LE NOSTRE HUSQVARNA

Tutte le foto del MX nostrano...

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar ago 09, 2022 9:28 am

guarda non lo so perchè non ci metto il becco sulla posizione di guida, dovresti parlarne con lui se capita che c'incontriamo.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6750
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar ago 09, 2022 12:23 pm

Lo-KYB ha scritto:guarda non lo so perchè non ci metto il becco sulla posizione di guida, dovresti parlarne con lui se capita che c'incontriamo.


No be era solo una curiosità, per sapere se poteva o meno essere solo una mia impressione!

Comunque certo, se capita di beccarci volentieri :e00e:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio ago 11, 2022 1:29 pm

Lunedì usata a Vercelli con lo stesso setup della 19, pilota ancora un po' bloccato, però non mi ha entusiasmato, cioè la 19 quando l'ho vista in azione ho detto "orca troia che moto" questa che mi aspettavo un miglioramento mi ha un po' lasciato la mascella cascante, vedremo più avanti, secondo me la moto più bassa aiuta un par di cazzi, però vedremo.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6750
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » gio ago 11, 2022 1:34 pm

Lo-KYB ha scritto:Lunedì usata a Vercelli con lo stesso setup della 19, pilota ancora un po' bloccato, però non mi ha entusiasmato, cioè la 19 quando l'ho vista in azione ho detto "orca troia che moto" questa che mi aspettavo un miglioramento mi ha un po' lasciato la mascella cascante, vedremo più avanti, secondo me la moto più bassa aiuta un par di cazzi, però vedremo.


Be dalla 19 che avevi prima questa non è invariata?
O hanno cambiato qualcosa?
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio ago 11, 2022 5:15 pm

cambia il triangolo del link, 1d di corona in + il resto è uguale.
qualcosa mi sfugge.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6750
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » gio ago 11, 2022 5:57 pm

Lo-KYB ha scritto:cambia il triangolo del link, 1d di corona in + il resto è uguale.
qualcosa mi sfugge.


Addirittura un dente in più? La 19 factory l’avevo anche io e aveva la 49 dietro, sono passati addirittura alla 50?!
Sul K ora ho la 48 e mi trovo molto bene invece!

Secondo me tra le due factory se hai usato lo stesso setup devono per forza essere praticamente uguali.
Da fuori magari inganna, il pilota invece dovrebbe sentirlo bene se c’è o meno una differenza!

Gran moto però!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio ago 11, 2022 6:41 pm

la 19 monta la 48, questa la 49, anche lui si aspettava qualcosa di più, poi non riesco a collegare la moto con l'app, ho associato il dispositivo, inserito la moto corretta con il telaio, mi dice che la moto selezionata non corrisponde a quella collegata.
So che ci sono stato problemi con le prime 2021 con questo collegamento, probabile che dovrò far aggiornare qualcosa dal conce, ma è una rottura di coglioni, devo andare fino a Novara.
cmq alla prox uscita mi porto dietro la ruota con la 48 e la catena + corta e provo per capire se il problema è lì, che secondo me è lì.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6750
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » gio ago 11, 2022 7:18 pm

Lo-KYB ha scritto:la 19 monta la 48, questa la 49, anche lui si aspettava qualcosa di più, poi non riesco a collegare la moto con l'app, ho associato il dispositivo, inserito la moto corretta con il telaio, mi dice che la moto selezionata non corrisponde a quella collegata.
So che ci sono stato problemi con le prime 2021 con questo collegamento, probabile che dovrò far aggiornare qualcosa dal conce, ma è una rottura di coglioni, devo andare fino a Novara.
cmq alla prox uscita mi porto dietro la ruota con la 48 e la catena + corta e provo per capire se il problema è lì, che secondo me è lì.


A si, hai ragione, ora che mi ci fai pensare la 49 l’avevo messa io perché mi trovavo meglio!
Se fai la prova con la 48 e migliora facci sapere, sono curioso!!
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar ago 16, 2022 1:59 pm

matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:la 19 monta la 48, questa la 49, anche lui si aspettava qualcosa di più, poi non riesco a collegare la moto con l'app, ho associato il dispositivo, inserito la moto corretta con il telaio, mi dice che la moto selezionata non corrisponde a quella collegata.
So che ci sono stato problemi con le prime 2021 con questo collegamento, probabile che dovrò far aggiornare qualcosa dal conce, ma è una rottura di coglioni, devo andare fino a Novara.
cmq alla prox uscita mi porto dietro la ruota con la 48 e la catena + corta e provo per capire se il problema è lì, che secondo me è lì.


A si, hai ragione, ora che mi ci fai pensare la 49 l’avevo messa io perché mi trovavo meglio!
Se fai la prova con la 48 e migliora facci sapere, sono curioso!!

Provata a Castelnuovo Bormida, vicini a casa, terreno proibitivo, aenza grip, polvere e borotalco ovunque, gomma dunlop originale con la 49 e michelin media con la 48, il risultato è stato che si sente la differenza di velocità, tanto che con la 48 arrivava lungo, non è banale, occorre resettare bene e con 5-6 giri di prova non basta, poi abbiamo caricato, non prendi le misure se hai nel polso le sessioni precedenti con la 49, quindi la prova non è negativa in se, ma vuole provare ancora possibilmente con più grip e pista un po' veloce.
Il posteriore in quelle condizioni faceva quello che voleva.
Da parte mia non ho notato differenze con la catena più lunga, però da fuori si è limitati, il crono segnava stesso passo, ma la 49 affatica meno.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6750
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar ago 16, 2022 8:30 pm

Lo-KYB ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:la 19 monta la 48, questa la 49, anche lui si aspettava qualcosa di più, poi non riesco a collegare la moto con l'app, ho associato il dispositivo, inserito la moto corretta con il telaio, mi dice che la moto selezionata non corrisponde a quella collegata.
So che ci sono stato problemi con le prime 2021 con questo collegamento, probabile che dovrò far aggiornare qualcosa dal conce, ma è una rottura di coglioni, devo andare fino a Novara.
cmq alla prox uscita mi porto dietro la ruota con la 48 e la catena + corta e provo per capire se il problema è lì, che secondo me è lì.


A si, hai ragione, ora che mi ci fai pensare la 49 l’avevo messa io perché mi trovavo meglio!
Se fai la prova con la 48 e migliora facci sapere, sono curioso!!

Provata a Castelnuovo Bormida, vicini a casa, terreno proibitivo, aenza grip, polvere e borotalco ovunque, gomma dunlop originale con la 49 e michelin media con la 48, il risultato è stato che si sente la differenza di velocità, tanto che con la 48 arrivava lungo, non è banale, occorre resettare bene e con 5-6 giri di prova non basta, poi abbiamo caricato, non prendi le misure se hai nel polso le sessioni precedenti con la 49, quindi la prova non è negativa in se, ma vuole provare ancora possibilmente con più grip e pista un po' veloce.
Il posteriore in quelle condizioni faceva quello che voleva.
Da parte mia non ho notato differenze con la catena più lunga, però da fuori si è limitati, il crono segnava stesso passo, ma la 49 affatica meno.


E invece sotto a basso in uscita di curva gli è sembrata più lenta a prendere a parità di marcia?
Oppure differenza di poco conto?
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mer ago 17, 2022 9:36 am

matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:la 19 monta la 48, questa la 49, anche lui si aspettava qualcosa di più, poi non riesco a collegare la moto con l'app, ho associato il dispositivo, inserito la moto corretta con il telaio, mi dice che la moto selezionata non corrisponde a quella collegata.
So che ci sono stato problemi con le prime 2021 con questo collegamento, probabile che dovrò far aggiornare qualcosa dal conce, ma è una rottura di coglioni, devo andare fino a Novara.
cmq alla prox uscita mi porto dietro la ruota con la 48 e la catena + corta e provo per capire se il problema è lì, che secondo me è lì.


A si, hai ragione, ora che mi ci fai pensare la 49 l’avevo messa io perché mi trovavo meglio!
Se fai la prova con la 48 e migliora facci sapere, sono curioso!!

Provata a Castelnuovo Bormida, vicini a casa, terreno proibitivo, aenza grip, polvere e borotalco ovunque, gomma dunlop originale con la 49 e michelin media con la 48, il risultato è stato che si sente la differenza di velocità, tanto che con la 48 arrivava lungo, non è banale, occorre resettare bene e con 5-6 giri di prova non basta, poi abbiamo caricato, non prendi le misure se hai nel polso le sessioni precedenti con la 49, quindi la prova non è negativa in se, ma vuole provare ancora possibilmente con più grip e pista un po' veloce.
Il posteriore in quelle condizioni faceva quello che voleva.
Da parte mia non ho notato differenze con la catena più lunga, però da fuori si è limitati, il crono segnava stesso passo, ma la 49 affatica meno.


E invece sotto a basso in uscita di curva gli è sembrata più lenta a prendere a parità di marcia?
Oppure differenza di poco conto?

non si sa, per questo dobbiamo fare altre prove, il terreno era in condizioni che in accelerazione andava sempre via.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6750
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda Lo-KYB » lun ago 22, 2022 7:24 pm

Oggi uscita a Trofarello, tra 48 e 49 cambia solo che in uscita di curva non si usa la frizione, come tempi siamo lì, ma le.performance sono ancora basse, un po' la motovazione, un po' il risparmio sulla moto per non arrivare a febbraio con il pistone da fare, mentre sul versante della CU (connectivity unit) direi che ci sono diverse possibilità da sfruttare, abbiamo usato solo una mappa di prova con poco freno motore e acceleratore + lento a salire, il freno motore obbliga un maggiore uso del freno normale a causa della forte inerzia in staccata, l'acceleratore lima il motore a salire in uscita, quindi va trovata la quadra con queste due cose, poi la mappa è impostata per il duro secco, e si sentiva che era magra, faremo altre prove in direzioni opposte, la moto è cmq uno sballo, 50.8 il time migliore, la freschezza totale si sente, l'obbiettivo è di scendere sotto il 50 ma adesso le spalle bruciano in fretta e si deve dosare.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6750
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun ago 22, 2022 9:27 pm

Lo-KYB ha scritto:Oggi uscita a Trofarello, tra 48 e 49 cambia solo che in uscita di curva non si usa la frizione, come tempi siamo lì, ma le.performance sono ancora basse, un po' la motovazione, un po' il risparmio sulla moto per non arrivare a febbraio con il pistone da fare, mentre sul versante della CU (connectivity unit) direi che ci sono diverse possibilità da sfruttare, abbiamo usato solo una mappa di prova con poco freno motore e acceleratore + lento a salire, il freno motore obbliga un maggiore uso del freno normale a causa della forte inerzia in staccata, l'acceleratore lima il motore a salire in uscita, quindi va trovata la quadra con queste due cose, poi la mappa è impostata per il duro secco, e si sentiva che era magra, faremo altre prove in direzioni opposte, la moto è cmq uno sballo, 50.8 il time migliore, la freschezza totale si sente, l'obbiettivo è di scendere sotto il 50 ma adesso le spalle bruciano in fretta e si deve dosare.


Io sono indeciso sulle cose che hai provato.
Sicuramente proverò una 48, tanto una corona costa poco.
La CU invece ho paura di buttare via dei soldi, non lo so.

Mi schiarirò man mano le idee, vediamo!
Comunque grazie delle info :e14c:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda celestino500 » dom set 11, 2022 4:46 pm

:e105:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
celestino500
 
Messaggi: 525
Iscritto il: lun ott 22, 2012 11:26 am

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mar set 13, 2022 8:58 am

bella ma sono di parte. Esteticamente le HSK per i miei gusti, soprattutto le ultime, battono 10 a 0 i K. :e022:
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda celestino500 » lun nov 07, 2022 10:28 pm

Arrivata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
celestino500
 
Messaggi: 525
Iscritto il: lun ott 22, 2012 11:26 am

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » lun nov 07, 2022 10:35 pm

Bella bella, complimenti !!
Poi facci sapere come ti trovi rispetto alla precedente :e14c:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda celestino500 » lun nov 07, 2022 10:44 pm

Ok, mo tocca trovare il tempo per prenderla... Forse domani pomeriggio un or :lol: etta,
celestino500
 
Messaggi: 525
Iscritto il: lun ott 22, 2012 11:26 am

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda Giamma » gio gen 26, 2023 1:34 pm

Immagine
Avatar utente
Giamma
 
Messaggi: 2653
Iscritto il: mer mag 14, 2008 9:13 pm
Località: Toscana

Re: LE NOSTRE HUSQVARNA

Messaggio da leggereda michael 471 » gio gen 26, 2023 5:26 pm

Giamma ha scritto:Immagine

bellissima...per essere una Husqvarna, hai messo insieme una grafica molto bella che la rende filante!Bravo!!
Avrei solo modificato leggermente la porta numero sullo scarico :wink:
Così :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4818
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti