tnt ha scritto:Ah...le hai e non le usi!!! Ottimo....le vendi??
Hahahahaha !!! Nino non vende mai nulla ......compra !
tnt ha scritto:Ah...le hai e non le usi!!! Ottimo....le vendi??
vascular67 ha scritto:tnt ha scritto:Ah...le hai e non le usi!!! Ottimo....le vendi??
Hahahahaha !!! Nino non vende mai nulla ......compra !
nino-ch ha scritto:Sto periodo per noi Svizzeri é un vero rompipalle....da noi non si gira, fa un freddo e se non nevica c'é pioggia...proprio brutto.Cosi brutto che non puoi neanche uscire in bici...cosi ho fatto allenamento indoor sul hometrainer di mia moglie
Allora cosa succede?
Si va giu in garage a fare del "formaggio svizzero"....buchi nella moto
Mi é arrivata una cassa filtra extra per l'89 cosi questa la volevo fare un 'po alla Factory
Quante sofferenze per la moto...
Ma alla fine é venuta bene. Saranno minimo 5 cavalli in piu...ansi 6 - 1 per ogni buco
mike 1971 ha scritto:Buona sera nino,ho visto che hai una bella collezione di honda mugen,se ti interessa avrei un cilindro più testa e pistone del 125 89...ti può interessare?
Opurre ho tutto il motore funzionante .
Se ti può interessare mi contatti per email
Cecchettoalain@gmail.com
piero111 ha scritto:Da quando ho iniziato il mio restauro, leggendo questo topic ho capito che quello che faccio in tre mesi, tu lo fai in mezza giornata...
grande Nino
Mentre adesso sto cercando il problema perche questa moto col Mugen non ha niente bassi. Penso che il problema é nascosto nel sistema dello scarico. C'é abbastanza gioco nel sistema...era impegnativo sto motore giu a Ceriano sul fondo duro. Niente bassi e in alto un missile
Erik ha scritto:io lo uso sempre per i pezzetti malefici che cadono quando togli il filtro (a volte) nel collettore di gomma
ma con una esplosione simile tanto devi aprire il motore,...a cosa ti serve aspirarli ? lavi poi tutto dopo no?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti