Dunlop lancia il nuovo Geomax MX53

Un canale diretto con DUNLOP Italia, avete dovamde, dubbi, richieste e altro?
Create il topic e vi daremo tutte le risposte che volete!
Inseriremo anche articoli DUNLOP e TUTTI i loro prodotti per la moto con consigli e altro!

Re: Dunlop lancia il nuovo Geomax MX53

Messaggio da leggereda j-axl » sab giu 13, 2020 4:49 pm

Oggi su terreno sabbia misto terra bagnata e sotto duro, perfetti. Su un terreno così sono perfetti un po' tutti, I 3S facevano paura da quanto andavano su questi terreni, però gli avrei strappati dei tasselli.... Questi manco un segnetto.
Sui suoi terreni è una gran gomma.
Li ho messi a 0.9 perché ci sono un paio di salti molto grossi, però non hanno fatto una piega.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Dunlop lancia il nuovo Geomax MX53

Messaggio da leggereda Niksuzu » dom giu 21, 2020 10:00 am

Provato l’ anteriore ieri a Casale Monferrato, pressione 0,9, terreno duro, a me è piaciuta molto, solitamente a casale le gomme le distruggevo praticamente da subito qui invece dopo un lunga giornata la gomma non ha fatto una piega
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Re: Dunlop lancia il nuovo Geomax MX53

Messaggio da leggereda kawarossi » dom ago 23, 2020 3:39 pm

Provata ieri mattina l’anteriore dopo 6 mesi che l’avevo acquistata e mai provata causa Covid-gomma nuova Michelin da usare un po’-poco tempo a disposizione... sono rimasto molto impressionato dalla gomma! Usata a pressione di 1 bar in una pista dal fondo duro ma trovata fresata e bagnata, tipo pongo..si potrebbe pensare: con un terreno così tiene anche una gomma fatta con cortecce di legno..invece, mi ha impressionato perché quando ha iniziato ad asciugare, nelle curve con superficie liscia, teneva da dio senza tendere a scivolare. Sul terreno bagnato teneva praticamente quasi come un sand. Attendo di provarla su terreno secco secco ma la prima impressione è stata ottima. E lo dice uno che tende a nn fidarsi della tenuta dell’anteriore..
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Dunlop lancia il nuovo Geomax MX53

Messaggio da leggereda Niksuzu » dom ago 23, 2020 7:08 pm

kawarossi ha scritto:Provata ieri mattina l’anteriore dopo 6 mesi che l’avevo acquistata e mai provata causa Covid-gomma nuova Michelin da usare un po’-poco tempo a disposizione... sono rimasto molto impressionato dalla gomma! Usata a pressione di 1 bar in una pista dal fondo duro ma trovata fresata e bagnata, tipo pongo..si potrebbe pensare: con un terreno così tiene anche una gomma fatta con cortecce di legno..invece, mi ha impressionato perché quando ha iniziato ad asciugare, nelle curve con superficie liscia, teneva da dio senza tendere a scivolare. Sul terreno bagnato teneva praticamente quasi come un sand. Attendo di provarla su terreno secco secco ma la prima impressione è stata ottima. E lo dice uno che tende a nn fidarsi della tenuta dell’anteriore..

Anch’io ho avuto la stessa intenzione, sono molto soddisfatto
Niksuzu
 
Messaggi: 836
Iscritto il: dom feb 12, 2012 6:54 pm

Precedente

Torna a DUNLOP - Linea Diretta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite