angel387mx ha scritto:La mia opinione personale è che le KTM sono diventate buone dal 2007 in poi, più tardi con il ritorno al link (checchè ne dicano gli integralisti del PDS, la sospensione senza leveraggi) per me sono eccellenti.
MxRider ha scritto:
mi impegnerò per fare foto migliori a breve
jas ha scritto:santoro77 ha scritto:ecco le mie, 2 sx-f 350 - 2011 (che ho venduto) e ora passiamo sulla 450 factory 2013.
La tua 350 kittata l'ha comprata un mio amico...!
GIN#274 ha scritto:uno perchè da smontare il ktm mi mette ansia
GIN#274 ha scritto:solo a livello di plastiche ci vuole un ingegnere aerospaziale, quando devo cambiarle su un ktm preferirei lavare un'honda in mutande a -5°... poi sono tenute su con modernissime viti autofilettanti che se ti sbagli a tirare poco di più spanni tutto e gli ingegneri burloni piazzano viti in posti nascosti così io povero scemo divento matto a scoprire dove sono tutte ste viti...
sono molto belle e sicuramente vanno molto bene!!!... ma in ktm sembrano dei fenomeni a complicare le cose, cioè pur di far qualcosa di diverso dai jap tirano fuori cose assurde..
ok nella mia lista aggiungo pure tm, insieme ad husky per principio ed a honda per ovvietà!!
MxRider ha scritto:GIN#274 ha scritto:solo a livello di plastiche ci vuole un ingegnere aerospaziale, quando devo cambiarle su un ktm preferirei lavare un'honda in mutande a -5°... poi sono tenute su con modernissime viti autofilettanti che se ti sbagli a tirare poco di più spanni tutto e gli ingegneri burloni piazzano viti in posti nascosti così io povero scemo divento matto a scoprire dove sono tutte ste viti...
sono molto belle e sicuramente vanno molto bene!!!... ma in ktm sembrano dei fenomeni a complicare le cose, cioè pur di far qualcosa di diverso dai jap tirano fuori cose assurde..
ok nella mia lista aggiungo pure tm, insieme ad husky per principio ed a honda per ovvietà!!
Guarda ti assicuro che per togliere tutte le plastiche compresa la scatola filtro, ci impiego piu o meno 10 minuti.
è questione di praticità..io ho sempre avuto ktm e se mi dai una qualsiasi altra marca è ovvio che non mi trovo con viti, ecc ecc..
MxRider ha scritto:GIN#274 ha scritto:solo a livello di plastiche ci vuole un ingegnere aerospaziale, quando devo cambiarle su un ktm preferirei lavare un'honda in mutande a -5°... poi sono tenute su con modernissime viti autofilettanti che se ti sbagli a tirare poco di più spanni tutto e gli ingegneri burloni piazzano viti in posti nascosti così io povero scemo divento matto a scoprire dove sono tutte ste viti...
sono molto belle e sicuramente vanno molto bene!!!... ma in ktm sembrano dei fenomeni a complicare le cose, cioè pur di far qualcosa di diverso dai jap tirano fuori cose assurde..
ok nella mia lista aggiungo pure tm, insieme ad husky per principio ed a honda per ovvietà!!
Guarda ti assicuro che per togliere tutte le plastiche compresa la scatola filtro, ci impiego piu o meno 10 minuti.
è questione di praticità..io ho sempre avuto ktm e se mi dai una qualsiasi altra marca è ovvio che non mi trovo con viti, ecc ecc..
MxRider ha scritto:
mi impegnerò per fare foto migliori a breve
GIN#274 ha scritto:MxRider ha scritto:GIN#274 ha scritto:solo a livello di plastiche ci vuole un ingegnere aerospaziale, quando devo cambiarle su un ktm preferirei lavare un'honda in mutande a -5°... poi sono tenute su con modernissime viti autofilettanti che se ti sbagli a tirare poco di più spanni tutto e gli ingegneri burloni piazzano viti in posti nascosti così io povero scemo divento matto a scoprire dove sono tutte ste viti...
sono molto belle e sicuramente vanno molto bene!!!... ma in ktm sembrano dei fenomeni a complicare le cose, cioè pur di far qualcosa di diverso dai jap tirano fuori cose assurde..
ok nella mia lista aggiungo pure tm, insieme ad husky per principio ed a honda per ovvietà!!
Guarda ti assicuro che per togliere tutte le plastiche compresa la scatola filtro, ci impiego piu o meno 10 minuti.
è questione di praticità..io ho sempre avuto ktm e se mi dai una qualsiasi altra marca è ovvio che non mi trovo con viti, ecc ecc..
io ci ho impiegato un'ora e mezza a toglierle e rimettere quelle nuove (considerando che anche i convogliatori nuovi aftermarket e i coperchi cassa filtro non volevano combaciare, risolto tutto con le mie dolci maniere)!!! non metto in dubbio che ci vuole praticità, infatti io avendo jap preferisco di gran lunga smontare quelle, quando devo fare ktm mi viene l'ansia perchè non sono abituato ed è tutto incasinato... stamattina per togliere il codino vecchio dal telaietto di un 65 ho chiesto aiuto alla morsa che si è fatta aiutare dal martello il quale ha chiesto aiuto alla pistola termica la quale mi ha suggerito di buttare tutto nel torrente di sotto ma ho desistito!!!
ANGELO K 54 ha scritto:mx rider come mai hai messo i parasteli aperti al posto di quelli originali???
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