billy21 ha scritto:Dopo aver usato le 3s per anni ho provato le 33 visto che hanno sostituito le precedenti...morale l anteriore non è nemmeno lontana parente della 3s ma più simile a una 52 !! L anteriore non tiene come le 3s e da poco feeling !!
erano le uniche ad eguagliare Pirelli come tenuta....ma ora...
Ma la vera domanda è come mai visto che le 33 sono così blasonate e secondo dunlop mignolate rispetto alle 3s tutti i top team in America usano ancora le 3s??? Ci sono un sacco di foto che lo dimostrano...e non penso sia per finire le scorte! Penso sia che anche per loro siano più competitive le 3s!
Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dopo aver usato le 3s per anni ho provato le 33 visto che hanno sostituito le precedenti...morale l anteriore non è nemmeno lontana parente della 3s ma più simile a una 52 !! L anteriore non tiene come le 3s e da poco feeling !!
erano le uniche ad eguagliare Pirelli come tenuta....ma ora...
Ma la vera domanda è come mai visto che le 33 sono così blasonate e secondo dunlop mignolate rispetto alle 3s tutti i top team in America usano ancora le 3s??? Ci sono un sacco di foto che lo dimostrano...e non penso sia per finire le scorte! Penso sia che anche per loro siano più competitive le 3s!
Giusto per capire, che pressioni usi???
billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dopo aver usato le 3s per anni ho provato le 33 visto che hanno sostituito le precedenti...morale l anteriore non è nemmeno lontana parente della 3s ma più simile a una 52 !! L anteriore non tiene come le 3s e da poco feeling !!
erano le uniche ad eguagliare Pirelli come tenuta....ma ora...
Ma la vera domanda è come mai visto che le 33 sono così blasonate e secondo dunlop mignolate rispetto alle 3s tutti i top team in America usano ancora le 3s??? Ci sono un sacco di foto che lo dimostrano...e non penso sia per finire le scorte! Penso sia che anche per loro siano più competitive le 3s!
Giusto per capire, che pressioni usi???
Le stesse che usavo con le 3s 0.9!
Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dopo aver usato le 3s per anni ho provato le 33 visto che hanno sostituito le precedenti...morale l anteriore non è nemmeno lontana parente della 3s ma più simile a una 52 !! L anteriore non tiene come le 3s e da poco feeling !!
erano le uniche ad eguagliare Pirelli come tenuta....ma ora...
Ma la vera domanda è come mai visto che le 33 sono così blasonate e secondo dunlop mignolate rispetto alle 3s tutti i top team in America usano ancora le 3s??? Ci sono un sacco di foto che lo dimostrano...e non penso sia per finire le scorte! Penso sia che anche per loro siano più competitive le 3s!
Giusto per capire, che pressioni usi???
Le stesse che usavo con le 3s 0.9!
Io ti consiglierei uno 0.7, cambia molto la tenuta....ma oggi stesso mi informo e ti passo risposta della casa!
billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dopo aver usato le 3s per anni ho provato le 33 visto che hanno sostituito le precedenti...morale l anteriore non è nemmeno lontana parente della 3s ma più simile a una 52 !! L anteriore non tiene come le 3s e da poco feeling !!
erano le uniche ad eguagliare Pirelli come tenuta....ma ora...
Ma la vera domanda è come mai visto che le 33 sono così blasonate e secondo dunlop mignolate rispetto alle 3s tutti i top team in America usano ancora le 3s??? Ci sono un sacco di foto che lo dimostrano...e non penso sia per finire le scorte! Penso sia che anche per loro siano più competitive le 3s!
Giusto per capire, che pressioni usi???
Le stesse che usavo con le 3s 0.9!
Io ti consiglierei uno 0.7, cambia molto la tenuta....ma oggi stesso mi informo e ti passo risposta della casa!
Mi aspettavo questo tuo 0.7...si usa 0.7 in America ma PSI che equivale a 1 BAR ... visto sul web foto di team ufficiali del supercross 0,8 PSI ( nel supercross non usano mousse per il peso)
Jas KXF ha scritto:billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dopo aver usato le 3s per anni ho provato le 33 visto che hanno sostituito le precedenti...morale l anteriore non è nemmeno lontana parente della 3s ma più simile a una 52 !! L anteriore non tiene come le 3s e da poco feeling !!
erano le uniche ad eguagliare Pirelli come tenuta....ma ora...
Ma la vera domanda è come mai visto che le 33 sono così blasonate e secondo dunlop mignolate rispetto alle 3s tutti i top team in America usano ancora le 3s??? Ci sono un sacco di foto che lo dimostrano...e non penso sia per finire le scorte! Penso sia che anche per loro siano più competitive le 3s!
Giusto per capire, che pressioni usi???
Le stesse che usavo con le 3s 0.9!
Io ti consiglierei uno 0.7, cambia molto la tenuta....ma oggi stesso mi informo e ti passo risposta della casa!
Mi aspettavo questo tuo 0.7...si usa 0.7 in America ma PSI che equivale a 1 BAR ... visto sul web foto di team ufficiali del supercross 0,8 PSI ( nel supercross non usano mousse per il peso)
Billy cos’hai fumato??
1 PSI sono 0,069 bar
billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dopo aver usato le 3s per anni ho provato le 33 visto che hanno sostituito le precedenti...morale l anteriore non è nemmeno lontana parente della 3s ma più simile a una 52 !! L anteriore non tiene come le 3s e da poco feeling !!
erano le uniche ad eguagliare Pirelli come tenuta....ma ora...
Ma la vera domanda è come mai visto che le 33 sono così blasonate e secondo dunlop mignolate rispetto alle 3s tutti i top team in America usano ancora le 3s??? Ci sono un sacco di foto che lo dimostrano...e non penso sia per finire le scorte! Penso sia che anche per loro siano più competitive le 3s!
Giusto per capire, che pressioni usi???
Le stesse che usavo con le 3s 0.9!
Io ti consiglierei uno 0.7, cambia molto la tenuta....ma oggi stesso mi informo e ti passo risposta della casa!
Mi aspettavo questo tuo 0.7...si usa 0.7 in America ma PSI che equivale a 1 BAR ... visto sul web foto di team ufficiali del supercross 0,8 PSI ( nel supercross non usano mousse per il peso)
Gigiforka ha scritto:billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dopo aver usato le 3s per anni ho provato le 33 visto che hanno sostituito le precedenti...morale l anteriore non è nemmeno lontana parente della 3s ma più simile a una 52 !! L anteriore non tiene come le 3s e da poco feeling !!
erano le uniche ad eguagliare Pirelli come tenuta....ma ora...
Ma la vera domanda è come mai visto che le 33 sono così blasonate e secondo dunlop mignolate rispetto alle 3s tutti i top team in America usano ancora le 3s??? Ci sono un sacco di foto che lo dimostrano...e non penso sia per finire le scorte! Penso sia che anche per loro siano più competitive le 3s!
Giusto per capire, che pressioni usi???
Le stesse che usavo con le 3s 0.9!
Io ti consiglierei uno 0.7, cambia molto la tenuta....ma oggi stesso mi informo e ti passo risposta della casa!
Mi aspettavo questo tuo 0.7...si usa 0.7 in America ma PSI che equivale a 1 BAR ... visto sul web foto di team ufficiali del supercross 0,8 PSI ( nel supercross non usano mousse per il peso)
Nel supercross non usano le mousse perché nelle whoops si disintegrano in tempo zero. No per il peso.
fabrell94 ha scritto:0.7 mi sembra veramente poco! Secondo me, per paradosso, la sentiresti "scappare" di più da quanto flette la carcassa...
P.S. Sensazione mia senza aver MAI provato una di quelle gomme all'anteriore
billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dobermann ha scritto:billy21 ha scritto:Dopo aver usato le 3s per anni ho provato le 33 visto che hanno sostituito le precedenti...morale l anteriore non è nemmeno lontana parente della 3s ma più simile a una 52 !! L anteriore non tiene come le 3s e da poco feeling !!
erano le uniche ad eguagliare Pirelli come tenuta....ma ora...
Ma la vera domanda è come mai visto che le 33 sono così blasonate e secondo dunlop mignolate rispetto alle 3s tutti i top team in America usano ancora le 3s??? Ci sono un sacco di foto che lo dimostrano...e non penso sia per finire le scorte! Penso sia che anche per loro siano più competitive le 3s!
Giusto per capire, che pressioni usi???
Le stesse che usavo con le 3s 0.9!
Io ti consiglierei uno 0.7, cambia molto la tenuta....ma oggi stesso mi informo e ti passo risposta della casa!
Mi aspettavo questo tuo 0.7...si usa 0.7 in America ma PSI che equivale a 1 BAR ... visto sul web foto di team ufficiali del supercross 0,8 PSI ( nel supercross non usano mousse per il peso)
GabrieleYZ ha scritto:A leggere sul sito dunlop non sembra che siano delle sostitute delle 3s ma sono una via di mezzo tra le 52 e le 3s.......poi forse le 3s non si trovano piu' in vendita?
Punkill ha scritto:Le 33 montate sia avanti che dietro...e vengo dalle 3s. Sinceramente non ci trovo differenze...anzi, davanti mi sembra pure andare meglio....poi boh, magari e stato solo un caso.
Con le 3s ci ho fatto circa 40 ore...il davanti 50 e l’ho cambiato perché stavano iniziando a rompersi i tasselli laterali...ma il consumo era ancora buono. Diciamo che era diventata secca secondo me.
E oltre alla piste di sabbia ci avvo girato a
Rezzato
Predella
Castellarano (non pongata ma cementata)
Non posso lamentarmi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite