Erik ha scritto:le moto d'epoca di solito mi lasciano un pò indifferente, ma devo dire che questa è proprio bellissima
PS: occhio che le fascette sulle forcelle ti fanno saltare l'anodizzazione in poche ore
Albee253 ha scritto:Come linea la '87 per me è seconda solo alla' 85-86.
Questa replica della factory di RJ poi è STUPENDA.
shorty29 ha scritto:Erik ha scritto:le moto d'epoca di solito mi lasciano un pò indifferente, ma devo dire che questa è proprio bellissima
PS: occhio che le fascette sulle forcelle ti fanno saltare l'anodizzazione in poche ore
Grazie del complimento.
Di quale fascette parli?
MASSIMO19 ha scritto:Bellissima Shorty! eccellente lavoro!
Ma è la stessa che avevi al raduno a Fiano Romano?
Erik ha scritto:shorty29 ha scritto:Erik ha scritto:le moto d'epoca di solito mi lasciano un pò indifferente, ma devo dire che questa è proprio bellissima
PS: occhio che le fascette sulle forcelle ti fanno saltare l'anodizzazione in poche ore
Grazie del complimento.
Di quale fascette parli?
Quelle della tabella portanumero
adricrf66 ha scritto:Non esistono aggettivi per rendere merito al tuo grandissimo lavoro orgasmica hai le 2 moto delle annate da me preferite '86-87 sinceramente un pò ti invidio oltre al fatto di saperle anche portare
ryanair ha scritto:chissa' io pure un giorno....
RG95 ha scritto:ryanair ha scritto:chissa' io pure un giorno....
Piacerebbe anche a me anzi sarebbe un sogno, la base ce l'avrei già (kx 125 '92) mi manca qualche conoscenza tecnica e poi non capisco perché non mi è stato risposto quanto dovrei mettere da parte €€€ per un lavoro del genere, sarò un ladro non so
RG95 ha scritto:ryanair ha scritto:chissa' io pure un giorno....
Piacerebbe anche a me anzi sarebbe un sogno, la base ce l'avrei già (kx 125 '92) mi manca qualche conoscenza tecnica e poi non capisco perché non mi è stato risposto quanto dovrei mettere da parte €€€ per un lavoro del genere, sarò un ladro non so
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti