COMING SOON....KXF 250 2020

Tutte le foto del MX nostrano...

quale 2020?

1)YZF
18
40%
2)KXF
8
18%
3)NIENTE E' TUTTA FUFFA
19
42%
 
Voti totali : 45

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda j-axl » sab gen 25, 2020 9:17 am

Guarda che avevo capito 10 messaggi fa.... Ma vuoi mettere il gusto di farti tribolare?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab gen 25, 2020 9:54 am

Mavvaffanculo :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda michael 471 » sab gen 25, 2020 2:26 pm

guarniero ha scritto:Mi comprerei la yamaha solo per smerdarlo :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma la sua...vecchia e tenuta dimmerda...solo per sbeffeggiarlo :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda jury_550 » sab gen 25, 2020 3:55 pm

j-axl ha scritto:Esatto, per fortuna tutte le aziende non sono come la mia.... Però qua generalmente si attengono alle norme.
Quelle che scialacquano così, prima o poi vanno a chiudere.
Poi esiste, per fortuna, l'impresa artigiana fatta di persone, in cui i valori hanno ancora una sua importanza
Ps: prima che salti fuori il discorso della regione da "liberare", i miei datori e le aziende madri sono bergamo/bresciana.



Bravo hai centrato,siamo 350/400 dipendenti ma è a conduzione familiare...2 fratelli a capo...azienda nata ad inizio 1900 e tramandata di padre in figli per 3 generazioni.
È un oasi di valori in mezzo a questo mare di egosimo che avvolge il mondo.
Se hai problemi ti aiutano economicanente ed anche umanamente...se vieni da lontano lontano ti danno in affitto appartamenti in centro a milano a prezzi agevolati comprati apposta per i dipendenti, hanno assunto famiglie intere che lavoravano in altri posti che hanno chiuso,sono antirazzisti assumono gente di qualsiasi razza (una volta l amministratore delegato aveva appeso un foglio che si doveva parlare in italiano tra colleghi...i capi se ne sono accorti...lo hanno chiamato a rapporto davanti a tutta la ditta e gli hanno fatto fare una figura di merda mondiale strappando il foglio e dicendo che è una ditta libera e ognuno parla la lingua che vuole ),quando capita che lavoriamo fino a tardi, oltre l.orario di cena ci pagano loro la cena, il sabato se capita di lavorare oltre le 12.30 ci pagano il pranzo ecc ecc
Ogni anno per natale organizzano la messa in azienda col prete che fa la benedizione ecc e un rinfresco con catering fino alle 21 di sera ..
Mi sento fortunato ed è per quello che non li ho abbandonati nemmeno quando mi hanno offerto piu soldi da altre parti :wink:

Ed è un azienda leader del settore ,sicuramente nella top 5 mondiale ...potrebbero anche starsene a casa a godersi i soldi e trattarci come numeri ...invece no...quindi lo fanno per etica e libera scelta..non perché sono obbligati...
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda jury_550 » sab gen 25, 2020 4:05 pm

maniaco ha scritto:
jury_550 ha scritto:
j-axl ha scritto:
scoiattolo ha scritto:
j-axl ha scritto:
scoiattolo ha scritto:zzio belva secondo te gli ho detto che mi serviva per il Kawa nuovo?

mica sono anto ieri 8) :D

quanto a mia moglie l'importante è mescolare le carte, non farci capire un cazzo, minimizzare la cosa

poi una volta che è in garage....è fatta :lol: :D :mrgreen:

Nella mia azienda, a chi ne ha fatto richiesta, prima preventivo e poi fattura o ti attacchi al tram.
A parole ti ridono in faccia.


j-axx, ho appena costruito una casa, l'ho finita da 2-3 mesi e come ben sai non si finisce mai se vuoi.....

i miei datori ovviamente lo sanno, quindi non si sono neanche posti il problema che mi serva o meno per la moto.... anche perchè non gli ho chiesto una lira fin'ora ho fatto sempre con le mie forze(o meglio quelle del mutuo bancario :D :mrgreen: :roll: )


vuoi che non avessi una montagna di preventivi e fatture da fargli vedere? potrei comprarmi l'intero team Kawasaki pro circuit :roll: :| :mrgreen:

....ti sembra proprio che sono nato ieri eh? :mrgreen: :mrgreen:

Sei troppo avanti .......però a casa mia si guardano anche le date dei preventivi e fatture insomma, col cazz che te la scampi. :mrgreen: :e412:



Lavori alla cia??
Io lavoro da 9 anni in una azienda..ho gia chiesto 4 volte un pezzo di tfr e me li accreditavano la sera stessa senza domande..
Quando ho comprato casa ,fatto mutuo ecc mi rimanevano fuori budget 11.000 euro tra notaio,spese agenzia immobiliare cazzi e mazzi...sono andato dal capo gli ho chiesto se mi prestava 10.000..mi ha fatto un bonifico istantaneo da 15.000 dicendo "non chiederli alle banche che sono dei farabutti ,te ne do io 15 e me ne ridai 15 "


Menonale che non lavoriamo tutti da te :mrgreen:


Ti racconto un aneddoto..una volta ho fatto un colloquio in una azienda che cercava una figura come la
Mia...mi fa fare 3 giorni di prova e mi fa "inizia quando vuoi" e gli ho detto "adesso vedo...devo sistemare alcune cose prima...tipo ho un debito residuo da 10.000 euro con la mia azienda"(,il prestito citato sopra)...e l altro "dammi il tuo iban,te ne mando adesso 11.000,salda di la e inizia domani da me"...senza manco conoscermi praticamente :roll:
Poi non ci sono andato a lavorarci..

Noi siamo qua a guardare i 100 euro tra un modello e l altro e ce gente che coi 10.000 euro alla volta è come andarci a bere il caffè :e411:



minchia juri che lavoro fai non per farti i cazzi tuoi....ma se una azienda sconosciuta ti avrebbe accolto a braccia aperte....


Trasformo quello che disegna lo stilista (borse) con la penna su un foglio,in un oggette reale e concreto (prototipi che sfilano in passerella nelle sfilate di moda,riviste, set fotografici)
Siamo forse in 50 in tutta italia a fare il mio mestiere..intendo farlo bene e con competenze quasi al 100%su tutto quello che ne gira attorno...nella mia ditta da 350 persone lo facciamo in 10 per farti capire...ed è un lavoro MADE IN ITALY quindi appena vuoi cambiare ce ne sono almeno 3 o 4 pronti a tirarti dentro
Qualsiasi firma del mondo vuole avere la targhetta "made in italy" nella sua borsa :e50f:
I cinesi lo hanno imparato a fare ed anche bene..qui in italia...ed infatti molti pezzi di :e05a: ITALIANI in cambio di soldi hanno venduto le aziende ed il mestiere a questi cinesi...la nostra azienda insieme ad altre 4 o 5 importanti sono rimaste integre(nonostante continuino a ricevere proposte milionarie per venderla). Per fortuna ne esistono ancora di persone cosi :e420:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda jury_550 » sab gen 25, 2020 4:11 pm

scoiattolo ha scritto:Mavvaffanculo :D




Comunque il problema di Kawasaki è che diventa brutta in fretta..ma una volta che ci sali è difficle che la molli..
Penso sia la moto piu equilibrata del mazzo..

Honda curva facile ma ha motori dimmerda sul 250 ed è poco stabile sul veloce
Yamaha va bene ma deve piacere ..un po grossa..un po da guidare di forza ecc
Ktm husky top di gamma ma per un amatore della domenica a volte sono "troppo " guidarle bene richiede allenamento
Kawasaki curva bene ,stabilissima ,motore del 250 perfetto!corona 1 dente in più e vai ovunque. È una moto che non fa rimpiangere nessuna altra avuta


Parlo del 250


Il 450 non mi ha entusiasmato piu di tanto
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda j-axl » sab gen 25, 2020 4:46 pm

jury_550 ha scritto:
j-axl ha scritto:Esatto, per fortuna tutte le aziende non sono come la mia.... Però qua generalmente si attengono alle norme.
Quelle che scialacquano così, prima o poi vanno a chiudere.
Poi esiste, per fortuna, l'impresa artigiana fatta di persone, in cui i valori hanno ancora una sua importanza
Ps: prima che salti fuori il discorso della regione da "liberare", i miei datori e le aziende madri sono bergamo/bresciana.



Bravo hai centrato,siamo 350/400 dipendenti ma è a conduzione familiare...2 fratelli a capo...azienda nata ad inizio 1900 e tramandata di padre in figli per 3 generazioni.
È un oasi di valori in mezzo a questo mare di egosimo che avvolge il mondo.
Se hai problemi ti aiutano economicanente ed anche umanamente...se vieni da lontano lontano ti danno in affitto appartamenti in centro a milano a prezzi agevolati comprati apposta per i dipendenti, hanno assunto famiglie intere che lavoravano in altri posti che hanno chiuso,sono antirazzisti assumono gente di qualsiasi razza (una volta l amministratore delegato aveva appeso un foglio che si doveva parlare in italiano tra colleghi...i capi se ne sono accorti...lo hanno chiamato a rapporto davanti a tutta la ditta e gli hanno fatto fare una figura di merda mondiale strappando il foglio e dicendo che è una ditta libera e ognuno parla la lingua che vuole ),quando capita che lavoriamo fino a tardi, oltre l.orario di cena ci pagano loro la cena, il sabato se capita di lavorare oltre le 12.30 ci pagano il pranzo ecc ecc
Ogni anno per natale organizzano la messa in azienda col prete che fa la benedizione ecc e un rinfresco con catering fino alle 21 di sera ..
Mi sento fortunato ed è per quello che non li ho abbandonati nemmeno quando mi hanno offerto piu soldi da altre parti :wink:

Ed è un azienda leader del settore ,sicuramente nella top 5 mondiale ...potrebbero anche starsene a casa a godersi i soldi e trattarci come numeri ...invece no...quindi lo fanno per etica e libera scelta..non perché sono obbligati...

Oltre a farti i complimenti ti dico che ti invidio un sacco perchè penso che hai un lavoro che ti da soddisfazione e "la voglia" di alzarti la mattina......a me invece la mattina è passata da tempo la voglia, e penso che lavorare per lo stipendio e basta, sapendo che tra lavoro, pausa e spostamenti ti impegna più di 12 ore al giorno(e per sta azienda del cazzo ho lavorato per 16 ore al giorno in passato, con 180 ore di straordinario mensili) sia la cosa più ripugnante e autolesiva.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda j-axl » sab gen 25, 2020 4:47 pm

scoiattolo ha scritto:Mavvaffanculo :D

:mrgreen: :mrgreen:
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab gen 25, 2020 7:14 pm

Lavoro di merda anche io, non ho nessuna voglia ed ogni mattina è con l'obiettivo di arrivare al venerdì :roll: .....ho lavorato in stampelle, gessi...collegato da casa quando stavo male e mai un grazie, prendere un 1gg di ferie e come se gli fai un torto...ma ho famiglia, mutuo e passioni, quindi stringo i denti e tiro avanti. :mrgreen:

Quanto al kawasaki, quello che si rovina è stato sempre un difetto, però sto prendendo la protezioni :D , in più non faccio più gare e se va bene riesco a fare 20ore l'anno.... Quindi se lo tieni bene più di tanto non fa

La mia Yamaha dopo il lavaggio da 8 mesi a sta parte sotto la polvere e terra c'era una moto nuova :D pareva uscita da concessionario 8)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda guarniero » sab gen 25, 2020 8:02 pm

Io non sono uno che distrugge o rovina le cose tendenzialmente, e la lavo pure poco la moto (e non e' una cosa piu' di tanto negativa per noi che giriamo su terra), pero' a 100 h il kawa e' ancora bellino :)
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda vincy85 » sab gen 25, 2020 8:56 pm

Ma io nn capisco sta cosa del kawa che si rovina subito... la mia avrà sulle 100 ore ed è praticamente perfetta quella di un amico mio anch’essa sulle100 ed è praticamente nuova...boooo
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda badilorum » sab gen 25, 2020 9:22 pm

vincy85 ha scritto:Ma io nn capisco sta cosa del kawa che si rovina subito... la mia avrà sulle 100 ore ed è praticamente perfetta quella di un amico mio anch’essa sulle100 ed è praticamente nuova...boooo


Quoto. Ho un’amico con kxf 250 2017 con 180 ore e sembra nuova (lui è maniacale però)
Un’altro che conosco con yzf 250 2014, 200 ore e sembra stia stata scartavetrata/sabbiata 10 volte.
Girano nelle stesse piste del nord e sono curate in maniera simile.. sinceramente i kawa non si rovinano, se non quanto le altre moto.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda jury_550 » dom gen 26, 2020 1:54 am

Be la mia sul telaio zona stivali è usurata abbastanza, le pedane idem, lo scarico enorme si segna parecchio, il forcellone nella parte sopra tutto segnato dalla catena (a girare spesso sul morbido bagnato la tengo "molle "apposta), le viti della sella si perdono come degli accendini :mrgreen: per il resto si..rimane bellina :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom gen 26, 2020 8:40 am

Boh almeno qualche anno fa, dopo le prime 4 ore, Carter e altre parti sembravano averne 40 a parità con altre moto
Sicuramente la qualità è cresciuta, inciderà quanto e dove si gira, inoltre sicuramente grafiche ed altre protezioni aiutano
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda long jhon » lun gen 27, 2020 9:45 am

Ho avuto 3 kawasaki .... per me sono come tutte le altre moto, tenuti allo stesso modo e quando gli ho venduti a 120 ore erano nuovi, mai avuto problemi di consumi anomali di trasmissioni e "ossi" ... a me di difendere le marche di moto non è mai interessato niente, ma sta storia dei kawasaki per me è pura fantasia o di gente che tratta le moto in un certo modo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda badilorum » lun gen 27, 2020 10:25 am

jury_550 ha scritto:Be la mia sul telaio zona stivali è usurata abbastanza, le pedane idem, lo scarico enorme si segna parecchio, il forcellone nella parte sopra tutto segnato dalla catena (a girare spesso sul morbido bagnato la tengo "molle "apposta), le viti della sella si perdono come degli accendini :mrgreen: per il resto si..rimane bellina :D


Che il forcellone dove batte la catena si rovina è perchè non ci si mette nulla per proteggerlo.
È anche vero che alle altre non serve nulla che non si rovina a prescindere..
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda marcross74 » lun gen 27, 2020 1:30 pm

long jhon ha scritto:Ho avuto 3 kawasaki .... per me sono come tutte le altre moto, tenuti allo stesso modo e quando gli ho venduti a 120 ore erano nuovi, mai avuto problemi di consumi anomali di trasmissioni e "ossi" ... a me di difendere le marche di moto non è mai interessato niente, ma sta storia dei kawasaki per me è pura fantasia o di gente che tratta le moto in un certo modo



giusto!!! :wink:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda Mone101 » lun gen 27, 2020 1:45 pm

Be rispetto a una crf un kawa invecchia di più come estetica,l alluminio diventa piu bruttino....cose futili ovviamente basta dargli una lucidata e ritorna aposto....
le plastiche prendono gioco nelle viti e anche a viti strette le plastiche si muovono....io ho dovuto mettere una rondella sotto la vite....
i supporti di alluminio del radiatore dove le plastiche si avvitano al radiatore si piegano sempre solo a stringerla mentre si guida.....
Slitta e cruna si usurano piu facilmente rispetto a honda....
La crf la avevo venduta con 320 ore,rispetto alla kawa 2016 con 200 ore ,la crf sembrava averne 100... .....

Poi crf nemmeno se me la regalano la userei :D la vendo subito :D

Cmq... scoiattolo in verde nooo :e411:
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 27, 2020 3:23 pm

Mone101 ha scritto:Be rispetto a una crf un kawa invecchia di più come estetica,l alluminio diventa piu bruttino....cose futili ovviamente basta dargli una lucidata e ritorna aposto....
le plastiche prendono gioco nelle viti e anche a viti strette le plastiche si muovono....io ho dovuto mettere una rondella sotto la vite....
i supporti di alluminio del radiatore dove le plastiche si avvitano al radiatore si piegano sempre solo a stringerla mentre si guida.....
Slitta e cruna si usurano piu facilmente rispetto a honda....
La crf la avevo venduta con 320 ore,rispetto alla kawa 2016 con 200 ore ,la crf sembrava averne 100... .....

Poi crf nemmeno se me la regalano la userei :D la vendo subito :D

Cmq... scoiattolo in verde nooo :e411:


Le catene durano meno del cambio olio.... :oops:
Il kawa a parte ste cose però è incredibilmente robusto, il mio 2016 una volta ha fatto una piroetta in aria ad almeno 5 metri e ho piegato un twin wall ma i radiatori manco si sono segnati, col crf una volta ho stretto troppo su un terrapieno in curva e avevo il radiatore a banana.... :?
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: COMING SOON....KXF 250 2020

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 27, 2020 4:11 pm

ALLORA: la qualità di quasi tutte le moto è calata, però se uno la usa amatorialmente e magari non va con il fango e/o non fa gare come me, gli dura di più e rimane bella, anche lavandola poco perchè l'acqua fa male ed arrugginisce.

Ma negare che il kawa si disfa prima non è onesto 8) :D :D ricordo di aver visto i carter kawa dopo 4 ore sembrare averne 400, idem in altre cose

Ma non me ne frega un cazzo, sto prendendo delle protezioni apposta, e già le grafiche fanno molto.

poi tanto quando la si rivenderà conta solo il prezzo, quindi peggio sta messa e meno posso mettere il prezzo :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a LE NOSTRE FOTO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti