YAMAHA'S HOUSE.....

Tutte le foto del MX nostrano...

Messaggio da leggereda guadafoxx » mer feb 27, 2008 2:16 pm

e bravo sco bella moto!!!! certo che con i cerchi neri diventerà una figata!!!! bravo bravo bravo!!![;)][;)]
guadafoxx
 
Messaggi: 82
Iscritto il: sab feb 23, 2008 1:52 pm
Località:

Messaggio da leggereda brut tip » mer feb 27, 2008 2:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />[8D][8D][8D] fanculo[8D][8D][8D][8D]

Il blasone Yamaha regna sovrano nel garage[8D][8D] anche a terra per raccogliere <font color="blue">l'olio che la Palio butta</font id="blue">[xx(][8D]

http://aycu14.webshots.com/image/46493/ ... 704_rs.jpg

l'effetto nebbia tipo discoteca è creato dal cazzone di mio nipote che è passato di li tipo ruspa senza alzare i piedi da terra[}:)][:D]

http://aycu13.webshots.com/image/46612/ ... 973_rs.jpg


http://aycu23.webshots.com/image/45302/ ... 796_rs.jpg

http://aycu29.webshots.com/image/44148/ ... 908_rs.jpg
Mancano solo i cerchi neri, che la settimana prossima dovrei montare[8D]

e viiaaaa con questa moto si parte alla caccia del 27° al regionale Marchigiano[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

mamma mia FIAT e YAMAHA.... <font color="red"><font size="5">non aprite quel garage</font id="size5"></font id="red">[:0][:0][xx(][xx(][:(]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda Teocross85 » mer feb 27, 2008 2:38 pm

......................
Teocross85
 
Messaggi: 488
Iscritto il: dom feb 10, 2008 11:47 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Spada » mer feb 27, 2008 3:01 pm

Quando ho visto la foto con il fumo, ho pensato: il garage del “roditore” sta prendendo fuoco, così è la volta buona che si compra una moto come cristo comanda.
Spada
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab feb 23, 2008 4:42 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda xcross » mer feb 27, 2008 3:05 pm

quoto [:D]
xcross
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab feb 16, 2008 8:05 pm
Località:

Messaggio da leggereda Dudi » mer feb 27, 2008 3:06 pm

Mizzega è proprio bella.. Complimentoni a Mad Cow!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dudi
 
Messaggi: 115
Iscritto il: ven feb 08, 2008 12:38 am
Località: Bahamas

Messaggio da leggereda Dobermann » mer feb 27, 2008 3:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />fanculo[:D][:D][:D][:D][:D] ma con i cerchi neri, la musica cambia e molto....
eppoi, con il completo fox giallo/nero/bianco sopra è na figata[8D]

<b>Come dice la mia ScoiattolA.....noi dobbiamo butturla sull'estetica[8D][8D][8D][8D]</b>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
IO AMO QUESTA RAGAZZA!!!!!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61567
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » mer feb 27, 2008 3:09 pm

bellissima sco[:p]
la più bella del reame [:D]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer feb 27, 2008 3:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spada</i>
<br />Quando ho visto la foto con il fumo, ho pensato: il garage del “roditore” sta prendendo fuoco, così è la volta buona che si compra una moto come cristo comanda.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
No, in verità è mio nipote che è passato proprio li quel momento a scassarmi le palle[B)][xx(][:D], in più c'era anche nebbia (stranamente)[|)]

Per Brut tip: te la sogni una Yamaha ma sopratutto UNA PALIO COME LA MIA!!!![:0][B)][:D][:D][:D]

Butta un pelo d'olio ma non v'è problema...basta un cartone sotto[:D][8D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Massy » mer feb 27, 2008 3:32 pm

bella la yamahina! [;)][:p]
il banner yamaha me lo son portato a casa anch'io da mantova.[8D]
Massy
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: mer feb 20, 2008 8:21 pm

Messaggio da leggereda Spada » mer feb 27, 2008 3:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />[quote]<i>Originally posted by Spada</i>
<br />Quando ho visto la foto con il fumo, ho pensato: il garage del “roditore” sta prendendo fuoco, così è la volta buona che si compra una moto come cristo comanda.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
No, in verità è mio nipote che è passato proprio li quel momento a scassarmi le palle[B)][xx(][:D], in più c'era anche nebbia (stranamente)[|)]

<font size="3">Azzo, Scò, ma adesso rispondi anche da casa, non mi dire che hai l’ADSL, e che finalmente in ufficio non rischi più il posto di lavoro per essere sempre collegato al web invece di lavorare. </font id="size3">
Spada
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab feb 23, 2008 4:42 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer feb 27, 2008 3:44 pm

da casa???[?] no perchè??

sono in ufficio....ci faccio pure pranzo nella scrivania[xx(][V]

comunque a casa la sto mettendo, ma quei fottuti stronzi maledetti dei gestori telefonici, per attaccare la linea aspettano settimane[xx(][}:)] ma per mandare le fatture ci mettono minuti[}:)][xx(][?][:(][xx(][V][:(!]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mad Cow » mer feb 27, 2008 5:01 pm

Azz !!! finalmente !!!

E' venuta proprio bene !!![;)]

SCO l'adesivo originale della tensione della catena lo dovevi togliere pero'.....

<font size="5">AMERICAMARCHIGGGIANO !!!!!</font id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mad Cow
 
Messaggi: 592
Iscritto il: ven feb 08, 2008 2:34 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda Mad Cow » mer feb 27, 2008 5:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LucioRM</i>
<br />POOOOOOOOO!!!!!.... pure il loghetto pistedellemarche!!!!!!!!.... non mi ero accorto[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Hai visto Lucio che figata eh'... ci sta proprio bene il tuo loghetto !!![8D][;)]
Mad Cow
 
Messaggi: 592
Iscritto il: ven feb 08, 2008 2:34 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda brut tip » mer feb 27, 2008 6:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spada</i>
<br />Quando ho visto la foto con il fumo, ho pensato: il garage del “roditore” sta prendendo fuoco, così è la volta buona che si compra una moto come cristo comanda.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
No, in verità è mio nipote che è passato proprio li quel momento a scassarmi le palle[B)][xx(][:D], in più c'era anche nebbia (stranamente)[|)]

<font color="yellow">Per Brut tip: te la sogni una Yamaha ma sopratutto UNA PALIO COME LA MIA!!!!</font id="yellow">[:0][B)][:D][:D][:D]

Butta un pelo d'olio ma non v'è problema...basta un cartone sotto[:D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
in effetti la palio la agogno da quando ho 18 anni[:D][:D], ma la yamaha[xx(][xx(]....[:D][:D][:D]..

...bella sco, tienila in grazia di dio x il raduno che voglio esaminarla bene dal vivo.... grande MAD, bel lavoro
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer feb 27, 2008 6:24 pm

che roba, la Palio o la Yamaha?[:D]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda brut tip » mer feb 27, 2008 6:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />che roba, la Palio o la Yamaha?[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
entrambe è ovvio[:D][:D]
Avatar utente
brut tip
 
Messaggi: 4599
Iscritto il: lun feb 11, 2008 1:26 pm
Località: Switzerland

Messaggio da leggereda osvaldo5 » mer feb 27, 2008 7:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brut tip</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />[8D][8D][8D] fanculo[8D][8D][8D][8D]

Il blasone Yamaha regna sovrano nel garage[8D][8D] anche a terra per raccogliere <font color="blue">l'olio che la Palio butta</font id="blue">[xx(][8D]

http://aycu14.webshots.com/image/46493/ ... 704_rs.jpg

l'effetto nebbia tipo discoteca è creato dal cazzone di mio nipote che è passato di li tipo ruspa senza alzare i piedi da terra[}:)][:D]

http://aycu13.webshots.com/image/46612/ ... 973_rs.jpg


http://aycu23.webshots.com/image/45302/ ... 796_rs.jpg

http://aycu29.webshots.com/image/44148/ ... 908_rs.jpg
Mancano solo i cerchi neri, che la settimana prossima dovrei montare[8D]

e viiaaaa con questa moto si parte alla caccia del 27° al regionale Marchigiano[8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

mamma mia FIAT e YAMAHA.... <font color="red"><font size="5">non aprite quel garage</font id="size5"></font id="red">[:0][:0][xx(][xx(][:(]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
osvaldo5
 
Messaggi: 4156
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:14 pm
Località:

Messaggio da leggereda Pippoli » mer feb 27, 2008 7:42 pm

Belle le tabelle figata, Complimentoni![;)]
Pippoli
 
Messaggi: 1887
Iscritto il: dom feb 24, 2008 1:04 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda scum » mer feb 27, 2008 9:27 pm

dove sono gli adesivi mxforum?[:D][:D][:D][:D]bè però se usi il completo fox mi esalto......[:D]
scum
 
Messaggi: 1077
Iscritto il: dom feb 10, 2008 5:59 pm
Località: Ireland

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti