E David mi disse.....

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

E David mi disse.....

Messaggio da leggereda ryanair » mar giu 02, 2015 2:42 pm

Allora la storia da' paura e che e' un po' di tempo che sto' dialogando via mail con ....DAVID BAILEY!!! e oltre a confermare che e' una persona
fantastica,umilissima per essere la leggenda che' e'...tra' le cose che mi ha detto e che mi hanno fatto accapponare la pelle sono: "Se non vivessi
la mia condizione verrei con voi a girare" :shock: :shock: :shock: :P :P :P alla mia "Ovvia" :D richiesta di materiale JT mi ha lasciato di stucco
dicendomi che non ha piu quasi niente perche' ha regalato quasi tutto ad amici di famiglia :shock: :e416: :D Poi addirittura complimenti! Gli ho
mandato un po' di foto mie e di shorty a faenza e al raduno laziale..e mi ha risposto che sua moglie Gina le aveva scambiate per sue!!! Grande David!
Se avete quesiti,tirateli fuori che glieli giro...
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: E David mi disse.....

Messaggio da leggereda kaiserktm » mar giu 02, 2015 4:35 pm

spettacolo mauro! chiedigli che ne pensa della vicenda villo :wink:
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: E David mi disse.....

Messaggio da leggereda ryanair » mar giu 02, 2015 4:58 pm

kaiserktm ha scritto:spettacolo mauro! chiedigli che ne pensa della vicenda villo :wink:



Beh da' quello che ho capito a lui (Ovviamente) piace piu' parlare di cose vintage ...pero' glielo chiedo dai...
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: E David mi disse.....

Messaggio da leggereda nasicaa » mer giu 03, 2015 3:38 pm

grande Mauro,

lui è un mito di allora e di oggi....

in grandi uomini non hanno età
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: E David mi disse.....

Messaggio da leggereda adricrf66 » mer giu 03, 2015 4:47 pm

Come comunichi con lui :?: :roll: hai qualche nozione di inglese o usi Google traduttore :D :D :D gran uomo comunque :e00e:
Potresti comunque chiedergli con quale pilota ha legato di più e quale invece lo ha fatto soffrire in pista :roll: :roll: :wink:
Ultima modifica di adricrf66 il mer giu 03, 2015 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: E David mi disse.....

Messaggio da leggereda Fabio » mer giu 03, 2015 5:23 pm

Qualsiasi cosa tu riesca a farti raccontare a proposito dei suoi duelli con Johnson sarebbe apprezzatissima.
Avatar utente
Fabio
 
Messaggi: 695
Iscritto il: mer ago 05, 2009 4:54 pm
Località:

Re: E David mi disse.....

Messaggio da leggereda ryanair » mer giu 03, 2015 8:32 pm

adricrf66 ha scritto:Come comunichi con lui :?: :roll: hai qualche nozione di inglese o usi Google traduttore :D :D :D gran uomo comunque :e00e:
Potresti comunque chiedergli con quale pilota ha legato di più e quale invece lo ha fatto soffrire in pista :roll: :roll: :wink:



No zero inglese adriano!! :D Via mail con il traduttore...riferiro' :e50c: :e00e: 8)
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: E David mi disse.....

Messaggio da leggereda doctor46 » mer giu 03, 2015 10:22 pm

Io ero riuscito a scrivere a suo padre, pregandolo di inoltrare la mia e-mail a David, mi disse che l'avrebbe fatto ma non ho più saputo nulla.
Mi dispiace molto anche se sono convinto dal tono distaccato con cui mi ha risposto dal cellulare che dopo 3 minuti se ne era già dimenticato.

Se serve una mano per tradurre ti aiuto io Mauro...ormai scrivo più email in inglese che in Italiano.
Avatar utente
doctor46
 
Messaggi: 379
Iscritto il: dom set 29, 2013 10:10 am
Località: Brescia

Re: E David mi disse.....

Messaggio da leggereda ryanair » gio giu 04, 2015 10:54 am

Ok grazie willy casomai ti giro le sue risposte,perche' ovviamente le traduzioni di google non
sono proprio il massimo della vita..
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)


Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti