ciano17 ha scritto:Roba Rara Dai!!!
jmbayle ha scritto:Ciao, scusate se entro a gamba tesa in un vecchio thread (per di più col mio primo post)... sono un ex motocrossista (non tocco una moto da cross da 25 anni) e mettendo a posto la cantina ho ritrovato il mio vecchio ALS-2 (del 90 o 91). Quanto può valere? Ho cercato un po' su internet e per i caschi mx vintage ho visto di tutto di più (da poche decine a centinaia di euro) ma mi pare di capire che i JT siano abbastanza ricercati. Il casco non è messo male: ovviamente dopo 35 anni gli interni si stanno sgretolando ed è un po' ingiallito ma ha solo qualche graffio leggero e la visiera è a posto (compreso il tappo che copre i bottoni). Grazie!
ProDesign747 ha scritto:Volevo inviarti un'offerta ma non so come contattarti,
scrivimi su w/a al 3 5 3 4 3 2 6 5 8 4
ciano17 ha scritto:interessa
se gli altri non prendono fammi sapere
devi metterlo sul mercatino se vuoi vendere qui
jmbayle ha scritto:Ciao, intanto grazie mille del riscontro. Ho fatto un paio di foto al volo (nell'unico punto dove ho un po' di luce la mattina):
Per quanto riguarda il restauro non ho nè il tempo nè soprattutto le capacità... come dicevo ho abbandonato il mondo del motocross da un po', se dovessi rivolgermi a qualcuno per dargli una sistemata sarebbe solo per poi rimetterlo sul mercato a qualche soldo in più ma non credo ne valga la pena: a questo punto preferisco non ammattirci troppo e darlo via in queste condizioni.
Ciao e grazie
ciano17 ha scritto:devi metterlo sul mercatino se vuoi vendere qui
ProDesign747 ha scritto:Volevo inviarti un'offerta ma non so come contattarti,
scrivimi su w/a al 3 5 3 4 3 2 6 5 8 4
ryanair ha scritto:ciano17 ha scritto:interessa
se gli altri non prendono fammi sapere
devi metterlo sul mercatino se vuoi vendere qui
Vero ma siccome ho risposto per primo io cio diritto io!!
ProDesign747 ha scritto::D
Comunque, Gherardo e Mauro, se andate a leggere, nessuno prima del mio post si era fatto avanti quindi....
Però passo perchè ben oltre i miei budget
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite