Rinforzare telaio cr 1993

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

Re: Rinforzare telaio cr 1993

Messaggio da leggereda nino-ch » ven giu 23, 2017 10:53 pm

Allora non capisco il problema con le sospensioni?? Io corro con un '89 nel campionato d'epoca e non mi sento punito di niente. Faccio tutto quello che faccio anche con la moto moderna. Magari bisogna solo trovare uno che ti prepara bene le tue sospensioni...
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Rinforzare telaio cr 1993

Messaggio da leggereda pole » ven giu 23, 2017 11:45 pm

Le sospensioni non hanno problemi, sono le sue originali del 92...vanno bene su piste degli anni 90....
Oggi su tripli,wops, megapanettoni, buche da 4t trovano il loro limite...
pole
 
Messaggi: 1589
Iscritto il: mer ago 01, 2012 10:58 am

Re: Rinforzare telaio cr 1993

Messaggio da leggereda berlusk » sab giu 24, 2017 6:56 am

nino-ch ha scritto:Allora non capisco il problema con le sospensioni?? Io corro con un '89 nel campionato d'epoca e non mi sento punito di niente. Faccio tutto quello che faccio anche con la moto moderna. Magari bisogna solo trovare uno che ti prepara bene le tue sospensioni...

nino dipende da cosa ci trovi dentro,un mono"consumato"internamente neanche il miglior preparatore te lo sistema :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Rinforzare telaio cr 1993

Messaggio da leggereda vascular67 » sab giu 24, 2017 8:41 am

pole ha scritto:Le sospensioni non hanno problemi, sono le sue originali del 92...vanno bene su piste degli anni 90....
Oggi su tripli,wops, megapanettoni, buche da 4t trovano il loro limite...


vieni a vedere le gare del campionato epoca gr5 e vedrai che i primi ( capacita' del pilota e setting sospensioni ) girano ed eseguono tutti ostacoli come con le moderne......

Solo come esempio : 2 anni fa nel regionale lombardia MX1 a malpensa goldaniga con 450 ha battagliato ( sorpassi continui ) con scolaro che era in sella a cagiva 250 anno 89........ed ha vinto solo alla fine spuntandola per poco ........

non penso serva aggiungere altro.....
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Rinforzare telaio cr 1993

Messaggio da leggereda pole » sab giu 24, 2017 3:15 pm

vascular67 ha scritto:
pole ha scritto:Le sospensioni non hanno problemi, sono le sue originali del 92...vanno bene su piste degli anni 90....
Oggi su tripli,wops, megapanettoni, buche da 4t trovano il loro limite...


vieni a vedere le gare del campionato epoca gr5 e vedrai che i primi ( capacita' del pilota e setting sospensioni ) girano ed eseguono tutti ostacoli come con le moderne......

Solo come esempio : 2 anni fa nel regionale lombardia MX1 a malpensa goldaniga con 450 ha battagliato ( sorpassi continui ) con scolaro che era in sella a cagiva 250 anno 89........ed ha vinto solo alla fine spuntandola per poco ........

non penso serva aggiungere altro.....



Lo so benissimo , ho fatto 2 anni di toscano UISP 2 tempi, correvamo in concomitanza con i mini e le epoca, è un certo pilippaert con un 125 del ' 89 non ti dico tempi che faceva...

Ma io NON sono pilippaert senior, non ho tutta quella tecnica...

E comunque credimi che anche loro con la mia moto avrebbero i loro bei problemi...



Comunque, vorrei ci si limitasse a discorsi sul telaio, a quello sospensione ne parleremo in un altro post a parte più avanti
pole
 
Messaggi: 1589
Iscritto il: mer ago 01, 2012 10:58 am

Precedente

Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti