 2013 3:24 pm

mx rider come mai hai messo i parasteli aperti al posto di quelli originali??? :)
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Roas30 » mar mar 26, 2013 3:25 pm

MxRider ha scritto:Immagine
mi impegnerò per fare foto migliori a breve :)


Top! :P
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mar mar 26, 2013 3:25 pm

GIN#274 ha scritto:
MxRider ha scritto:
GIN#274 ha scritto:solo a livello di plastiche ci vuole un ingegnere aerospaziale, quando devo cambiarle su un ktm preferirei lavare un'honda in mutande a -5°... poi sono tenute su con modernissime viti autofilettanti che se ti sbagli a tirare poco di più spanni tutto e gli ingegneri burloni piazzano viti in posti nascosti così io povero scemo divento matto a scoprire dove sono tutte ste viti... :D :D
sono molto belle e sicuramente vanno molto bene!!!... ma in ktm sembrano dei fenomeni a complicare le cose, cioè pur di far qualcosa di diverso dai jap tirano fuori cose assurde.. :roll:
ok nella mia lista aggiungo pure tm, insieme ad husky per principio ed a honda per ovvietà!! :D :D :D


Guarda ti assicuro che per togliere tutte le plastiche compresa la scatola filtro, ci impiego piu o meno 10 minuti.
è questione di praticità..io ho sempre avuto ktm e se mi dai una qualsiasi altra marca è ovvio che non mi trovo con viti, ecc ecc.. :)


io ci ho impiegato un'ora e mezza a toglierle e rimettere quelle nuove (considerando che anche i convogliatori nuovi aftermarket e i coperchi cassa filtro non volevano combaciare, risolto tutto con le mie dolci maniere)!!! :oops: :D non metto in dubbio che ci vuole praticità, infatti io avendo jap preferisco di gran lunga smontare quelle, quando devo fare ktm mi viene l'ansia perchè non sono abituato ed è tutto incasinato... stamattina per togliere il codino vecchio dal telaietto di un 65 ho chiesto aiuto alla morsa che si è fatta aiutare dal martello il quale ha chiesto aiuto alla pistola termica la quale mi ha suggerito di buttare tutto nel torrente di sotto ma ho desistito!!! :D :D :D


ahahahah, sei un anti-kappa convinto :D cmq certe viti "nascoste" in effetti ci sono e poi i parasteli chiusi sono un invenzione da depravati! Infatti la prima cosa che smonto sono proprio loro, per sostituirli con quelli aperti. Un altra cosa che mi sta un po qua, è il forcellone...ma perchè devi fare la parte dove di solito si attacca l'adesivo, ZIGRINATO DA MILLE MICRORIGHETTINE?!!
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Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mar mar 26, 2013 3:30 pm

ANGELO K 54 ha scritto:mx rider come mai hai messo i parasteli aperti al posto di quelli originali??? :)


In primis per semplicità di smontaggio rispetto a quelli chiusi per agevolare la manutenzione alla forcella..parapolvere ecc..
Poi sinceramente quelli chiusi non mi piacciono un gran che e sarà una mia impressione, ma sono piu predisposti a farti aggangiare ad altre moto.
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