nino-ch ha scritto:Questo sabato-domenica c'era l'epoca-day a Pinerolo "C'era una volta il Cross"
Gran bella manifestazione con tanti amici, tante belle moto, un terreno bellissimo e anche il tempo era da godere. Il sabato con temperature quasi d'estate la domenica un 'po meno ma sempre ideale per andare in moto.
Ecco il video con alcuni giri insieme a Vascular
https://www.youtube.com/watch?v=_XwdhrLwhiE
E qualche foto
maniaco ha scritto:
bello ma nessun commento del sorpasso di nino con sorrisini e gesto tra l atro strano nel suo video 6,40??
zosar ha scritto:Ciao nino ti ho visto girare sabato e devo farti i complimenti sia per le moto che per la manetta.
Ero il tipo che ammirava i mugen e vrp il sabato mattina presto (con bambini e zio al seguito)
Non mi sono presentato per non disturbarti perchè eri preso con tuo papà per regolazioni varie belle moto veramente .
nino-ch ha scritto:zosar ha scritto:Ciao nino ti ho visto girare sabato e devo farti i complimenti sia per le moto che per la manetta.
Ero il tipo che ammirava i mugen e vrp il sabato mattina presto (con bambini e zio al seguito)
Non mi sono presentato per non disturbarti perchè eri preso con tuo papà per regolazioni varie belle moto veramente .
...grazie
sisi-regolazioni vari tutto il weekend...
vascular67 ha scritto:nino-ch ha scritto:zosar ha scritto:Ciao nino ti ho visto girare sabato e devo farti i complimenti sia per le moto che per la manetta.
...grazie
sisi-regolazioni vari tutto il weekend...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite