Finita...la uso o no??

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda tnt » gio dic 07, 2017 10:13 pm

La metto in pista o in salotto??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio dic 07, 2017 10:26 pm

Grandeeeee oggi eri a gattinara vero?? Io ero il cialtrone col k nero grafica alias 292 :e412: :e412: :e412:

Comunque davvero bella la hondina complimenti!!! 87 vero??
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda tnt » gio dic 07, 2017 11:04 pm

Jas KXF ha scritto:Grandeeeee oggi eri a gattinara vero?? Io ero il cialtrone col k nero grafica alias 292 :e412: :e412: :e412:

Comunque davvero bella la hondina complimenti!!! 87 vero??

Ero a Gattinara....perche' ti dai del cialtrone?? Certo che l'avatar con un kawa e giri con un k....l'hai preso da poco??
Confermo 87.....bella moto...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio dic 07, 2017 11:21 pm

tnt ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Grandeeeee oggi eri a gattinara vero?? Io ero il cialtrone col k nero grafica alias 292 :e412: :e412: :e412:

Comunque davvero bella la hondina complimenti!!! 87 vero??

Ero a Gattinara....perche' ti dai del cialtrone?? Certo che l'avatar con un kawa e giri con un k....l'hai preso da poco??
Confermo 87.....bella moto...

Eh sì dovrei aggiornare l'avatar... Si ce l'ho da un mesetto!! La adoro!!!
Comunque perché mi sento sempre piuttosto fermo, anche se pian piano sto migliorando :mrgreen: :mrgreen:

Sì molto bella!! Fa davvero la sua figura vedere una moto così datata girare bene così!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda Albee253 » gio dic 07, 2017 11:57 pm

Il pensiero di rischiare di farle anche solo una riga mi farebbe pensare di metterla sul piedistallo in salotto... ma tanto se l'hai portata a Gattinara non è certo per farle la foto ricordo... e poi Jas ha già spifferato che hai girato... :lol: :lol: :lol:

Proprio bella. Meritano una foto assieme, questa e la sua "controfigura" moderna 8)
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda Albee253 » gio dic 07, 2017 11:59 pm

Vado un filo O.T.
Com'è Gattinara con il terreno sabbioso che hanno riportato? Si girava bene?
Se merita, magari in questo ponte potrei prenderla in esame come meta per fare qualche giro e cambiare un po' dalle solite.
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven dic 08, 2017 12:29 am

Albee253 ha scritto:Vado un filo O.T.
Com'è Gattinara con il terreno sabbioso che hanno riportato? Si girava bene?
Se merita, magari in questo ponte potrei prenderla in esame come meta per fare qualche giro e cambiare un po' dalle solite.

Secondo me non è male, si fanno bei canali in curva e non fa molta polvere, anche se essendo riportata e piuttosto fine tende a far cumuli in curva un po soffici e ti fa scodare un po in uscita... Comunque in questo periodo sicuramente è meglio che girare sul duro puro secondo me
E oggi la mia ragazza mi ha fatto qualche foto e ora nel saltone lungo dietro effettivamente si salta parecchio, non pensavo :shock:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda tnt » ven dic 08, 2017 10:21 am

Alberto......la trovo divertente e adesso con terreno giusto.....(ad esempio molto più in ordine di vercelli)......
Direi che a 20 minuti di strada x me e' perfetta....
Certo la base del terreno e' comunque dura,le curve dopo il rettilineo sono lucide e nere....ma dove c'erano dei problemi,tipo la ghiaia che non ti permetteva di dar gas con convinzione,li hanno risolti....e poi ultimo ma non ultimo trovo le rampe dei salti sempre in ordine e sicure....a Vercelli questo e' un po' che non succede...
Giudizio finale....non e' DORNO ma ne vale la pena...e poi non e' distante da te no??
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda tnt » ven dic 08, 2017 10:23 am

Infatti non mi devo far prendere dalla scimmia del fatto che si possa rovinare!!......se si rompe o rovina qualcosa...si rimette a posto!! L'ho fatto una volta...chi mi vieta di rifarlo.....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda Erik » ven dic 08, 2017 10:50 am

come gira con la valvola a posto ? :e427:

bella moto
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda Albee253 » ven dic 08, 2017 11:06 am

tnt ha scritto:Alberto......la trovo divertente e adesso con terreno giusto.....(ad esempio molto più in ordine di vercelli)......
Direi che a 20 minuti di strada x me e' perfetta....
Certo la base del terreno e' comunque dura,le curve dopo il rettilineo sono lucide e nere....ma dove c'erano dei problemi,tipo la ghiaia che non ti permetteva di dar gas con convinzione,li hanno risolti....e poi ultimo ma non ultimo trovo le rampe dei salti sempre in ordine e sicure....a Vercelli questo e' un po' che non succede...
Giudizio finale....non e' DORNO ma ne vale la pena...e poi non e' distante da te no??

Sono una trentina di km, nulla di che.
Se mi dite così allora mi viene voglia di andare a provare.

Il CR 87 comunque è uno spettacolo.
È in competizione diretta con la 86 (di cui trovo più bella la linea della parte posteriore) per il primato nella mia personale classifica della moto più bella di sempre. :e00e:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven dic 08, 2017 11:25 am

Vero, rispetto ad altre piste simili è sempre tirata perfetta sulle rampe dei salti, e questo è molto importante!
Poi ora che han rifatto bene tutte le sponde esterne è molto più divertente perché ci son doppie trattorie in quasi tutte le curve :e311: :e311:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven dic 08, 2017 11:27 am

Comunque dal fuori mi sembrava girare abbastanza bene! Poi tnt non si risparmiava col gas ed era un piacere sentirla :e00d:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda berlusk » ven dic 08, 2017 12:42 pm

tnt ha scritto:Infatti non mi devo far prendere dalla scimmia del fatto che si possa rovinare!!......se si rompe o rovina qualcosa...si rimette a posto!! L'ho fatto una volta...chi mi vieta di rifarlo.....

son nate per essere usate,se devo lasciarle statiche,tanto vale non prenderle :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda tnt » ven dic 08, 2017 1:00 pm

La moto va benissimo....devo solo liberare il mono in estensione,perche' saltella molto in frenata..e poi quando sei dentro da un po...smagrisce di carburazione...pero adesso che frena la posso usare con costanza...veramente bella bella...perdona tanto ...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda tnt » ven dic 08, 2017 1:02 pm

Devo fare una boccola per il comando del freno dietro(non esistono piu i ricambi)perche' il pedale ha un gioco eccessivo e per frenare devo tenerlo troppo alto e spesso mi rimane il piede piantato sul comando stesso...
Piccolezze che si sistemano....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda tnt » ven dic 08, 2017 1:07 pm

Problema comune a molte piste in questo periodo dell'anno...dalle 14 in poi sole basso in faccia in alcune curve...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda Erik » ven dic 08, 2017 1:18 pm

tnt ha scritto:Problema comune a molte piste in questo periodo dell'anno...dalle 14 in poi sole basso in faccia in alcune curve...


io odio novembre proprio per quello...penso sia il mese peggiore dell'anno per girare

a parte che da me piove e nevica da tre settimana quindi purtroppo non posso "godere" di questo inconveniente

snort

sto impazzendo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13359
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda tnt » ven dic 08, 2017 1:22 pm

Infatti preferisco le giornate uggiose e completamente grigie(tipiche del periodo)rispetto a quel poco sole che ogni tanto esce...
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Finita...la uso o no??

Messaggio da leggereda tnt » ven dic 08, 2017 1:25 pm

Tornando alla moto...cammina anche di motore...si chiudono i salti senza problemi...ovvio che bisogna crederci....
Mi sa che mi daro' alle gare storiche!!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Prossimo

Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron