BENVENUTI NEL MONDO DUNLOP!!!

Un canale diretto con DUNLOP Italia, avete dovamde, dubbi, richieste e altro?
Create il topic e vi daremo tutte le risposte che volete!
Inseriremo anche articoli DUNLOP e TUTTI i loro prodotti per la moto con consigli e altro!

BENVENUTI NEL MONDO DUNLOP!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » ven feb 15, 2019 11:04 pm

Come recita la descrizione della sezione dedicata a DUNLOP, se avete domande inerenti al prodotto, qualsiasi vogliate, generatelo e nel tempo avrete risposte, se avete problematiche o altro vi metteremo in contatto o vi daremo le risposte che la casa ci da!
Come vi daremo consigli o vi proporremo i loro prodotto con specifiche e molto altro!
:) :e011:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: BENVENUTI NEL MONDO DUNLOP!!!

Messaggio da leggereda Mone101 » sab feb 16, 2019 9:13 am

Che pressioni si consiglia di usare con mx33.....e con mx52?......e per questi modelli come cambiarla la prrsssione in base ai terreni ?...sabbia,terra morbida,terra dura e viscida...ecc ecc....
Ok che ogni modello a il suo utilizzo specifico,pero penso che molta gente con un treno di gomme la utilizza su piu terreni,sono curioso di sapere se cambia la pressione per farla rendere al meglio......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: BENVENUTI NEL MONDO DUNLOP!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab feb 16, 2019 9:36 am

Mone101 ha scritto:Che pressioni si consiglia di usare con mx33.....e con mx52?......e per questi modelli come cambiarla la prrsssione in base ai terreni ?...sabbia,terra morbida,terra dura e viscida...ecc ecc....
Ok che ogni modello a il suo utilizzo specifico,pero penso che molta gente con un treno di gomme la utilizza su piu terreni,sono curioso di sapere se cambia la pressione per farla rendere al meglio......

Ovviamente si, ma sono più indicazioni tecniche che diendono anche dal pilota, per farti capire, io usai la ex mx32 che ora si chiama 33 con 0,7 di pressione su terreni duri argillosi...

Cmq chiedo meglio alla casa e poi riferisco!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: BENVENUTI NEL MONDO DUNLOP!!!

Messaggio da leggereda mirkode » sab feb 16, 2019 6:26 pm

È possibile anche comprarle a prezzo scontato per gli utenti, vista la collaborazione?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: BENVENUTI NEL MONDO DUNLOP!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » sab feb 16, 2019 8:48 pm

mirkode ha scritto:È possibile anche comprarle a prezzo scontato per gli utenti, vista la collaborazione?

Mi sa di no, abbiamo un contatto con la casa che ti manda dai rivenditori, vediamo se riesco a farmi fare il prezzo dai rivenditori....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: BENVENUTI NEL MONDO DUNLOP!!!

Messaggio da leggereda Mone101 » lun feb 18, 2019 8:35 pm

Dobermann ha scritto:
Mone101 ha scritto:Che pressioni si consiglia di usare con mx33.....e con mx52?......e per questi modelli come cambiarla la prrsssione in base ai terreni ?...sabbia,terra morbida,terra dura e viscida...ecc ecc....
Ok che ogni modello a il suo utilizzo specifico,pero penso che molta gente con un treno di gomme la utilizza su piu terreni,sono curioso di sapere se cambia la pressione per farla rendere al meglio......

Ovviamente si, ma sono più indicazioni tecniche che diendono anche dal pilota, per farti capire, io usai la ex mx32 che ora si chiama 33 con 0,7 di pressione su terreni duri argillosi...

Cmq chiedo meglio alla casa e poi riferisco!


0.7?....non ho mai provato....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: BENVENUTI NEL MONDO DUNLOP!!!

Messaggio da leggereda alby680617 » mer mar 13, 2019 12:37 pm

io ho sul kappa i dunlop e mi trovo benissimo .. li avevo anche sul kawasaki 2009modello usa , secondo me sono gomme ottime ma anche leggermente piu' resistenti dei pirelli , nel senso dell'usura e della tenuta dei tasselli :e110: :e011:
Avatar utente
alby680617
 
Messaggi: 145
Iscritto il: ven feb 23, 2018 4:26 pm
Località: Alba

Re: BENVENUTI NEL MONDO DUNLOP!!!

Messaggio da leggereda DUNLOP ITA » sab apr 27, 2019 8:47 am

Risposte discussione benvenuti nel mondo Dunlop

Per il discorso pressioni MX33 ed MX52 vale la tabella che vi ho allegato sopra che comprende anche il discorso “terreni”.
QUI:
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... 8#p1609196
Avatar utente
DUNLOP ITA
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 17, 2019 10:09 am

Re: BENVENUTI NEL MONDO DUNLOP!!!

Messaggio da leggereda andreaboss » ven nov 19, 2021 2:09 pm

alby680617 ha scritto:io ho sul kappa i dunlop e mi trovo benissimo .. li avevo anche sul kawasaki 2009modello usa , secondo me sono gomme ottime ma anche leggermente piu' resistenti dei pirelli , nel senso dell'usura e della tenuta dei tasselli :e110: :e011:

Esatto, qualitativamente sono molto meglio, il problema è la distribuzione, nella mia zona ( AL-GE ) non è facile reperirli e comunque cercano di propinarti Pirelli.
Avatar utente
andreaboss
 
Messaggi: 549
Iscritto il: ven mar 06, 2009 11:59 pm
Località: USA


Torna a DUNLOP - Linea Diretta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite