A chi interessano foto vintage 80-90?

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda rikicross » sab feb 23, 2013 10:23 pm

ciano17 ha scritto:bellissime foto! cmq cooper fa paura pensando che sono passati quasi 30 anni!!! :P :P :P


Prima di quel salto avevo visto solo Bailey a Genova e la squadra USA al nazioni mettere la moto "piatta" ma quel salto mi ha veramente
spiazzato,nel 1986 pensavo che fosse impossibile fare un numero del genere senza finire male,ricordo che l'atterraggio è stato critico ma
Cooper è riuscito a stare in piedi,sono passati molti anni prima che qualcuno facesse qualcosa di + spettacolare.
Avatar utente
rikicross
 
Messaggi: 443
Iscritto il: ven nov 26, 2010 8:46 pm
Località:

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda abelluzzi » dom feb 24, 2013 11:44 am

c meravigliamo tanto di vedere whip e scrub adesso... si ok nn sono semplici ma le moto girano da sole... una votla erano dei cancelloni e i piloti facevamo delle cose allucinanti!!!!!!! secondo me era diverso il modo di pensare il cross in quegli anni... anche a vedere le foto dei paddock e cose così... adesso è tutto troppo estremizzato e portato solo al "far vedere".. una volta era più sostanza e meno stronzate... io la vedo così e secondo me era molto meglio una volta!!! peccato essere nato nel'89 e nn aver visto niente di quel periodo... però le foto e quello ke dite mi fa pensare ke adesso sia tutta o quasi tutta merda... e io la penso come voi sinceramente
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda Old School » dom feb 24, 2013 6:19 pm

abelluzzi ha scritto:c meravigliamo tanto di vedere whip e scrub adesso... si ok nn sono semplici ma le moto girano da sole... una votla erano dei cancelloni e i piloti facevamo delle cose allucinanti!!!!!!! secondo me era diverso il modo di pensare il cross in quegli anni... anche a vedere le foto dei paddock e cose così... adesso è tutto troppo estremizzato e portato solo al "far vedere".. una volta era più sostanza e meno stronzate... io la vedo così e secondo me era molto meglio una volta!!! peccato essere nato nel'89 e nn aver visto niente di quel periodo... però le foto e quello ke dite mi fa pensare ke adesso sia tutta o quasi tutta merda... e io la penso come voi sinceramente


No dai tutta merda no!
I miti si susseguono nel tempo ed anche se le cose cambiano uno Stewart di oggi non è meno di un Cooper di ieri.
Avatar utente
Old School
 
Messaggi: 4340
Iscritto il: mar gen 03, 2012 9:54 am
Località: Hawaii-North Shore- Pipeline

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda famopar » dom feb 24, 2013 6:39 pm

Cooper era una persona a se, sacrificava spesso le gare per far divertire il pubblico, altri magari non se la sentivano di fare le cose che faceva lui, anche solo per una questione di "contratti"
Và ancora in moto, nonostante l'età perchè è un motociclista vero, che si diverte e negli ultimi anni ha trovato divertimento nell'enduro estremo, nel last man standing e così via.....
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda famopar » lun feb 25, 2013 1:47 am

abelluzzi ha scritto:c meravigliamo tanto di vedere whip e scrub adesso... si ok nn sono semplici ma le moto girano da sole... una votla erano dei cancelloni e i piloti facevamo delle cose allucinanti!!!!!!! secondo me era diverso il modo di pensare il cross in quegli anni... anche a vedere le foto dei paddock e cose così... adesso è tutto troppo estremizzato e portato solo al "far vedere".. una volta era più sostanza e meno stronzate... io la vedo così e secondo me era molto meglio una volta!!! peccato essere nato nel'89 e nn aver visto niente di quel periodo... però le foto e quello ke dite mi fa pensare ke adesso sia tutta o quasi tutta merda... e io la penso come voi sinceramente


Guarda, la pensiamo praticamente allo stesso modo, o quasi, alla fine io ho sempre seguito il cross USA e per quanto riguarda il mondiale la 500cc, il tutto soprattutto nel periodo Clou di questo sport secondo me, gli anni '80 ; purtroppo nell'ultimo quinquennio (penso) c'è stata un'evoluzione per quanto riguarda anche solo i paddock, piste e quant'altro, probabilmente un'evoluzione normale ma che agli appassionati come me ha fatto storcere un pò il naso, purtroppo volenti o nolenti la situazione è questa e a meno che ( parlo per quel che riguarda il mondiale ) non nasca un "mondiale alternativo" difficilmente ci sarà un ritorno al passato. Per fortuna ci sono molti piloti alla "pane e salame" che non negano mai una foto o anche solo scambiare due parole.....
Mancano senz'altro gli appuntamenti europei, senza voler offendere nessuno, ma quelli rimasti secondo me non sono all'altezza di quelli passati, vuoi per le moto, vuoi per gli spazi, tante gare classiche son sparite, adesso se si voglion vedere i campioni Americani si fa prima a prendere un biglietto per gli USA.....
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda kaiserktm » lun feb 25, 2013 2:18 pm

sempre in attesa delle foto del mondiale 500 del 92 8)
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda Lucindo » lun feb 25, 2013 2:55 pm

famopar ha scritto:Cooper era una persona a se, sacrificava spesso le gare per far divertire il pubblico, altri magari non se la sentivano di fare le cose che faceva lui, anche solo per una questione di "contratti"
Và ancora in moto, nonostante l'età perchè è un motociclista vero, che si diverte e negli ultimi anni ha trovato divertimento nell'enduro estremo, nel last man standing e così via.....


Eh , che dire , SUPERQUOTO , Airtime era e resterà il mio idolo come pilota spettacolo , e come dici , a volte , per non dire sempre , si dava il cuore per il risultato , ma non dimenticava MAI il pubblico , che non era li solo per le manette , e nel mio piccolo , mi è sempre piaciuto definirmi ......il Guy Cooper dei poveri :D :D :D , perchè è sempre stata anche la mia filosofia :) :)

P.S. Ho stampata nella memoria , la battaglia per il 2° posto ( a Orlando mi sembra ) con Stanton in un supercross del 93 , atterrò da un triplo su di una balla di paglia che scoppiò letteralmente , ma tenne aperto senza fare una piega , passò Stanton ( non pinco pallino ) , e fece 2° con pieno merito , una o due gare dopo purtroppo ebbe un grosso infortunio , e la stagione andò a p...... , ma li , fù come sempre .........un GRANDE .....nonostante la statura !! :) :)
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5121
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda rikicross » sab set 24, 2016 9:54 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
rikicross
 
Messaggi: 443
Iscritto il: ven nov 26, 2010 8:46 pm
Località:

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda ciano17 » sab set 24, 2016 11:06 pm

Stupende!!!
Chissà come mai le hai messe oggi :mrgreen: :e00e:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda rikicross » sab set 24, 2016 11:41 pm

ciano17 ha scritto:Stupende!!!
Chissà come mai le hai messe oggi :mrgreen: :e00e:


Così x caso :D :D :D troppa nostalgia di quel motocross molto + vero e senza piste fresate... :e311: :e311: :e311:
Avatar utente
rikicross
 
Messaggi: 443
Iscritto il: ven nov 26, 2010 8:46 pm
Località:

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda michael 471 » ven set 30, 2016 5:38 pm

alla foto n.5 la pista era bella fresata...magari non per le moto dell'epoca...ma guardandola così sembra davvero bella :D
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4819
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: A chi interessano foto vintage 80-90?

Messaggio da leggereda rikicross » gio ott 06, 2016 12:18 am

Si era perfetta,fresata solo dalle moto e senza 5/6 canali x curva dove le moto toccano con i convogliatori :e421:
Avatar utente
rikicross
 
Messaggi: 443
Iscritto il: ven nov 26, 2010 8:46 pm
Località:

Precedente

Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti