TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Forst33 » lun feb 19, 2018 10:38 am

ste144 ha scritto:Si mi trovo bene..facili da mettere e dime perfette


quanto hai pagato in totale?
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda ste144 » lun feb 19, 2018 10:51 am

Le ho casa da un po'..se non ricordo male mi sembra 155 personalizzate o 135 se facevi una replica di quelle che avevano già a disposizione
Avatar utente
ste144
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun dic 17, 2012 12:41 pm
Località: Varese

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda maxktm-usa » lun feb 19, 2018 12:38 pm

Bellissima moto Ste, complimenti :e00e:
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1688
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda ste144 » lun feb 19, 2018 1:55 pm

Grazie :D
Avatar utente
ste144
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun dic 17, 2012 12:41 pm
Località: Varese

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Erik » lun feb 19, 2018 5:12 pm

ecco così mi piace non in versione vomito radioattivo giallo :D :D :D :D
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda ste144 » lun feb 19, 2018 6:40 pm

Erik ha scritto:ecco così mi piace non in versione vomito radioattivo giallo :D :D :D :D

Esagerato :e412:
Avatar utente
ste144
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun dic 17, 2012 12:41 pm
Località: Varese

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda maurix82 » lun feb 19, 2018 8:19 pm

stupenda ste!!! come sempre
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda ste144 » mar feb 20, 2018 11:06 am

Grazie maurix :)
Avatar utente
ste144
 
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun dic 17, 2012 12:41 pm
Località: Varese

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Nick12 » mar mar 06, 2018 4:09 pm

Immagine
Ecco il mio ktm 450 2018...primo kappa nuovo per me...sapete darmi qualche consiglio su questa moto o qualche difetto? A quante ore gli fate manutenzione e quale...grazie :D
Nick12
 
Messaggi: 344
Iscritto il: ven feb 09, 2018 12:05 am

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda j-axl » sab mar 10, 2018 4:29 pm

Ecco la mia...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda bonta » mar mar 13, 2018 2:27 pm

j-axl ha scritto:Ecco la mia...



Bella :P , ma è il 350 :e336:

Sto meditando di pensionare il mio Crf 450 e provare il K 350, se anche tu hai fatto questo cambio mi piacerebbe conoscere le tue impressioni :roll:
Avatar utente
bonta
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar giu 28, 2011 6:49 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda j-axl » mar mar 13, 2018 2:54 pm

Si, da Honda 450 a K 350.
Impressioni ancora non te ne posso dare molte, l'ho usata due volte e sono in alto mare con l'assetto.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda alby680617 » mar mar 13, 2018 3:53 pm

IMG_20180309_162734.jpg


Ecco la mia con mezz'ora di rodaggio miscela 2.5 % vite aria 1.5 giri spillo in dotazione per temp.estive getti come di serie - temp.12 c° venerdi' scorso.

Moto fantastica, forcella aria semplicemente super .. regolato il mono e la sento gia' perfetta, come se la guidassi da sempre - buche e woops manco le senti, non sbacchetta nulla!

Occorre caricare un po' il peso sull'avantreno, rispetto a quella ad olio ... il motore tira con progressione entusiasmante, sono stupito da come va, probabilmente se si riesce a tenerla su al

limite, va come il 250 ..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Erik » mar mar 13, 2018 11:36 pm

per rodarla ti conveniva mettere lo spillo da inverno (grasso)

bella moto cmq
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda alby680617 » mer mar 14, 2018 1:57 pm

Grazie, si hai ragione, ma mi sono gia' portato avanti con l'assetto estivo :D
Infatti e' un po' magra, ma compenso con la vite aria a 1,5 - 1,3 giri aperta .. poi essendo io fermo da due anni quasi, diciamo che non fatico a non tirare troppo le marce :roll:

Cmq lo faccio bene, 8-10 min di pista , poi raffreddamento per un'ora circa poi di nuovo, usando il motore in modo discontinuo,qualche giro con marce ''impiccate'', qualche con motore piu' tranquillo.

Alla prossima tornata sara' a posto, invece le sospensioni (fantastiche) abbisognano di almeno 4-5 orette, la forcella in particolare. Sui denti nelle rampe, sulle buche vanno gia' egregiamente,! solo dargli del gass

Occorre portare il peso avanzato sul davanti nelle girate strette in piano o sabbia con la forcella ad aria.. tende a chiudere o a perdere aderenza,poi magari piu' avanti quando si sleghi di piu' come scorrimento dovrebbe andare a posto.

PS QUESTA E' UN 2017 rimanenza invenduta, acquistata con un megasconto!! tanto a parte il mikuni :?: il resto e' tutto uguale nel 2018. Mi hanno aggiornato subito il pacco molle frizione,leggermente piu' molli,prima di accenderla.
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda michael 471 » gio mar 15, 2018 10:35 am

alby680617 ha scritto:Grazie, si hai ragione, ma mi sono gia' portato avanti con l'assetto estivo :D
Infatti e' un po' magra, ma compenso con la vite aria a 1,5 - 1,3 giri aperta .. poi essendo io fermo da due anni quasi, diciamo che non fatico a non tirare troppo le marce :roll:

Cmq lo faccio bene, 8-10 min di pista , poi raffreddamento per un'ora circa poi di nuovo, usando il motore in modo discontinuo,qualche giro con marce ''impiccate'', qualche con motore piu' tranquillo.

Alla prossima tornata sara' a posto, invece le sospensioni (fantastiche) abbisognano di almeno 4-5 orette, la forcella in particolare. Sui denti nelle rampe, sulle buche vanno gia' egregiamente,! solo dargli del gass

Occorre portare il peso avanzato sul davanti nelle girate strette in piano o sabbia con la forcella ad aria.. tende a chiudere o a perdere aderenza,poi magari piu' avanti quando si sleghi di piu' come scorrimento dovrebbe andare a posto.

PS QUESTA E' UN 2017 rimanenza invenduta, acquistata con un megasconto!! tanto a parte il mikuni :?: il resto e' tutto uguale nel 2018. Mi hanno aggiornato subito il pacco molle frizione,leggermente piu' molli,prima di accenderla.

Scusa,ma non vorrei romperti le uova nel paniere...ma usare la carburazione estiva, con la meta dei gradi per fare il rodaggio direi che non è per nulla una buona idea...anzi direi proprio un idea dimmerda :lol:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda alby680617 » gio mar 15, 2018 2:26 pm

michael 471 ha scritto:
alby680617 ha scritto:Grazie, si hai ragione, ma mi sono gia' portato avanti con l'assetto estivo :D
Infatti e' un po' magra, ma compenso con la vite aria a 1,5 - 1,3 giri aperta .. poi essendo io fermo da due anni quasi, diciamo che non fatico a non tirare troppo le marce :roll:

Cmq lo faccio bene, 8-10 min di pista , poi raffreddamento per un'ora circa poi di nuovo, usando il motore in modo discontinuo,qualche giro con marce ''impiccate'', qualche con motore piu' tranquillo.

Alla prossima tornata sara' a posto, invece le sospensioni (fantastiche) abbisognano di almeno 4-5 orette, la forcella in particolare. Sui denti nelle rampe, sulle buche vanno gia' egregiamente,! solo dargli del gass

Occorre portare il peso avanzato sul davanti nelle girate strette in piano o sabbia con la forcella ad aria.. tende a chiudere o a perdere aderenza,poi magari piu' avanti quando si sleghi di piu' come scorrimento dovrebbe andare a posto.

PS QUESTA E' UN 2017 rimanenza invenduta, acquistata con un megasconto!! tanto a parte il mikuni :?: il resto e' tutto uguale nel 2018. Mi hanno aggiornato subito il pacco molle frizione,leggermente piu' molli,prima di accenderla.

Scusa,ma non vorrei romperti le uova nel paniere...ma usare la carburazione estiva, con la meta dei gradi per fare il rodaggio direi che non è per nulla una buona idea...anzi direi proprio un idea dimmerda :lol:


Si si ma come ho gia' risposto a ERICK mi sono gia' portato avanti per la primavera estate :arrow: ho fatto un rodaggio in una pista lenta tipo fettucciato con salti e con cicli brevi, poi io ho calcolato che quando la usero' fara' piu' caldo, cioe' ad aprile :magari 20 -23 gradi perche il clima per ora non permette di giarare (piove) dopodiche' io giro anche con l'epoca yamaha nel prossimo meta' mese ; inoltre come e' noto, i KTM escono di fabbrica con una carbu STRAGRASSA, (fino a prova contraria) gli spilli consigliati hanno un range piu' grasso rispetto ad altre marche :roll: Percio' relativamente al mio caso, non penso (per ora) di avere avuto un'idea tanto dimmerda, anzi - due anni fa ho rodato il 250 2016 nello stesso modo. dopo aver bagnato 2 candele, a circa 30 minuti ho impostato lo spillo e la tacca, dopodiche' tutto ok come sempre - loro li impostano per gli americani e per i loro pistoni, noi qui siamo un tantino differenti
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda alby680617 » lun apr 09, 2018 6:31 pm

Ad oggi 1,5 ore di pista, tutto okk

Moto fantastica, le sospensioni mi piacciono veramente, per quanto riguarda la forcella l' ho messa a 8,5 bar e piuttosto chiusa sulla compressione, ma si deve ancora fare.

Il mono va benissimo, lavora parecchio sull'alta velocita' ed un po' meno sulla bassa .. nel complesso va bene,molto meglio di tanti altri che ho posseduto (di altre case)

Il motore e' una bomba,stupisce sull'erogazione!

Solo a breve secondo me occorrera' sostituire la corona da 50 di serie con un'altra con un dente in meno, per centrare la velocita' in curva a

secondo della marcia (trovo la seconda troppo corta e la terza troppo lunga) cosi' da allungarla un briciolo sul rapporto finale, tanto di potenza ne ha da vendere ....

Nel complesso sono arcisoddisfatto, specie dei freni brembo :e41f:
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda santocrf » gio apr 19, 2018 12:19 pm

2018 la mia prima moto vergine :D :D :D :D :D


Immagine




Sono passato dalla rossa all'arancio... Non sono per niente pentito :P :P :P
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2114
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda alby680617 » gio apr 19, 2018 5:21 pm

:e230: bellissima ! divertiti
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti