jeremy 2 ha scritto:Quando la provi raccontaci,se vuoi,le tue impressioni sul rendimento!!Da fermo è uno spettacolo.Come te l'ha spedita non finita?Ma era un accordo oppure una "dimenticanza" ??
berlusk ha scritto:ma su che basi rende di più?un espansione per rendere al meglio non dovrebbe essere "accordata" al motore?
nino-ch ha scritto:Come gia scritto - vedremo poi in pista come va. Pero ora si puo soltanto parlare del estetica
Kumark ha scritto:E la MRP?
the doctor ha scritto:Sono perplesso Nino, se hai cambiato il collettore già hai modificato il rendimento della marmitta a mio parere ....
Al posto tuo avrei preso una scalvini in titanio....
nino-ch ha scritto:the doctor ha scritto:Sono perplesso Nino, se hai cambiato il collettore già hai modificato il rendimento della marmitta a mio parere ....
Al posto tuo avrei preso una scalvini in titanio....
Nono, non abbiamo cambiato niente lunghezze. C'era da angolare il pezzo finale e poi si doveva anche spostare l'attacco posteriore. Ecco perche sono andato da uno che sa cosa sono motori duetempi e non qualsiasi saldatore del paese....
Ero in contatto con la Scalvini ma quando han detto che non hanno marmitte per il 98/99 (dunque motori HPP) ho lasciato perdere.Con la Scalvini poi parleremo d'un prezzo elevatissimo, quasi 3 volte di quanto costava questa. Senza sapere come rende una marmitta non pagherei mai una cifra del genere. Dovrei provarle prima. Ma in titanio sara stato oltre mezzo chilo in meno...
fabrell94 ha scritto:bella nino! Non voglio neanche sapere quanto ci hai lasciato giù per una marmitta
Comunque qui crimas è stato sputtanato alla grande qui sul forum, però fanculo le marmitte le faceva belle!!!
Nino, a livello di prestazioni e peso l'hai mai provata? (parlo della MRP)
nino-ch ha scritto:fabrell94 ha scritto:bella nino! Non voglio neanche sapere quanto ci hai lasciato giù per una marmitta
Comunque qui crimas è stato sputtanato alla grande qui sul forum, però fanculo le marmitte le faceva belle!!!
Nino, a livello di prestazioni e peso l'hai mai provata? (parlo della MRP)
No-la MRP di Crimas non l'ho mai usata. Avevo paura di rovinarla. Facevo gia fatica di usare la nuova Messico che mi sono preso prima della MRP. Ansi-facevo proprio fatica di girare con la moto VRP perche non volevo fare nessun graffio etc....non ho chiuso nessun salto...sono andato piano come una lumaca. Pero ho un nuovo progetto: sto per "aggiornare" la VRP del 1990 e per cambiarla in una 1989! Cosi potrei usarla nel campionato Epoca dove le moto vanno fino '89. Cosi il 18. settembre vorrei partecipare alle gare epoca giu a Montevarcchi. Perche fin adesso ho soltanto fatto quei pocchi giri 2 anni fa che vedete sotto ma di là la VRP é rimasta fermo in un angolo del mio garage. Peccato:
Ho gia presente quasi tutti i pezzi utili per la trasformazione. Serbatoio e telaietto/cassa filtro VRP, tutte le plastiche nuove,sella nuova, forcelle "tradizionali" gia preparate da Poleti,.... MA faccio proprio fatica trovare l'impianto della valvola di scarico ATAC (87-89 era sempre lo stesso).
Dunque mi serve:
Parliamo dei pezzi seguenti:
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