TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer mar 27, 2013 3:22 pm

ricordatevi che le alette dei radiatori alla Honda non si cambiano....sono coperte dal famoso cartone i.e. :D :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mer mar 27, 2013 3:23 pm

italianman ha scritto:
kimi416 ha scritto:non ho capito se i puntini stanno per le alette radiatori a 70 euro, la leva dell'avviamento a 140 oppure la leva del cambio a 80


ah ma qui potrebbero stare anche a 300 l'una a me importa poco. Basta sapere dove comprare. I ricambi k costano qui e la la stessa cifra che per me e' folle oltre ad essere folli le cifre in gioco.
Se le persone, oltre ad essere bravissimi con feisbuc, sapessero usare il pc per altri scopi non pagherebbero le alette 70 (ma quando si cambiano???) la leva avviamento 140 (ma si cambia a 15 ore anche quella? :D :D) e la leva del cambio 70 che peraltro trovi aftermarket a 25 forse...ecc...ecc
Credimi kimi che finora non ho trovato nessuno in grado di portarmi argomenti convincenti a comprare un k. Nemmeno chi li vende.

Magari qualche anno fa le ktm potevano non andar bene quanto honda ecc ecc, ma con gli ultimi modelli direi che Ktm ha sfornato ottime moto..dimmi dove non ti convincono i kapponi?
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Nikrock » mer mar 27, 2013 3:25 pm

Io personalmente trovo molto più facile smontare una KTM che una SUZUKI.
Nikrock
 
Messaggi: 5861
Iscritto il: lun ott 11, 2010 8:23 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda ANGELO K 54 » mer mar 27, 2013 3:27 pm

che sia honda o ktm se compri in concessionaria è normale che ti propongono dei prezzi elevati, come dice italian bisogna sapere dove andare a comprare e penso che i pezzi aftermarket che puoi trovare per i jap li trovi anche per ktm allo stesso prezzo...
Avatar utente
ANGELO K 54
 
Messaggi: 338
Iscritto il: lun ott 29, 2012 4:23 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda CR222 » mer mar 27, 2013 4:08 pm

italianman ha scritto:
kimi416 ha scritto:non ho capito se i puntini stanno per le alette radiatori a 70 euro, la leva dell'avviamento a 140 oppure la leva del cambio a 80


ah ma qui potrebbero stare anche a 300 l'una a me importa poco. Basta sapere dove comprare. I ricambi k costano qui e la la stessa cifra che per me e' folle oltre ad essere folli le cifre in gioco.
Se le persone, oltre ad essere bravissimi con feisbuc, sapessero usare il pc per altri scopi non pagherebbero le alette 70 (ma quando si cambiano???) la leva avviamento 140 (ma si cambia a 15 ore anche quella? :D :D) e la leva del cambio 70 che peraltro trovi aftermarket a 25 forse...ecc...ecc
Credimi kimi che finora non ho trovato nessuno in grado di portarmi argomenti convincenti a comprare un k. Nemmeno chi li vende.

Credo che nessuno debba convincerti a comprare nulla. Siccome tutti qui le moto se le pagano ognuno sceglie il pezzo di ferro che genera più emozione. Per ciò che concerne i ricambi la rete KTM ti offre la possibilità di comprare tutto con determinati prezzi; ed in più c'è' il mondo del web dove trovi di tutto e di più. Pensa se Honda avesse un bel catalogo power parts che ficata che sarebbe. L'esempio Akrapovic e' l'unico percorribile ma sul k posso montare LeoVince, Pro Circuit, Fmf,Mivv ecc ecc ecc ecc ecc.
Se poi vogliamo parlare di enduro parliamone. :mrgreen:
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda italianman » mer mar 27, 2013 4:14 pm

MxRider ha scritto:Magari qualche anno fa le ktm potevano non andar bene quanto honda ecc ecc, ma con gli ultimi modelli direi che Ktm ha sfornato ottime moto..dimmi dove non ti convincono i kapponi?


non ti so dire come vadano perche' non ne ho piu' provata una dopo la mia. Io, principio mio, ne presto la mia moto ne pero' chiedo di provare la tua.
E' pero' vero' che qualche moto mi intriga...ci lascio la bava...la proverei. Purtroppo ktm (assieme ad altri marchi/modelli sia chiaro) non mi dice nulla per vari motivi, non mi intriga. Ergo non e' un problema di convinzione...proprio non mi dice nulla in se.
Tralasciando opinioni che...boh magari sono solo personali ma...non mi piace. Tieni anche conto che qui un 2t targato ktm lo venducchi, un 4t targato pochissimo, un 4t cross diventa come un debeers...per la vita. Salvo che non la si voglia svendere e sottolineo svendere perche' nemmeno chi te le vende nuova la rivuole indietro. Per vedere un 4t 2013 sono dovuto venire a mantova due mesi fa allo starcross....
Se mi chiedi quali moto proverei adesso? kxf250 ma il 2013, yz250 (proprio il 2t yamaha)..boh... poi stop.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda italianman » mer mar 27, 2013 4:17 pm

CR222 ha scritto:Pensa se Honda avesse un bel catalogo power parts che ficata che sarebbe. L'esempio Akrapovic e' l'unico percorribile ma sul k posso montare LeoVince, Pro Circuit, Fmf,Mivv ecc ecc ecc ecc ecc.
Se poi vogliamo parlare di enduro parliamone. :mrgreen:


perche' honda dovrebbe farsi un catalogo powerparts quando e' il mondo aftermarket che lo fa per honda?
Enduro? cosa c'e' da parlare?
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda CR222 » mer mar 27, 2013 4:19 pm

Parliamo, se vuoi, dell'abisso che c'è' tra un k con la targa e una Honda con la targa.
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Stracci » mer mar 27, 2013 4:22 pm

Ecco il mio K!! Appena revisionato tutto il motore, grafiche nuove, e ciappini in giro...e' praticamente nuova! 8) :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stracci
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:35 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda italianman » mer mar 27, 2013 4:23 pm

CR222 ha scritto:Parliamo, se vuoi, dell'abisso che c'è' tra un k con la targa e una Honda con la targa.


ah si si, un abisso. Tanto e' che trs a fine stagione, se vuoi, paghi e ritiri il CRE dal parco chiuso proprio quella che ha appena parcheggiato il pilota ufficiale. Non tolgono una vite.
Prova a fare lo stesso con le carote.... :D :D :D :D so chi lo ha fatto eh, libretto degli assegni aperto.
Poi altro non so ma avverti salvini che sta guidando una motodimmerda :D :D :D
Dai suvvia.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mer mar 27, 2013 4:35 pm

italianman ha scritto:
MxRider ha scritto:Magari qualche anno fa le ktm potevano non andar bene quanto honda ecc ecc, ma con gli ultimi modelli direi che Ktm ha sfornato ottime moto..dimmi dove non ti convincono i kapponi?


non ti so dire come vadano perche' non ne ho piu' provata una dopo la mia. Io, principio mio, ne presto la mia moto ne pero' chiedo di provare la tua.
E' pero' vero' che qualche moto mi intriga...ci lascio la bava...la proverei. Purtroppo ktm (assieme ad altri marchi/modelli sia chiaro) non mi dice nulla per vari motivi, non mi intriga. Ergo non e' un problema di convinzione...proprio non mi dice nulla in se.
Tralasciando opinioni che...boh magari sono solo personali ma...non mi piace. Tieni anche conto che qui un 2t targato ktm lo venducchi, un 4t targato pochissimo, un 4t cross diventa come un debeers...per la vita. Salvo che non la si voglia svendere e sottolineo svendere perche' nemmeno chi te le vende nuova la rivuole indietro. Per vedere un 4t 2013 sono dovuto venire a mantova due mesi fa allo starcross....
Se mi chiedi quali moto proverei adesso? kxf250 ma il 2013, yz250 (proprio il 2t yamaha)..boh... poi stop.


Ma scusa, dici che fanno cagare che nemmeno ne hai provata una! è come se io dicessi che tu sei uno stronzo, senza averti mai visto e mai parlato..ma per sentito dire..magari come guida, EMOZIONI come dici tu, i Ktm recenti sono fatte per te.
Io ho sempre avuto Ktm perchè mi piace continuare con la stessa moto e secondo me, ognuno si trova bene con la sua moto, ma non vado a spalare merda sulle jappo.
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda CR222 » mer mar 27, 2013 4:36 pm

Parlo moto si serie contro moto di serie.
Dai suvvia. HM impapocchia una moto nata per il SUPERCROSS e non per i sassi. Salvini e' un ottimo pilota e si merita la prima vittoria al mondiale. Le componenti per la vittoria di una giornata al mondiale sono tante e la moto e' solo una di queste. Sul fatto che le k ufficiali siano inavvicinabili sono d'accordo ma quello è' solo un discorso di budget da investire.
Andiamo io e te in montagna con un k 500 exc 2013 e una Honda 490 E appena uscite dal negozio.. Ti assicuro che la rossa la butti giù per la scarpata, non foss'altro che per il bottone che non c'è'. :lol:
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mer mar 27, 2013 4:37 pm

italianman ha scritto:
CR222 ha scritto:Pensa se Honda avesse un bel catalogo power parts che ficata che sarebbe. L'esempio Akrapovic e' l'unico percorribile ma sul k posso montare LeoVince, Pro Circuit, Fmf,Mivv ecc ecc ecc ecc ecc.
Se poi vogliamo parlare di enduro parliamone. :mrgreen:


perche' honda dovrebbe farsi un catalogo powerparts quando e' il mondo aftermarket che lo fa per honda?
Enduro? cosa c'e' da parlare?


semplicemente perchè ad Honda non gliene frega niente di investire nel Cross.
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda italianman » mer mar 27, 2013 4:41 pm

CR222 ha scritto:Andiamo io e te in montagna con un k 500 exc 2013 e una Honda 490 E appena uscite dal negozio.. Ti assicuro che la rossa la butti giù per la scarpata, non foss'altro che per il bottone che non c'è'. :lol:



appena uscite dal negozio? credo sia il k500 che butta giu' te dalla scarpata... :D
Dai ti prego.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Sx231 » mer mar 27, 2013 4:42 pm

Ragazzi i gusti son gusti, guardate quante parole solo nel topic dello stile, a me non piacciono altri marchi ma mica vado a dire e ma quello e meglio e ma quell'altro, questo topic è partito alla grande ed è stato sporcato, un vero peccato, io non mi permetto di andare a criticare, e sarebbe bello che non lo facesse neanche altra gente, altrimenti sarebbe un continuo battibecco, senza offesa per nessuno ovviamente :wink: :)
Avatar utente
Sx231
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar mar 27, 2012 5:21 pm
Località: CarmaCity

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mer mar 27, 2013 4:44 pm

Sx231 ha scritto:Ragazzi i gusti son gusti, guardate quante parole solo nel topic dello stile, a me non piacciono altri marchi ma mica vado a dire e ma quello e meglio e ma quell'altro, questo topic è partito alla grande ed è stato sporcato, un vero peccato, io non mi permetto di andare a criticare, e sarebbe bello che non lo facesse neanche altra gente, altrimenti sarebbe un continuo battibecco, senza offesa per nessuno ovviamente :wink: :)

Bisogna sculacciare Italianman :)
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda angel387mx » mer mar 27, 2013 4:47 pm

Immagine
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda italianman » mer mar 27, 2013 4:47 pm

avevo risposto a cr222 ma sx231 ha scritto una cosa giustissima.
DOB ripulisci il 3ad.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda CR222 » mer mar 27, 2013 5:03 pm

italianman ha scritto:avevo risposto a cr222 ma sx231 ha scritto una cosa giustissima.
DOB ripulisci il 3ad.

Quoto.
Avatar utente
CR222
 
Messaggi: 2383
Iscritto il: mar giu 14, 2011 8:13 pm
Località: ROMA

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda uaized125 » mer mar 27, 2013 5:20 pm

CR222 ha scritto:
italianman ha scritto:avevo risposto a cr222 ma sx231 ha scritto una cosa giustissima.
DOB ripulisci il 3ad.

Quoto.


ya bruh, cleanin' service is needed
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti