TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda uaized125 » mer mar 27, 2013 9:40 am

GIN#274 ha scritto:solo a livello di plastiche ci vuole un ingegnere aerospaziale, quando devo cambiarle su un ktm preferirei lavare un'honda in mutande a -5°... poi sono tenute su con modernissime viti autofilettanti che se ti sbagli a tirare poco di più spanni tutto e gli ingegneri burloni piazzano viti in posti nascosti così io povero scemo divento matto a scoprire dove sono tutte ste viti... :D :D
sono molto belle e sicuramente vanno molto bene!!!... ma in ktm sembrano dei fenomeni a complicare le cose, cioè pur di far qualcosa di diverso dai jap tirano fuori cose assurde.. :roll:
ok nella mia lista aggiungo pure tm, insieme ad husky per principio ed a honda per ovvietà!! :D :D :D


:lol: :D
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda italianman » mer mar 27, 2013 10:33 am

CR222 ha scritto:Perché tutti gli integralisti jap odiano il ferro e detestano il marketing austriaco. Per non parlare delle vittorie di Cairoli, Musquin, Roczen....non sai quanto gli brucia il c...o :mrgreen:


questa e' una tua opinione personale. Se devo valutare una moto da quello che ci corre in tv la domenica...stiamo freschi e per evitare il marketing austriaco basta non comprare motocross e gia' si evitano 20pagine/mese che io dovrei anche pagare...
La moto io la compro per l'emozione che mi da quando ce l'ho davanti e non e' colpa mia se da 30 anni a sta parte questa emozione me le danno solo le giappe salvo una parentesi ktm (4 mesi) e tm una stagione. Poi ci sono mille altri motivi fra cui rivendita ricambi afterparts ecc ecc.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Choice » mer mar 27, 2013 10:56 am

leggendo qua e la vedo che l'opinione comune è che ktm sia "difficile"... cosa si intende?
Choice
 
Messaggi: 266
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:42 am

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mer mar 27, 2013 11:05 am

Choice ha scritto:leggendo qua e la vedo che l'opinione comune è che ktm sia "difficile"... cosa si intende?

Intendi difficile da guidare o da metterci le mani?
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mer mar 27, 2013 11:10 am

italianman ha scritto:
CR222 ha scritto:Perché tutti gli integralisti jap odiano il ferro e detestano il marketing austriaco. Per non parlare delle vittorie di Cairoli, Musquin, Roczen....non sai quanto gli brucia il c...o :mrgreen:


questa e' una tua opinione personale. Se devo valutare una moto da quello che ci corre in tv la domenica...stiamo freschi e per evitare il marketing austriaco basta non comprare motocross e gia' si evitano 20pagine/mese che io dovrei anche pagare...
La moto io la compro per l'emozione che mi da quando ce l'ho davanti e non e' colpa mia se da 30 anni a sta parte questa emozione me le danno solo le giappe salvo una parentesi ktm (4 mesi) e tm una stagione. Poi ci sono mille altri motivi fra cui rivendita ricambi afterparts ecc ecc.


Ktm ha un vastissimo assortimento di accessori sul catalogo Power Parts e Power Wear....le jappo mi sembra non abbiano niente.
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Choice » mer mar 27, 2013 11:48 am

MxRider ha scritto:
Choice ha scritto:leggendo qua e la vedo che l'opinione comune è che ktm sia "difficile"... cosa si intende?

Intendi difficile da guidare o da metterci le mani?


guida.. ma un info su tutto mi farebbe piacere :D ..anche se la sezione giusta sarebbe tecnica mx mi sa..
Choice
 
Messaggi: 266
Iscritto il: dom feb 10, 2013 7:42 am

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda italianman » mer mar 27, 2013 11:56 am

MxRider ha scritto:Ktm ha un vastissimo assortimento di accessori sul catalogo Power Parts e Power Wear....le jappo mi sembra non abbiano niente.


per le giappo, non cito honda perche' sarebbe troppo facile, trovo tutto dove voglio, dalla grafica alla plastica alla vite al...cosa vuoi dove vuoi a prezzi accettabili. Per ktm devi cadere da loro sempre e comunque per qualsiasi cosa e gia' quello a me non piace. Compra uno scarico akrapovic fuori dalla rete poi ne riparliamo. Tanto per farti un esempio: nella mia posso scegliere lo scarico che piu' mi aggrada e comprarlo dove mi costa meno. Come qualsiasi altra cosa.
Sul catalogo power wear non mi pronuncio nemmeno, vedo che pero' il marketing ktm ha colpito duro :D :D :D
Ne ho avuta una, so quello che dico, so che non ne avro' una seconda anche se, dovessi tornare all'enduro, non ho nessun problema a scrivere che la piu' bella moto del 2013 e' l'husaberg 2t. Veramente bella. Ne ho vista una nuovissima accesa davanti a me per rodarla e ci ho lasciato gli occhi.
Quindi nessun integralismo.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda uaized125 » mer mar 27, 2013 12:40 pm

italianman ha scritto:
MxRider ha scritto:Ktm ha un vastissimo assortimento di accessori sul catalogo Power Parts e Power Wear....le jappo mi sembra non abbiano niente.


per le giappo, non cito honda perche' sarebbe troppo facile, trovo tutto dove voglio, dalla grafica alla plastica alla vite al...cosa vuoi dove vuoi a prezzi accettabili. Per ktm devi cadere da loro sempre e comunque per qualsiasi cosa e gia' quello a me non piace. Compra uno scarico akrapovic fuori dalla rete poi ne riparliamo. Tanto per farti un esempio: nella mia posso scegliere lo scarico che piu' mi aggrada e comprarlo dove mi costa meno. Come qualsiasi altra cosa.
Sul catalogo power wear non mi pronuncio nemmeno, vedo che pero' il marketing ktm ha colpito duro :D :D :D
Ne ho avuta una, so quello che dico, so che non ne avro' una seconda anche se, dovessi tornare all'enduro, non ho nessun problema a scrivere che la piu' bella moto del 2013 e' l'husaberg 2t. Veramente bella. Ne ho vista una nuovissima accesa davanti a me per rodarla e ci ho lasciato gli occhi.
Quindi nessun integralismo.


quoto, se hai i soldi e fai fare tutto al tuo concessionario ktm ok, ma se cominci a farti i lavori tu e vuoi cercare i migliori prezzi le japponesi sono molto più diffuse e si sono create un mercato attorno.....
Avatar utente
uaized125
 
Messaggi: 4594
Iscritto il: lun ott 17, 2011 10:24 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda italianman » mer mar 27, 2013 12:56 pm

uaized125 ha scritto:quoto, se hai i soldi e fai fare tutto al tuo concessionario ktm ok, ma se cominci a farti i lavori tu e vuoi cercare i migliori prezzi le japponesi sono molto più diffuse e si sono create un mercato attorno.....


per me non e' una questione economica...cioe' non capiamoci male... :D :D :D non sono ricco ma farsi la moto in casa, manutenzione dalla piu' spicciola alla piu' pesante e profonda e' un PIACERE derivato dalla passione che nutro. Sono secoli che in concessionaria vado solo per ritirare la moto nuova null'altro. Il resto faccio io. Piuttosto che spendere per i lavori ho preferito investire quattro lire in attrezzatura tutto qui. Avendo la manualita' per farsi i lavori ovviamente.
Della serie: ieri mattina alle 6:30 nel silenzio totale ero a spurgare la pompa frizione perche' la sera precedente, vuoi per stanchezza e poca concentrazione, non mi era riuscito come volevo...altro che concessionari e meccanici.
Poi come dici tu: per le giappe c'e' un aftermarket tale che devi mettere insieme 13 cataloghi powerparts per andare a pari e per certe cose nemmeno bastano, giri un po' sul web e trovi quello che ti serve. O qui, o in europa o nel mondo.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mer mar 27, 2013 1:44 pm

italianman ha scritto:
MxRider ha scritto:Ktm ha un vastissimo assortimento di accessori sul catalogo Power Parts e Power Wear....le jappo mi sembra non abbiano niente.


per le giappo, non cito honda perche' sarebbe troppo facile, trovo tutto dove voglio, dalla grafica alla plastica alla vite al...cosa vuoi dove vuoi a prezzi accettabili. Per ktm devi cadere da loro sempre e comunque per qualsiasi cosa e gia' quello a me non piace. Compra uno scarico akrapovic fuori dalla rete poi ne riparliamo. Tanto per farti un esempio: nella mia posso scegliere lo scarico che piu' mi aggrada e comprarlo dove mi costa meno. Come qualsiasi altra cosa.
Sul catalogo power wear non mi pronuncio nemmeno, vedo che pero' il marketing ktm ha colpito duro :D :D :D
Ne ho avuta una, so quello che dico, so che non ne avro' una seconda anche se, dovessi tornare all'enduro, non ho nessun problema a scrivere che la piu' bella moto del 2013 e' l'husaberg 2t. Veramente bella. Ne ho vista una nuovissima accesa davanti a me per rodarla e ci ho lasciato gli occhi.
Quindi nessun integralismo.

Guarda che non ti obbligano a comperare gli Akrapovich da loro..e idem per tutto il resto.
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda jey48 » mer mar 27, 2013 2:05 pm

per le viti autofilettanti quoto gin,le spani per niente!
Avatar utente
jey48
 
Messaggi: 7255
Iscritto il: ven dic 17, 2010 12:12 am
Località:

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda Marco Pozzi » mer mar 27, 2013 2:13 pm

Le avevo già postate tempo fa, ma siccome il post è molto chiaro la ripropongo :D :D :D Immagine Immagine
Avatar utente
Marco Pozzi
 
Messaggi: 221
Iscritto il: mar set 29, 2009 8:34 am
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mer mar 27, 2013 2:40 pm

Bella bella!!!!!
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda dandi » mer mar 27, 2013 2:44 pm

non capisco il discorso dello scarico :lol: :lol: :lol:

mica devi mettere perforza un akrapovic :lol: :lol: :lol:

poi non e vero che devi andare dal concessionario...io non sono andato una sola volta da quando ce l ho...la manutenzione la si fa come ogni altra moto e i pezzi disponibili ormai da 2 o 3 anni sono i medesimi :roll: :roll:
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda ANGELO K 54 » mer mar 27, 2013 2:52 pm

penso che uno scarico della akrapovic per il kappa costi uguale a uno per la honda e lo stesso vale per le altre marche...
Avatar utente
ANGELO K 54
 
Messaggi: 338
Iscritto il: lun ott 29, 2012 4:23 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda kimi416 » mer mar 27, 2013 2:59 pm

italianman ha scritto:
MxRider ha scritto:Ktm ha un vastissimo assortimento di accessori sul catalogo Power Parts e Power Wear....le jappo mi sembra non abbiano niente.


per le giappo, non cito honda perche' sarebbe troppo facile, trovo tutto dove voglio, dalla grafica alla plastica alla vite al...


non ho capito se i puntini stanno per le alette radiatori a 70 euro, la leva dell'avviamento a 140 oppure la leva del cambio a 80
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda MxRider » mer mar 27, 2013 3:08 pm

kimi416 ha scritto:
italianman ha scritto:
MxRider ha scritto:Ktm ha un vastissimo assortimento di accessori sul catalogo Power Parts e Power Wear....le jappo mi sembra non abbiano niente.


per le giappo, non cito honda perche' sarebbe troppo facile, trovo tutto dove voglio, dalla grafica alla plastica alla vite al...


non ho capito se i puntini stanno per le alette radiatori a 70 euro, la leva dell'avviamento a 140 oppure la leva del cambio a 80


:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MxRider
 
Messaggi: 1278
Iscritto il: lun ott 20, 2008 9:00 pm
Località: Italy

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda italianman » mer mar 27, 2013 3:11 pm

kimi416 ha scritto:non ho capito se i puntini stanno per le alette radiatori a 70 euro, la leva dell'avviamento a 140 oppure la leva del cambio a 80


ah ma qui potrebbero stare anche a 300 l'una a me importa poco. Basta sapere dove comprare. I ricambi k costano qui e la la stessa cifra che per me e' folle oltre ad essere folli le cifre in gioco.
Se le persone, oltre ad essere bravissimi con feisbuc, sapessero usare il pc per altri scopi non pagherebbero le alette 70 (ma quando si cambiano???) la leva avviamento 140 (ma si cambia a 15 ore anche quella? :D :D) e la leva del cambio 70 che peraltro trovi aftermarket a 25 forse...ecc...ecc
Credimi kimi che finora non ho trovato nessuno in grado di portarmi argomenti convincenti a comprare un k. Nemmeno chi li vende.
italianman
 
Messaggi: 3644
Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:30 pm

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda dandi » mer mar 27, 2013 3:13 pm

ma non capisco perche dici che per le stesse cose si debba andare in concesisonaria ...


non e vero !! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: TUTTE LE KTM DEL BARS E NON

Messaggio da leggereda kimi416 » mer mar 27, 2013 3:18 pm

italianman ha scritto:
kimi416 ha scritto:non ho capito se i puntini stanno per le alette radiatori a 70 euro, la leva dell'avviamento a 140 oppure la leva del cambio a 80


ah ma qui potrebbero stare anche a 300 l'una a me importa poco. Basta sapere dove comprare. I ricambi k costano qui e la la stessa cifra che per me e' folle oltre ad essere folli le cifre in gioco.
Se le persone, oltre ad essere bravissimi con feisbuc, sapessero usare il pc per altri scopi non pagherebbero le alette 70 (ma quando si cambiano???) la leva avviamento 140 (ma si cambia a 15 ore anche quella? :D :D) e la leva del cambio 70 che peraltro trovi aftermarket a 25 forse...ecc...ecc
Credimi kimi che finora non ho trovato nessuno in grado di portarmi argomenti convincenti a comprare un k. Nemmeno chi li vende.


quindi mi stai dicendo che per comprare dei ricambi che si trovano ovunque...vai in capo al mondo?? mmmm sagace
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti