vascular67 ha scritto:questa e' la mia.......
nino-ch ha scritto:vascular67 ha scritto:questa e' la mia.......
peccato per il serbatoio in plastica
cas 94 ha scritto:Due foto del cr 125 messo in funzione dopo quasi un anno di lavoretti.....
Aledei ha scritto:cas 94 ha scritto:Due foto del cr 125 messo in funzione dopo quasi un anno di lavoretti.....
Ciao, hai messo le plastiche rosse del 89?
.... Ho preso anchio un 1990 (per le gare EVO in Europa) e vorrei montargli le plastiche rosse del' 89 ed il coprisella blu del'87... dovrebbero montare tutte? Sai se monta anche il serbatoio '89?
Grazie Ale
Ps: cazzz le sospensioni ....avevo un ottimo ricordo del cr 125 89 (ok era un Tresoldi) invece queste del 90 non lavorano. Le ho anche smontate e revisionate...
Aledei ha scritto:Si Nino, ci ho pensato anchio e sarebbe una soluzione. L'altra sono le WP (me le danno ad un prezzo da amico), con le piastre originale e mettere delle boccole.
Mi è sembrato di capire che anche Vascular ha le WP, magari mi spiega cosa ha cambiato per metterle
nino-ch ha scritto:Aledei ha scritto:Si Nino, ci ho pensato anchio e sarebbe una soluzione. L'altra sono le WP (me le danno ad un prezzo da amico), con le piastre originale e mettere delle boccole.
Mi è sembrato di capire che anche Vascular ha le WP, magari mi spiega cosa ha cambiato per metterle
Ok-ma anche ste WP vecchie avranno bisogno dei lavori (un bel servizio) cosi alla fine paghi anche di piu...
Io invece farei fare le originali.
Aledei ha scritto:Si ragazzi avete ragione entrambi infatti è il mio dilemma attuale.... e che Le originali le ho appena rifatte e adesso sono come nuove di fabbrica standard. Mooolto morbide a scendere e lavorano (bene) solo nella parte finale del fondo corsa che scende troppo rapidamente mentre a me piace aver l'anteriore abbastanza duro.
Sia "Paolo" che "Andrea", ti prendono almeno 200€ solo,per "guardartela" la forcella scherzo ragà hanno entrambi un rapporto qualità/prezzo molto onesto. E per cambiarmi i paraoli dargli una revisionata ecc l'ho appena fatto ed anche bene...
Di trovare un forks-kit mugen, inoltre ad un prezzo onesto e ragionevole, non se ne parla. Mii sa che è più facile trovare un bel gratta e vinci
Chissà se mettendo un olio più denso potrei risolvere almeno in parte.
PS: ho messo un******(non so se è permesso scrivere la marca) 5w che lavora (15cST a 40gradi e 3,74 a 100gradi)
L'originale Showa di fabbrica 15,68cST
Aledei ha scritto:Il fine corsa mi va bene, sono i primi 20cm (circa) che no mi soddisfano
berlusk ha scritto:risolto così
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