Yama Mirkode edition

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda kawarossi » mar ago 29, 2023 2:47 pm

Se vuoi un consiglio: lascia perdere quelle da applicare al telaio, durano da Natale a Santo Stefano...io ne ho già messe e buttate 2 paia e dopo 2 volte sono già dilaniate. Almeno parlo per me che stringo molto con gli stivali contro il telaio, magari a qualcun altro con altra postura durano di più...
Per quel triangolino sulla parte bassa della tabella ti conviene mettere quelli della CMT in carbonio, quelli durano di certo, io ce li ho da qualche anno e ti salvano quella porzione, basta stare attenti all'installazione ed evitare il più possibile di avere spigoletti vivi in cui ci si può incastrare con qualcosa...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda mirkode » mar ago 29, 2023 3:55 pm

Ah quelli in vibram sul telaio già testati, non li prendo più. Quelli della cmt in carbonio li ho presi, ma risolvono il problema solo sulla parte inferiore, ma gli adesivi si staccano per 10/15 cm anche sopra
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda maurix82 » mar ago 29, 2023 5:57 pm

che bomba!!! :e311: Niente Monkey stavolta? io ho ripreso da loro le tabelle x ora.. Però non sono resistenti secondo me come altri produttori. Sembrano sempre fini.. Come va questa? riesci a uscire di terza come si deve ora?
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1457
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda mirkode » mar ago 29, 2023 7:15 pm

Si sempre da lui, ma stavolta mi sembrano più delicate rispetto alla Honda, si graffiano da matti, boh
No neanche questa ha la terza che vorrei, se leggi l'altro topic ho tirato un pippone a tutti, ma con lo kyb ci siamo avvicinati molto a quello che vorrei
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda maurix82 » mar ago 29, 2023 7:47 pm

mirkode ha scritto:Si sempre da lui, ma stavolta mi sembrano più delicate rispetto alla Honda, si graffiano da matti, boh
No neanche questa ha la terza che vorrei, se leggi l'altro topic ho tirato un pippone a tutti, ma con lo kyb ci siamo avvicinati molto a quello che vorrei


Ottimo!! cioè ok.. l' importante è che stai trovando la quadra.. Vado a leggermi il topic
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1457
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda Nik799 » gio ago 31, 2023 4:20 pm

mirkode ha scritto:Oh Madonna :-| mai viste, per fortuna sennò non avrei dormito :D
Quelle in carbonio della cmt mi sono arrivate, ma il mio problema è più sopra. Queste non sembrano male:
https://truegripco.com/products/2023-yz ... 3318927515

Nik799 e salutare? :oops:
Che moto hai?


Ti ho salutato....anzi mi hai salutato tu mentre entravi in pista ma ero preso a guardare la tua moto e ci ho messo un pò a capire chi eri :D....comunque ero senza moto e guardavo girare mio figlio.
A vederla anche in foto è proprio bella e anche secondo me le grafiche opache Monkey sono un pò piu delicate rispetto a quelle lucide.
Avatar utente
Nik799
 
Messaggi: 699
Iscritto il: mar set 22, 2009 2:16 pm
Località: Italy

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda mirkode » gio ago 31, 2023 7:27 pm

Ah ok ho salutato perché sono cortese :D non so chi sei, vabbè la prossima volta presentati dai :oops:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar set 05, 2023 2:59 pm

prima girata sabato con le grafiche nuove: sollevate e consumate sui fianchetti sia destra che sinistra. :roll:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda mirkode » mar set 05, 2023 4:46 pm

Boh forse è troppo caldo? Calcola che a me si sono alzate a dorno, sulla sabbia, al primo turno, quindi impossibile rimetterle perché erano piene di sabbia sotto, le sto continuando a tagliare sempre di più. Comunque ho sentito monkey e me le rifà, ho provato a prendere anche le trasparenti zigrinato, più i pezzi cmt, se non tengono le rivetto :D
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar set 05, 2023 5:54 pm

eeee se le metto su in inverno non va bene perchè si attaccano male col freddo, se è estate fa caldo sono troppo morbide, neanche il basilico è così delicato :D
No la verità è che in certe zone un tempo non erano coperte dalle plastiche e quindi dalle grafiche. L'unico sistema è lasciare le parti dove sfrega lo stivale, scoperte, e fregarsene.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda mirkode » mar set 05, 2023 6:46 pm

Ehhh giusto :D
Faccio l'ultima prova poi semmai giro se za grafiche
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda maniaco » mer set 06, 2023 7:09 am

provate a lasciare la moto sul cavalletto per 3 mesi.....poi verificate :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda mirkode » ven set 15, 2023 6:12 pm

Ultima prova, se si staccano tolgo le grafiche definitivamente, non sembra male alla vista, ma la colla di quei fogli non mi convince..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Yama Mirkode edition

Messaggio da leggereda mirkode » sab set 16, 2023 9:25 pm

Prima prova andata bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Precedente

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti