copertina sella tipo cobra??

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

copertina sella tipo cobra??

Messaggio da leggereda tnt » gio ott 19, 2017 1:45 pm

ciao mi e' partita la brocca,..............chi mi dice dove trovo ancora o chi le potrebbe fare.............selle honda cr 1987 blu tipo cobra della vecchia tecnosell??

GRAZIE ciao
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: copertina sella tipo cobra??

Messaggio da leggereda emanuele 1967 » gio ott 19, 2017 3:58 pm

Ciao la vecchia Tecnosell è stata rilevata (almeno il marchio ) dalla BlackBird
Avatar utente
emanuele 1967
 
Messaggi: 221
Iscritto il: gio giu 25, 2015 1:21 pm
Località: Vigevano

Re: copertina sella tipo cobra??

Messaggio da leggereda Aledei » gio ott 19, 2017 7:10 pm

Sto comprando da Jeroen in Olanda, ho preso anche questa: http://www.vmx-service.eu/en/1061-seatc ... -1987.html
Sembra l'originale.Immagine
Spedisce puntuale a prezzi onesti!!!! .. ho visto annunci privati dove chiedevano per roba usata più di quanto fa pagare lui per la nuova.
Anche la spedizione è rapida.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: copertina sella tipo cobra??

Messaggio da leggereda berlusk » gio ott 19, 2017 8:41 pm

Aledei ha scritto:Sto comprando da Jeroen in Olanda, ho preso anche questa: http://www.vmx-service.eu/en/1061-seatc ... -1987.html
Sembra l'originale.Immagine
Spedisce puntuale a prezzi onesti!!!! .. ho visto annunci privati dove chiedevano per roba usata più di quanto fa pagare lui per la nuova.
Anche la spedizione è rapida.

forse costa meno perchè è una riproduzione,la qualità del materiale utilizzato incide molto :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: copertina sella tipo cobra??

Messaggio da leggereda tnt » gio ott 19, 2017 9:35 pm

La copertina sella del mio cr 87 e' nuova....sono io che voglio la cobra!!...e' che mi hanno detto che il rivestimento tipo cobra e' stato fatto dal 1988 in poi...cioè' da quando Honda monta selle rosse....quindi ecco io perché la mia ricerca e' stata vana....
Amen me ne faccio una ragione....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: copertina sella tipo cobra??

Messaggio da leggereda berlusk » gio ott 19, 2017 10:18 pm

tnt ha scritto:La copertina sella del mio cr 87 e' nuova....sono io che voglio la cobra!!...e' che mi hanno detto che il rivestimento tipo cobra e' stato fatto dal 1988 in poi...cioè' da quando Honda monta selle rosse....quindi ecco io perché la mia ricerca e' stata vana....
Amen me ne faccio una ragione....

guarda,per esperienza ti posso dire di lasciar stare per un semplice fatto:il materiale:la cobra non è in sky ma simil-gomma,con il tempo tende a perdere elasticità,si cuoce e diventa dura,sul k sembra la sella acerbis come consistenza e il grip và a farsi benedire :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy


Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti