Aledei ha scritto:Se la canna è buona lo puoi far saldare. Vai da un tornitore o da chi fa testate auto ecc ecc. È una cosa semplice.
Oppure smonti il tuo cilindro completamente, anche valvola hpp quindi nudo anche i prigionieri. E lo spedisci qui in Germania dove con 340€ ti rispediscono indietro un cilindro da rodare con canna rifatta al nicasil, pistone nuovo wösner e tutte le guarnizioni.
Fammi sapere se ti interessa ti faccio avere il contatto
tnt ha scritto:Aledei ha scritto:Se la canna è buona lo puoi far saldare. Vai da un tornitore o da chi fa testate auto ecc ecc. È una cosa semplice.
Oppure smonti il tuo cilindro completamente, anche valvola hpp quindi nudo anche i prigionieri. E lo spedisci qui in Germania dove con 340€ ti rispediscono indietro un cilindro da rodare con canna rifatta al nicasil, pistone nuovo wösner e tutte le guarnizioni.
Fammi sapere se ti interessa ti faccio avere il contatto
Ciao...potrebbe interessare a me....
Mi dai il contatto??
Grazie ciao
Aledei ha scritto:Spedisci il cilindro vecchio nudo, e ti spediscono entro tre gg uno rigenerato come descritto sopra. Eventualmente diglielo che il tuo è crepato e lo marchi con un pennarello. Ho visto anche testate saldate e sedi valvole ricostruite che tengono fatte da altri
La ditta si chiama:
Metallmanufaktur
Berblinger Str.2,
71254 Ditzingen
Germania
Nr di tel +4971563071053
http://www.teile-weber.de email: info@weber-metallmanufaktur.net
abelluzzi ha scritto:Questa si che merita davvero molto!!!
unico neo dei cr... parasteli che diventano gialli e copertura disco post... quelle ingialliscono solo a guardarle
abelluzzi ha scritto:Magari mi becco degli insulti...
Ma secondo me l hai rovinata...
Originale era impeccabile e stupenda!!! E secondo me dovevi lasciarla così Com era... se volevi avere 10 persone attorno alla moto che te la guardavano ci dovevi mettere le tabelle verde scuro come nel mondiale di quegli anni!!! E avevi fatto la moto perfetta! !!
abelluzzi ha scritto:Magari mi becco degli insulti...
Ma secondo me l hai rovinata...
Originale era impeccabile e stupenda!!! E secondo me dovevi lasciarla così Com era... se volevi avere 10 persone attorno alla moto che te la guardavano ci dovevi mettere le tabelle verde scuro come nel mondiale di quegli anni!!! E avevi fatto la moto perfetta! !!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite