che rapporti uso provare a risolvere??

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

che rapporti uso provare a risolvere??

Messaggio da leggereda tnt » ven apr 20, 2018 1:24 pm

ciao magari qualcuno lo ha fatto,cosi non perdo tempo con prove strane................
honda cr 250 1987 pigra in uscita di curva..........se uso la seconda marcia dopo 10 metri devo mettere la terza,perche' frulla e fa i buchi ma non va avanti.........con la terza neanche a parlarne............
per fare le curve in terza levandomi il problema di dover cambiare per forza,di quanti denti salgo?? adesso ho il 13/51 ho provato la 52 ma a parte la brillantezza in seconda,non ho risolto un tubo!!
mi consigliate di scendere molto di corona in modo da poter tenere di piu la seconda marcia o di salire di tanto x poter usare sempre la terza??
tenendo conto che ha 31 anni e la luna non la posso trovare.........

grazie 1000
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: che rapporti uso provare a risolvere??

Messaggio da leggereda nino-ch » ven apr 20, 2018 10:10 pm

Allora il problema é dentro il motore perche di potenza ne avevano abbastanza gia nel '87
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: che rapporti uso provare a risolvere??

Messaggio da leggereda tnt » ven apr 20, 2018 10:23 pm

nino-ch ha scritto:Allora il problema é dentro il motore perche di potenza ne avevano abbastanza gia nel '87

Domani a schianno provo una carburazione più spinta....o salta in aria o funziona...e' ho messo troppa carne sul fuoco...molle forcella rapporti.....getto spillo....aiutooooo
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella


Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti