jhon cavatorta

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda kountry » mar apr 03, 2012 9:27 pm

pentolino ha scritto:ok ora ti metto una foto di rossi con la honda 15 e vedrai che non è lui!!!
cavatorta in quella foto è più magro perchè nel 98 fece una scommessa con quelli di motocross che lo videro ad inizio mondiale con la panza e gli misero due in pagella....dopo un paio di mesi rifecero la pagella con un bel sei per essere dimagrito!!!
noti qualche differenza ora tra le due foto? :D
http://i40.tinypic.com/2qmktid.jpg[/img]



Che dire se vuoi puoi scommetterci una cena .......la prima foto quella incriminata dovrebbe essere il 97 quando franco correva per bucci concessionario di parma infatti leggi sulla sella bucci racing,seconda cosa sul forcellone c'è il logo del motoclub cremona da anni legato a franco,mentre l'ultima foto che hai messo dovrebbe essere il 95 quando franco correva per denti.......direi che puoi stare tranquillo...che è così..............informati meglio...và.......
kountry
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:01 pm
Località: Italy

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda pentolino » mar apr 03, 2012 10:12 pm

intanto potresti anche darti una calmata!!!! :wink:

la foto che ho messo non è del 95.... se non ricordo male nel 95 franco corse con la husky!!!
secondo: anche cavatorta se non ricordo male era legato alla pista di cremona........

poi per il resto...non so..magari mi sbaglio
Avatar utente
pentolino
 
Messaggi: 9950
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:52 pm
Località:

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda kountry » mar apr 03, 2012 10:31 pm

pentolino ha scritto:intanto potresti anche darti una calmata!!!! :wink:

la foto che ho messo non è del 95.... se non ricordo male nel 95 franco corse con la husky!!!
secondo: anche cavatorta se non ricordo male era legato alla pista di cremona........

poi per il resto...non so..magari mi sbaglio


Tranquillo ....molto calmo..........ma come ti ho detto sono sicuro ...allora quella che hai messo dovrebbe essere del 94 ,95 husky,96 ktm 360,97 honda e 98 yamaha 4t...se non erro gli anni......il john non credo sia stato legato al motoclub cremona ma credo qualche motoclub di parma o dintorni...ed infine il john penso non abbia mai usato gli stivali gaerne........
kountry
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:01 pm
Località: Italy

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda Tyran731 » mar apr 03, 2012 10:32 pm

Ragass sabato o domenica se il john e alla pista vi so dire per certo...cmq le foto son bellissime a prescindere dal pilota gran gass gli danno...
Avatar utente
Tyran731
 
Messaggi: 1659
Iscritto il: lun set 13, 2010 10:03 am
Località:

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda kountry » mar apr 03, 2012 10:36 pm

Spettacolo allora salutamelo.......digli ti saluta simone da la spezia ...e chiedigli quando viene a trovarci.............ah ah :o :o grazie ..........
kountry
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:01 pm
Località: Italy

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda pentolino » mar apr 03, 2012 10:47 pm

kountry ha scritto:
pentolino ha scritto:intanto potresti anche darti una calmata!!!! :wink:

la foto che ho messo non è del 95.... se non ricordo male nel 95 franco corse con la husky!!!
secondo: anche cavatorta se non ricordo male era legato alla pista di cremona........

poi per il resto...non so..magari mi sbaglio


Tranquillo ....molto calmo..........ma come ti ho detto sono sicuro ...allora quella che hai messo dovrebbe essere del 94 ,95 husky,96 ktm 360,97 honda e 98 yamaha 4t...se non erro gli anni......il john non credo sia stato legato al motoclub cremona ma credo qualche motoclub di parma o dintorni...ed infine il john penso non abbia mai usato gli stivali gaerne........


ok.....cmq sul motoclub cremona non ci metto la mano sul fuoco.... il dubbio me lo fai venire sugli stivali....in effetti manco io lo ricordo con gaerne...... cmq probabilmente mi sbaglio ed hai ragione tu...al momento nn ho una immagine nitida di rossi con honda nel 97 per cui... la foto di rossi è del 94....
Avatar utente
pentolino
 
Messaggi: 9950
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:52 pm
Località:

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda kountry » mar apr 03, 2012 11:05 pm

ah ah tranquillo......anzi se hai foto di rossi postale ..........grazie :) :)
kountry
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 29, 2009 9:01 pm
Località: Italy

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda Tyran731 » mar apr 03, 2012 11:09 pm

kountry ha scritto:Spettacolo allora salutamelo.......digli ti saluta simone da la spezia ...e chiedigli quando viene a trovarci.............ah ah :o :o grazie ..........



va bene....nn mancherò! :wink:
Avatar utente
Tyran731
 
Messaggi: 1659
Iscritto il: lun set 13, 2010 10:03 am
Località:

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda whiplover 105 » mer apr 04, 2012 11:17 am

ragazzi state sereni...ora ve la spiego io la situazione...potete sapere tante cose ma sul mondiale 500 non ce la potete fare contro di me... 8) 8) 8)

la prima foto incriminata, quella sulla Honda nr.15 sul sabbione, è il Grande Franco Rossi, 1 GP dell'anno 1997 sull'inferno di sabbia di Lommel, foto scattata il sabato nelle prove in cui c'era il sole, nella gara di domenica il tempo non fu proprio bello.... :wink: Francone correva come già detto giustamente da Kountry col team Bucci Moto, e aveva il nr. 15 perchè nel 96 era appunto arrivato 15mo nel mondiale col KTM 360 del team SAX racing... :wink:

uno dei piloti di cui ho grande stima il nostro Franco, che ho avuto anche modo di conoscere un paio d'anni fa.... :wink:

la seconda foto col nr. 15 è sempre Franco Rossi nel 1994, dove corse con le Honda del team Dentley Racing...nr. 15 come da posizione finale che conquistò nel mondiale 93 con la KTM 500 di Rebuschi... :wink:
vi dirò di più, quella foto è del GP di Sverepec, dove ci fu un fango terribile, e Franco vinse la 2a manche con John Cavatorta 3o sul podio.... :wink:

vi basta o volete sapere altro?? :?: :D :D

infine volevo spendere due parole sul grande Long John Cavatorta, uno dei nostri più rappresentativi piltoi nella classe 500, un duro, un animale, un pazzo...!!!purtroppo non ho avuto mai modo di stringergli la mano e di conoscerlo, ma spero di poterlo fare presto... :wink:

tyran il 22 aprile a Salsomaggiore faremo un ritrovo 500 2 tempi, se lo vedi digli di venire assolutamente al John-.-.-.. :wink: :wink:
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda Farina » mer apr 04, 2012 1:43 pm

Tyran posta quei video.... :D :D :D :D
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda Tyran731 » mer apr 04, 2012 3:07 pm

whiplover 105 ha scritto:ragazzi state sereni...ora ve la spiego io la situazione...potete sapere tante cose ma sul mondiale 500 non ce la potete fare contro di me... 8) 8) 8)

la prima foto incriminata, quella sulla Honda nr.15 sul sabbione, è il Grande Franco Rossi, 1 GP dell'anno 1997 sull'inferno di sabbia di Lommel, foto scattata il sabato nelle prove in cui c'era il sole, nella gara di domenica il tempo non fu proprio bello.... :wink: Francone correva come già detto giustamente da Kountry col team Bucci Moto, e aveva il nr. 15 perchè nel 96 era appunto arrivato 15mo nel mondiale col KTM 360 del team SAX racing... :wink:

uno dei piloti di cui ho grande stima il nostro Franco, che ho avuto anche modo di conoscere un paio d'anni fa.... :wink:

la seconda foto col nr. 15 è sempre Franco Rossi nel 1994, dove corse con le Honda del team Dentley Racing...nr. 15 come da posizione finale che conquistò nel mondiale 93 con la KTM 500 di Rebuschi... :wink:
vi dirò di più, quella foto è del GP di Sverepec, dove ci fu un fango terribile, e Franco vinse la 2a manche con John Cavatorta 3o sul podio.... :wink:

vi basta o volete sapere altro?? :?: :D :D

infine volevo spendere due parole sul grande Long John Cavatorta, uno dei nostri più rappresentativi piltoi nella classe 500, un duro, un animale, un pazzo...!!!purtroppo non ho avuto mai modo di stringergli la mano e di conoscerlo, ma spero di poterlo fare presto... :wink:

tyran il 22 aprile a Salsomaggiore faremo un ritrovo 500 2 tempi, se lo vedi digli di venire assolutamente al John-.-.-.. :wink: :wink:


whip non mancherò di certo di riferire....e spero di poter venire anch io al raduno...e di esser ben accetto anche senza un cinquecentone...anche se tu sai benissimo che lo amo da impazzire!!in fondo siete dietro casa mia!!!e non lo sapevo!!! :twisted: :twisted: :( :(

farins come menghia faccio che l ho caricato su fb nn sul tubo....
Avatar utente
Tyran731
 
Messaggi: 1659
Iscritto il: lun set 13, 2010 10:03 am
Località:

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda angel387mx » mer apr 04, 2012 3:14 pm

Copia e incolla il link di fb, e chi non ce l'ha "si codda" :wink:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda Nick_81 » mer apr 04, 2012 5:30 pm

GRANDE JOHN!!!
E' un mio compaesano e posso dire di conoscerlo anche troppo :)
abbiamo anche fatto insieme la spedizione all'ultima Namur del 2007... una 4 giorni memorabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi ricordo come se fosse un attimo fa:
eravamo in due macchine e solo una aveva il pass per il parcheggio paddock sulla citadelle, arrivati là ci salutiamo sfatti nella hall dell'albergo alle 3 di mattina e buonanotte..
il mattino dopo alle 8 a colazione aveva già in mano il pass park paddock che serviva all'altra macchina.... :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: ..eccezionale

oppure cose come vederlo girare a lesignano anni fà in estate con zoccoli e braghe corte... non ha prezzo 8)

Tyran ma din do siit?! :)
dai che sono curioso di vedere sto video!!!
Avatar utente
Nick_81
 
Messaggi: 253
Iscritto il: sab gen 29, 2011 2:05 pm
Località: Lesgnàn - Italy

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda Tyran731 » mer apr 04, 2012 6:44 pm

Nick_81 ha scritto:GRANDE JOHN!!!
E' un mio compaesano e posso dire di conoscerlo anche troppo :)
abbiamo anche fatto insieme la spedizione all'ultima Namur del 2007... una 4 giorni memorabile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi ricordo come se fosse un attimo fa:
eravamo in due macchine e solo una aveva il pass per il parcheggio paddock sulla citadelle, arrivati là ci salutiamo sfatti nella hall dell'albergo alle 3 di mattina e buonanotte..
il mattino dopo alle 8 a colazione aveva già in mano il pass park paddock che serviva all'altra macchina.... :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: ..eccezionale

oppure cose come vederlo girare a lesignano anni fà in estate con zoccoli e braghe corte... non ha prezzo 8)

Tyran ma din do siit?! :)
dai che sono curioso di vedere sto video!!!


nick mi son ad fidensa....passa dalla pista e fat cònòsòr!!! :D :D vabbè questi i link...

http://www.facebook.com/photo.php?v=363 ... =2&theater

http://www.facebook.com/photo.php?v=363 ... =2&theater
Avatar utente
Tyran731
 
Messaggi: 1659
Iscritto il: lun set 13, 2010 10:03 am
Località:

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda whiplover 105 » mer apr 04, 2012 9:57 pm

ZIO CANE CHE MITO!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: 8) 8) 8) 8)

Tyran ti prego portalo il 22!!!! :D :D :D
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda Tyran731 » mer apr 04, 2012 10:18 pm

farò il possibile...ma è un vagabondone... :D :D :D
Avatar utente
Tyran731
 
Messaggi: 1659
Iscritto il: lun set 13, 2010 10:03 am
Località:

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda Nick_81 » gio apr 05, 2012 5:05 pm

ahahahah
ma sei cane.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi a son chi lu.. :) bella li!!!
Immagine
Avatar utente
Nick_81
 
Messaggi: 253
Iscritto il: sab gen 29, 2011 2:05 pm
Località: Lesgnàn - Italy

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda pentolino » gio apr 05, 2012 9:51 pm

grazie per le delucidazioni whip!!! svelato l'arcano!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
pentolino
 
Messaggi: 9950
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:52 pm
Località:

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda ste sxs » ven apr 06, 2012 4:19 am

orco diez il cavatorta...è stato pure nel mio garage ahahah
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Re: jhon cavatorta

Messaggio da leggereda Tyran731 » ven apr 06, 2012 5:42 am

Hahhahaha bella nick!!!certo che son cane!!!! :-)))))))))
Avatar utente
Tyran731
 
Messaggi: 1659
Iscritto il: lun set 13, 2010 10:03 am
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti