Perche' non si muove??

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

Perche' non si muove??

Messaggio da leggereda tnt » ven mag 26, 2017 10:04 pm

Ciao a tutti....il mio cr 250 1987 non va un tubo!!su consiglio di berlusk sto controllando le valvole scarico...
Nessun alberino piegato,tutto libero...ma perche' non si muove l'alberino???da dove prende il movimento??vedo da alcuni esplosi un asta a cremagliera,ma non vedo da dove prende il moto....

Berlusk...aiutoooo
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Perche' non si muove??

Messaggio da leggereda vascular67 » ven mag 26, 2017 10:06 pm

Il cilindro e testata sono ok?
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Perche' non si muove??

Messaggio da leggereda tnt » ven mag 26, 2017 10:20 pm

vascular67 ha scritto:Il cilindro e testata sono ok?

Boh!!...domani vado a provarla in pista...parte la primo colpo...solo va piano!!
Poi la smonto x farla come quella di Geboers....
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Perche' non si muove??

Messaggio da leggereda berlusk » ven mag 26, 2017 10:24 pm

il movimento lo prende dalla centrifuga nel carter motore,se le valvole non si muovono o è sganciata dentro,oppure han sbagliato a infilarlo nella sua sede al momento di rimettere il cilindro,ed è un attimo a metterla sbagliata,il meccanismo è sull ingranaggio della pompa acqua,controlla che sia montato tutto a regola d arte perchè i ricambi......non ci sono :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Perche' non si muove??

Messaggio da leggereda tnt » ven mag 26, 2017 10:51 pm

berlusk ha scritto:il movimento lo prende dalla centrifuga nel carter motore,se le valvole non si muovono o è sganciata dentro,oppure han sbagliato a infilarlo nella sua sede al momento di rimettere il cilindro,ed è un attimo a metterla sbagliata,il meccanismo è sull ingranaggio della pompa acqua,controlla che sia montato tutto a regola d arte perchè i ricambi......non ci sono :)

Ecco...mi tocca smontare...e già' cosi ho visto cose strane!!....la moto e'un 87...
Esploso 87 ,molle di richiamo che io non ho....nel modello 88 non ci vanno le molle...la mia e' cosi....
Boh...meno male che mi hanno ricromato il cilindro dell AF....se no mi toccava prendere una caffettiera a noleggio!!
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella


Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti