nino-ch ha scritto:Riguardando motore hai una bella arma là ! I motori HPP sono abbastanza potenti anche ai confronti di moto attuali.
Motore:
Ovvio-con un motore di questa età c'é da fare una revisione. Inutile di spendere soldi in pezzi aftermarket se la base non é messa aposto...Sopratutto le guarnizioni del albero motore lato destra e sinistra sono da fare (ovvio si fanno assieme con i cuscinetti di banco e poi anche un pistone nuovo). Poi col 125 si usa abbastanza la frizzione e anche quella va controllata. Sia lamelle ma anche il cestino.
Ovvio dipende di quanto vai ma per tirare fuori il massimo ci vuole un carburatore 38. Quello da gia un bel aumento dai medi in su.
Come pacco lamellare ti suggerisco il MototassinariVforce3
Poi prova abbassare la testa originale d'un decimo per un piccolo aumento di compressione
Ovvio il pistone ci vuole nuovo e messo a 5 centesimi. Non superare 20 ore se no non va un ca..o
Come marmitta va benissimo sia la Messico ma anche la Tomasin oppure Scalvino (i ultimi due danno tanto di allungo)
Silenziatore: DLR, Messico oppure FMF Powercore 2
Come ciclistica ste forcelle si riesce farli andare bene. Io ho anche un '98 che ancora ha le stesse forcelle e mi trovo bene con le modifiche di PoIetti. Stessa cosa anche per il Mono.
berlusk ha scritto:nino-ch ha scritto:Riguardando motore hai una bella arma là ! I motori HPP sono abbastanza potenti anche ai confronti di moto attuali.
Motore:
Ovvio-con un motore di questa età c'é da fare una revisione. Inutile di spendere soldi in pezzi aftermarket se la base non é messa aposto...Sopratutto le guarnizioni del albero motore lato destra e sinistra sono da fare (ovvio si fanno assieme con i cuscinetti di banco e poi anche un pistone nuovo). Poi col 125 si usa abbastanza la frizzione e anche quella va controllata. Sia lamelle ma anche il cestino.
Ovvio dipende di quanto vai ma per tirare fuori il massimo ci vuole un carburatore 38. Quello da gia un bel aumento dai medi in su.
Come pacco lamellare ti suggerisco il MototassinariVforce3
Poi prova abbassare la testa originale d'un decimo per un piccolo aumento di compressione
Ovvio il pistone ci vuole nuovo e messo a 5 centesimi. Non superare 20 ore se no non va un ca..o
Come marmitta va benissimo sia la Messico ma anche la Tomasin oppure Scalvino (i ultimi due danno tanto di allungo)
Silenziatore: DLR, Messico oppure FMF Powercore 2
Come ciclistica ste forcelle si riesce farli andare bene. Io ho anche un '98 che ancora ha le stesse forcelle e mi trovo bene con le modifiche di PoIetti. Stessa cosa anche per il Mono.
io in quelle forcelle gli ho infilato dentro queste
bluto blutarski ha scritto:berlusk ha scritto:nino-ch ha scritto:Riguardando motore hai una bella arma là ! I motori HPP sono abbastanza potenti anche ai confronti di moto attuali.
Motore:
Ovvio-con un motore di questa età c'é da fare una revisione. Inutile di spendere soldi in pezzi aftermarket se la base non é messa aposto...Sopratutto le guarnizioni del albero motore lato destra e sinistra sono da fare (ovvio si fanno assieme con i cuscinetti di banco e poi anche un pistone nuovo). Poi col 125 si usa abbastanza la frizzione e anche quella va controllata. Sia lamelle ma anche il cestino.
Ovvio dipende di quanto vai ma per tirare fuori il massimo ci vuole un carburatore 38. Quello da gia un bel aumento dai medi in su.
Come pacco lamellare ti suggerisco il MototassinariVforce3
Poi prova abbassare la testa originale d'un decimo per un piccolo aumento di compressione
Ovvio il pistone ci vuole nuovo e messo a 5 centesimi. Non superare 20 ore se no non va un ca..o
Come marmitta va benissimo sia la Messico ma anche la Tomasin oppure Scalvino (i ultimi due danno tanto di allungo)
Silenziatore: DLR, Messico oppure FMF Powercore 2
Come ciclistica ste forcelle si riesce farli andare bene. Io ho anche un '98 che ancora ha le stesse forcelle e mi trovo bene con le modifiche di PoIetti. Stessa cosa anche per il Mono.
io in quelle forcelle gli ho infilato dentro queste
Belle ma come fai a curvare con il manubrio così alto? già di serie io mi trovo male, da seduto sembra un chopper!
berlusk ha scritto:la spugna è più dura,quindi ci si infossa meno,i rialzi sembrano alti,ma non lo sono,il manubrio è un renthal 971 piega originale honda
Certo! la mia moto!vascular67 ha scritto:bluto blutarski ha scritto:berlusk ha scritto:nino-ch ha scritto:Riguardando motore hai una bella arma là ! I motori HPP sono abbastanza potenti anche ai confronti di moto attuali.
Motore:
Ovvio-con un motore di questa età c'é da fare una revisione. Inutile di spendere soldi in pezzi aftermarket se la base non é messa aposto...Sopratutto le guarnizioni del albero motore lato destra e sinistra sono da fare (ovvio si fanno assieme con i cuscinetti di banco e poi anche un pistone nuovo). Poi col 125 si usa abbastanza la frizzione e anche quella va controllata. Sia lamelle ma anche il cestino.
Ovvio dipende di quanto vai ma per tirare fuori il massimo ci vuole un carburatore 38. Quello da gia un bel aumento dai medi in su.
Come pacco lamellare ti suggerisco il MototassinariVforce3
Poi prova abbassare la testa originale d'un decimo per un piccolo aumento di compressione
Ovvio il pistone ci vuole nuovo e messo a 5 centesimi. Non superare 20 ore se no non va un ca..o
Come marmitta va benissimo sia la Messico ma anche la Tomasin oppure Scalvino (i ultimi due danno tanto di allungo)
Silenziatore: DLR, Messico oppure FMF Powercore 2
Come ciclistica ste forcelle si riesce farli andare bene. Io ho anche un '98 che ancora ha le stesse forcelle e mi trovo bene con le modifiche di PoIetti. Stessa cosa anche per il Mono.
io in quelle forcelle gli ho infilato dentro queste
Belle ma come fai a curvare con il manubrio così alto? già di serie io mi trovo male, da seduto sembra un chopper!
sei sicuro di conoscere assetto reale di un chopper?
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