mirkode ha scritto:Si mi riferivo a quello!
Eh Maniaco il meccanico me lo ha dato già girato, e quando lho montato è andato su liscio ovviamente quindi non ho pensato che potesse essere sbagliato, soprattutto perché tutte le altre jap avute hanno una posizione sola avendo nel mono già impressa l'asola per la testa del bullone.
rosgom ha scritto:mirkode ha scritto:Si mi riferivo a quello!
Eh Maniaco il meccanico me lo ha dato già girato, e quando lho montato è andato su liscio ovviamente quindi non ho pensato che potesse essere sbagliato, soprattutto perché tutte le altre jap avute hanno una posizione sola avendo nel mono già impressa l'asola per la testa del bullone.
Ok quindi devo rigirarlo è che porca boia nella posizione originale il cacchiavite non arriva giusto perpendicolare alla vite
Comunque grazie per la dritta!
Kumark ha scritto:rosgom ha scritto:mirkode ha scritto:Si mi riferivo a quello!
Eh Maniaco il meccanico me lo ha dato già girato, e quando lho montato è andato su liscio ovviamente quindi non ho pensato che potesse essere sbagliato, soprattutto perché tutte le altre jap avute hanno una posizione sola avendo nel mono già impressa l'asola per la testa del bullone.
Ok quindi devo rigirarlo è che porca boia nella posizione originale il cacchiavite non arriva giusto perpendicolare alla vite
Comunque grazie per la dritta!
Vendi e compra una TM
mirkode ha scritto:Si mi riferivo a quello!
Eh Maniaco il meccanico me lo ha dato già girato, e quando lho montato è andato su liscio ovviamente quindi non ho pensato che potesse essere sbagliato, soprattutto perché tutte le altre jap avute hanno una posizione sola avendo nel mono già impressa l'asola per la testa del bullone.
Kumark ha scritto:dubito che nik ti abbia proposto una tabella così brutta di sua iniziativa
Forst33 ha scritto:Kumark ha scritto:dubito che nik ti abbia proposto una tabella così brutta di sua iniziativa
lasciamo stare va, erano comprese nel pacchetto moto con un piccolo supplemento ma avrei preferito di no
Kumark ha scritto:Forst33 ha scritto:Kumark ha scritto:dubito che nik ti abbia proposto una tabella così brutta di sua iniziativa
lasciamo stare va, erano comprese nel pacchetto moto con un piccolo supplemento ma avrei preferito di no
anche a me aveva proposto le tabelle, fortuna che le ho fatte fare a nik
Forst33 ha scritto:2 foto di scud aka michele scudiero per chi volesse seguirlo!
maniaco ha scritto:
anche quei paratelai orribili e tieni controllato l olio e fantastico il colore del collettore
rosgom ha scritto:mirkode ha scritto:Si mi riferivo a quello!
Eh Maniaco il meccanico me lo ha dato già girato, e quando lho montato è andato su liscio ovviamente quindi non ho pensato che potesse essere sbagliato, soprattutto perché tutte le altre jap avute hanno una posizione sola avendo nel mono già impressa l'asola per la testa del bullone.
Scusami se ti molesto ancora Mirkode, ma io oggi mi sono coricato sotto la moto per verificare il discorso dello sfregamento ed ho guardato i leveraggi da sotto con la mia testa appoggiata al pavimento e ti garantisco che c'è molto spazio fra il registro del mono e le biellette ho provato pure a farci passare dentro degli spessori ed a parer mio è impossibile che possa toccare!?!?
mirkode ha scritto:rosgom ha scritto:mirkode ha scritto:Si mi riferivo a quello!
Eh Maniaco il meccanico me lo ha dato già girato, e quando lho montato è andato su liscio ovviamente quindi non ho pensato che potesse essere sbagliato, soprattutto perché tutte le altre jap avute hanno una posizione sola avendo nel mono già impressa l'asola per la testa del bullone.
Scusami se ti molesto ancora Mirkode, ma io oggi mi sono coricato sotto la moto per verificare il discorso dello sfregamento ed ho guardato i leveraggi da sotto con la mia testa appoggiata al pavimento e ti garantisco che c'è molto spazio fra il registro del mono e le biellette ho provato pure a farci passare dentro degli spessori ed a parer mio è impossibile che possa toccare!?!?
Non toccano i leveraggi, ma il piatto inferiore del mono, verso il davanti sulla bielletta a U
Avevo massimo 1mm
rosgom ha scritto:mirkode ha scritto:rosgom ha scritto:mirkode ha scritto:Si mi riferivo a quello!
Eh Maniaco il meccanico me lo ha dato già girato, e quando lho montato è andato su liscio ovviamente quindi non ho pensato che potesse essere sbagliato, soprattutto perché tutte le altre jap avute hanno una posizione sola avendo nel mono già impressa l'asola per la testa del bullone.
Scusami se ti molesto ancora Mirkode, ma io oggi mi sono coricato sotto la moto per verificare il discorso dello sfregamento ed ho guardato i leveraggi da sotto con la mia testa appoggiata al pavimento e ti garantisco che c'è molto spazio fra il registro del mono e le biellette ho provato pure a farci passare dentro degli spessori ed a parer mio è impossibile che possa toccare!?!?
Non toccano i leveraggi, ma il piatto inferiore del mono, verso il davanti sulla bielletta a U
Avevo massimo 1mm
RISCUSAMI Mirkode, forse sono un pò duro di comprendogno, ma non sono ancora riuscito a capire, per piatto inferiore del mono intendi quello conico su cui appoggia sotto la molla? perchè quello e uguale in tutti i sensi e rotondo?!?!
mirkode ha scritto:rosgom ha scritto:mirkode ha scritto:rosgom ha scritto:mirkode ha scritto:Si mi riferivo a quello!
Eh Maniaco il meccanico me lo ha dato già girato, e quando lho montato è andato su liscio ovviamente quindi non ho pensato che potesse essere sbagliato, soprattutto perché tutte le altre jap avute hanno una posizione sola avendo nel mono già impressa l'asola per la testa del bullone.
Scusami se ti molesto ancora Mirkode, ma io oggi mi sono coricato sotto la moto per verificare il discorso dello sfregamento ed ho guardato i leveraggi da sotto con la mia testa appoggiata al pavimento e ti garantisco che c'è molto spazio fra il registro del mono e le biellette ho provato pure a farci passare dentro degli spessori ed a parer mio è impossibile che possa toccare!?!?
Non toccano i leveraggi, ma il piatto inferiore del mono, verso il davanti sulla bielletta a U
Avevo massimo 1mm
RISCUSAMI Mirkode, forse sono un pò duro di comprendogno, ma non sono ancora riuscito a capire, per piatto inferiore del mono intendi quello conico su cui appoggia sotto la molla? perchè quello e uguale in tutti i sensi e rotondo?!?!
si quello , lo so che è tondo pero evidentemente girato in un verso o nell'alto il leverismo di cui parlavamo tutto il mono si avvicina / allontana da davanti e il patto va a sfiorare piu o meno in avanti
maniaco ha scritto:non so se avete visto ma nel mercatino ci sono delle cycra in vendita e centralina forst
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=15&t=93757
Forst33 ha scritto:maniaco ha scritto:non so se avete visto ma nel mercatino ci sono delle cycra in vendita e centralina forst
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=15&t=93757
già prese 3 settimane e gli ho anche copiato le grafiche a sam
fan veramente cagare le cycra, è l'ultima volta in vita mia che le prendo. vabbè che tanto i nuovi modelli hanno già quella forma di plastiche sul 450
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