pole ha scritto:Io avrei tenuto le sue plastiche....che ci hai fatto con le plastiche originali?
Erik ha scritto:grande! era un bel rottame
la hai sistemata bene anche se non mi piacciono molto le grafiche se devo essere onesto
la hai già usata? come va?
ciano17 ha scritto:Bella....
Ma peccato per le grafiche...
ciano17 ha scritto:La Mc grath è super inflazionata ma almeno rispecchia l'epoca !!!
La moto è una bomba si !!! Miglior motore Honda a detta di molti !!!
L'importante che piaccia a te
berlusk ha scritto:moto d epoca?le originali del tempo,la replica honda usa 95-96 con questa moto centra con i cavoli a merenda,avrei lasciato sù anche le sue plastiche
Erik ha scritto:io ne avessi una la farei pepsi come quelle di puzar
ok era 94 ma dai più o meno
sicuramente più coerente di redbull lol
robertoxx ha scritto:berlusk ha scritto:moto d epoca?le originali del tempo,la replica honda usa 95-96 con questa moto centra con i cavoli a merenda,avrei lasciato sù anche le sue plastiche
non era mia intenzione fare una moto d'epoca......ho fatto una moto che voglio utilizzare per andare in pista, sono principalmente un Endurista, Ktm 125 Exc del 2014, e mi ero rotto la scatole di utilizzare quella da enduro per girare in pista... tutte le volte a sostituire i cerchi ant e post, registrare le forcelle/mono..... e comunque restano sempre sospensioni da enduro....considerate che in un anno faccio circa 80 ore di enduro e 30/40 ore di cross.
Non sono un professionista, solo per hobby con gli amici la domenica mattina
Erik ha scritto:mah sono passati diversi anni
mi sembra quella che avevo sul 99.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti