Cruscone ha scritto:Per spezzare una lancia a favore di punkil ma io con un 450 in piste più o meno simili sono alla via di cambiarla adesso che ho 25 ore...ho cambiato prima la trasmissione che la gomma post...
Cruscone ha scritto:Per spezzare una lancia a favore di punkil ma io con un 450 in piste più o meno simili sono alla via di cambiarla adesso che ho 25 ore...ho cambiato prima la trasmissione che la gomma post...
Cruscone ha scritto:Be la mia adesso è da cambiare o da usare sul duro un paio di volte per finirla perchè specialmente sul 450 una volta che hai i tacchetti stondati non tiene più un cazzo...ma comunque uno con una guida diversa e con un 250 per me 40 ore le può fare se poi non è uno raffinatissimo che sente la gomma quando non tiene un cazzo ci può stare...
Roas30 ha scritto:Dai dobby abbiamo capito che vuoi spingerci a cambiarla a 15 h così ti pigli la mazzetta dalla dunlop
billy21 ha scritto:Minchia cambiate prima il pistone delle gomme?!??
Quella davanti dura sicuramente di più di una dietro ma 25 o addirittura 40 ore ...
Alternando Dorno Chieve Bosisio Ceriano e Malpensa ( ovvero 6 ore) le mie mx 52 ormai son andate...soprattutto il posteriore... ci giro ancora un paio di volte per ammortizzare il valore ma...son belle stondate!!
beati voi...
Poi oh vilendo si possono tener su anche 100 ore ...il problema è che fai drift non motocross
Jas KXF ha scritto:billy21 ha scritto:Minchia cambiate prima il pistone delle gomme?!??
Quella davanti dura sicuramente di più di una dietro ma 25 o addirittura 40 ore ...
Alternando Dorno Chieve Bosisio Ceriano e Malpensa ( ovvero 6 ore) le mie mx 52 ormai son andate...soprattutto il posteriore... ci giro ancora un paio di volte per ammortizzare il valore ma...son belle stondate!!
beati voi...
Poi oh vilendo si possono tener su anche 100 ore ...il problema è che fai drift non motocross
Billy se ti durano quelle ore li potresti usare le 3S che almeno tengono qualcosa no?
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