Arte contemporanea

Tutte le foto del MX nostrano...

Messaggio da leggereda AndreaMX23 » mer feb 17, 2010 8:51 pm

Secondo me funziona lo stesso..basta cambiare le plastiche e i cavi elettrici..certo se si è arrostito anche altro tipo inniettore o i paraoli delle valvole allora penso che la può mettere al musueo e basta[xx(]
Avatar utente
AndreaMX23
 
Messaggi: 17409
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:18 pm
Località: Vatic-Ano

Messaggio da leggereda Marco » gio feb 18, 2010 1:15 pm

Bisognerebbe vedere lo stato di centralina e cablaggi vari. Anni fa recuperai un cr250 del 2003 messo cosi. Gira ancora oggi [:)]
Avatar utente
Marco
 
Messaggi: 831
Iscritto il: ven feb 08, 2008 6:12 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda robimastro » gio feb 18, 2010 2:05 pm

Io darei fuoco a te,magari facciamo un piacere a chi ti stà vicino..............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
robimastro
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm
Località: Colombia

Messaggio da leggereda andre268 » gio feb 18, 2010 2:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by carlino</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Marco</i>
<br />Bisognerebbe vedere lo stato di centralina e cablaggi vari. Anni fa recuperai un cr250 del 2003 messo cosi. Gira ancora oggi [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quindi arrostendo le CRF si potrebbe aumenterne l'affidabilità in origine decisamente scarsa??[?][:0]
Mmmh, interessante...Ottimo allora hondisti forza che aspettate! Dategi fuoco![8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
carlino mi fai morireeee[:D]
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Messaggio da leggereda alex33 » gio feb 18, 2010 8:24 pm

ma vaaaaaaaa cs avete capito!era una prova di tempra!!!ahahahhahah
Avatar utente
alex33
 
Messaggi: 4460
Iscritto il: gio feb 12, 2009 7:52 pm
Località: Bornhub

Messaggio da leggereda kimi416 » gio feb 18, 2010 8:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by robimastro</i>
<br />Io darei fuoco a te,magari facciamo un piacere a chi ti stà vicino..............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ho giusto un ristorante cinese qui vicino a me che ha finito il "pollo"
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda long jhon » gio feb 18, 2010 11:35 pm

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Kimi il nostro Carlino cucinato sa di cacca ...... non parla d'altro[:D][:D][:D]
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda LeoMX » ven feb 19, 2010 1:25 pm

Secondo me è proprio un gesto idiota..senza offesa eh.. .bho nn riesco a capire come si possa arrivare a dare fuoco a una moto !!!!! bho io nn riuscirei nemmeno a gettarla a terra [xx(][xx(][xx(][xx(]
LeoMX
 
Messaggi: 390
Iscritto il: sab apr 04, 2009 2:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda andre268 » ven feb 19, 2010 2:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ---Leo---</i>
<br />Secondo me è proprio un gesto idiota..senza offesa eh.. .bho nn riesco a capire come si possa arrivare a dare fuoco a una moto !!!!! bho io nn riuscirei nemmeno a gettarla a terra [xx(][xx(][xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
va che mi sa che e stato un incidente eh[:D]
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Messaggio da leggereda SX Design » ven feb 19, 2010 2:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by andre268</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ---Leo---</i>
<br />Secondo me è proprio un gesto idiota..senza offesa eh.. .bho nn riesco a capire come si possa arrivare a dare fuoco a una moto !!!!! bho io nn riuscirei nemmeno a gettarla a terra [xx(][xx(][xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
va che mi sa che e stato un incidente eh[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

anche perchè non credo che esiste una assicurazione furto/incendio per una moto da cross [:D]
Avatar utente
SX Design
 
Messaggi: 2602
Iscritto il: ven gen 23, 2009 9:59 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda osvaldo5 » ven feb 19, 2010 2:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by kimi416</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by robimastro</i>
<br />Io darei fuoco a te,magari facciamo un piacere a chi ti stà vicino..............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ho giusto un ristorante cinese qui vicino a me che ha finito il "pollo"
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">



Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha [:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
osvaldo5
 
Messaggi: 4156
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:14 pm
Località:

Messaggio da leggereda Massy » ven feb 19, 2010 3:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ---Leo---</i>
<br />Secondo me è proprio un gesto idiota..senza offesa eh.. .bho nn riesco a capire come si possa arrivare a dare fuoco a una moto !!!!! bho io nn riuscirei nemmeno a gettarla a terra [xx(][xx(][xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D][:D][:D][:D]
Massy
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: mer feb 20, 2008 8:21 pm

Messaggio da leggereda LeoMX » ven feb 19, 2010 4:31 pm

Ah bhe se è stato un incidente "meglio" [:D][:D]
LeoMX
 
Messaggi: 390
Iscritto il: sab apr 04, 2009 2:10 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti