nino-ch ha scritto:Allora non capisco il problema con le sospensioni?? Io corro con un '89 nel campionato d'epoca e non mi sento punito di niente. Faccio tutto quello che faccio anche con la moto moderna. Magari bisogna solo trovare uno che ti prepara bene le tue sospensioni...
pole ha scritto:Le sospensioni non hanno problemi, sono le sue originali del 92...vanno bene su piste degli anni 90....
Oggi su tripli,wops, megapanettoni, buche da 4t trovano il loro limite...
vascular67 ha scritto:pole ha scritto:Le sospensioni non hanno problemi, sono le sue originali del 92...vanno bene su piste degli anni 90....
Oggi su tripli,wops, megapanettoni, buche da 4t trovano il loro limite...
vieni a vedere le gare del campionato epoca gr5 e vedrai che i primi ( capacita' del pilota e setting sospensioni ) girano ed eseguono tutti ostacoli come con le moderne......
Solo come esempio : 2 anni fa nel regionale lombardia MX1 a malpensa goldaniga con 450 ha battagliato ( sorpassi continui ) con scolaro che era in sella a cagiva 250 anno 89........ed ha vinto solo alla fine spuntandola per poco ........
non penso serva aggiungere altro.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti