nino-ch ha scritto:Si ho visto. Ma come gia detto mi piace gia quello che ho preso adesso.
La mia ruota posteriore col Pirelli MT32 mid-soft ora pesa 9,6 chili (incluso tutto,anche i spessori del asse)
Con la Michelin posteriore la ruota invece peserà soltanto 9,1 chili (compreso di tutto!) !! Provate pesare le vostre ruote....una ruota "normale" pesa sulle 11-13 chili. Se invece avete ruote tipo Talon etc...potete anche aggiungere un altro chilo.Quelle pesano una cifra. Peso che va su e giu con le sospensioni! Ovvio che il peso mancante fa anche lavorare meglio le sospensioni. La ruota leggera segue meglio il fondo.
Hai ragione nIno. Uno, me compreso non ci pensa... ho notato che passando da dunlop mx 52/32 che non prenderò mai più sono passato a pirelli e oltre ad avere migliore trazione l amoto sembra vada meglio.. dovuto al peso ovviamente!