SHARK390 ha scritto: ha mai gareggiato ufficialmente?
SHARK390 ha scritto:mi parlate un po del mostro?? come mai se ne vedono poche e hanno smesso di produrla prestissimo? ha mai gareggiato ufficialmente? che la lezione di storia sulla leggenda abbia inizio
angel387mx ha scritto:...Avevo scritto un papiro, messo le foto... e si è spento il PC...
A domani, adesso ho traffico...
nikoyz ha scritto:SHARK390 ha scritto: ha mai gareggiato ufficialmente?
non voglio assolutamente offenderti ma tu giochi a calcio vero?
SHARK390 ha scritto:mi parlate un po del mostro?? come mai se ne vedono poche e hanno smesso di produrla prestissimo? ha mai gareggiato ufficialmente? che la lezione di storia sulla leggenda abbia inizio
berlusk ha scritto:SHARK390 ha scritto:mi parlate un po del mostro?? come mai se ne vedono poche e hanno smesso di produrla prestissimo? ha mai gareggiato ufficialmente? che la lezione di storia sulla leggenda abbia inizio
smesso di produrle prestissimo dipende dalla casa costruttice,il kx 500 ha terminato la produzione nel 2004,honda nel 2001,suzuki nell 1985,yamaha ufficialmente l yz 490 ha concluso nel 90,poi per 2-3 anni ha prodotto il wr 500 nato per le gare di endurocross americano,ktm il 500 pieno ha smesso nel 94,poi è passato al 360,poi 380 fino al 2002,maico è ancora attiva,ce ne sono poche perchè quando non era scoppiato il boom delle mezzolitro,erano praticamente svendute,molte venivano mandate nei paesi come la germania,francia,paesi bassi,la cosa più incredibile è che adesso noi acqistiamo le moto all estero,strana la vita a volte
Farina ha scritto:berlusk ha scritto:SHARK390 ha scritto:mi parlate un po del mostro?? come mai se ne vedono poche e hanno smesso di produrla prestissimo? ha mai gareggiato ufficialmente? che la lezione di storia sulla leggenda abbia inizio
smesso di produrle prestissimo dipende dalla casa costruttice,il kx 500 ha terminato la produzione nel 2004,honda nel 2001,suzuki nell 1985,yamaha ufficialmente l yz 490 ha concluso nel 90,poi per 2-3 anni ha prodotto il wr 500 nato per le gare di endurocross americano,ktm il 500 pieno ha smesso nel 94,poi è passato al 360,poi 380 fino al 2002,maico è ancora attiva,ce ne sono poche perchè quando non era scoppiato il boom delle mezzolitro,erano praticamente svendute,molte venivano mandate nei paesi come la germania,francia,paesi bassi,la cosa più incredibile è che adesso noi acqistiamo le moto all estero,strana la vita a volte
Siamo strani noi più che altro....
Le 500 nel 2000 non le voleva nessuno adesso sembra normale comprarle disintegrate a 6000 euro....
Oh magari fra 10 anni spenderemo dei 5000 euro per i crf 150 o le 144...
whiplover 105 ha scritto:Dio perdonali, perchè non sanno quello che dicono.....
whiplover 105 ha scritto:Dio perdonali, perchè non sanno quello che dicono.....
Farina ha scritto:Sono ottime moto..... per fare il figo al bar e per chi ha la sindrome del pistolino corto...
Farina ha scritto:Sono ottime moto..... per fare il figo al bar e per chi ha la sindrome del pistolino corto...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti