Jt "Cristallizzata"??

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda ryanair » lun apr 07, 2014 2:55 pm

Hai Ragione Andrea e magari se i due francesi fossero in JT! :( :( :( Il design ne guadagnerebbe tantissimo! dove sono andati
Hanno sempre fatto,bene.Io invece sono qui' a "Rimirare" alessi!! :( :( :( Pensa che bellezza.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda berlusk » lun apr 07, 2014 4:09 pm

anche la one industries ha avuto un calo allucinante,sia come grafica che come abbigliamento,ed erano al top in usa,non c è l uomo immagine,prendiamo villopoto,scommetto che se indossasse cemoto,li comprerebbero tutti.la cosa più sbagliata che ha fatto jt è stata pensare di campare solo sul passato,è stata fuori troppo tempo,e si è visto,gli altri sono andati avanti :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda ryanair » mar apr 08, 2014 11:21 am

E vero anche One e' in caduta libera gia' da' un po' e' questo ribadisce l'importanza dei creativi,ma' qui' farei una distinzione,e cioe' :
ok il Testimonial e' Molto importante,ma' non sottovaluterei il Gusto delle persone che con l'offerta talmente ampia che offre il mercato
credo sappia valutare e distinguere la cosidetta "Merda" dal Cioccolato. E in questo senso l'esempio da' te' portato per quanto paradossale
penso decada,io ma' come me' tanti credo non comprerebbero Cemoto anche se lo Porta Villo,ai tempi il mix era vincente, Top riders e
grafiche Fantastiche (Mi riferisco a JT) Comprensive di tutte le Royalties delle 4 giapponesi piu' Ktm e Husquarna e quello nell'economia
dei combo voleva dire Tanto.
Oggi e' l'esatto contrario: Testimonial Deprorevole e Grafiche anonime.... Cosi' non si va' da' nessuna parte.... :( :( :( :(
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda berlusk » mar apr 08, 2014 2:17 pm

ryanair ha scritto:E vero anche One e' in caduta libera gia' da' un po' e' questo ribadisce l'importanza dei creativi,ma' qui' farei una distinzione,e cioe' :
ok il Testimonial e' Molto importante,ma' non sottovaluterei il Gusto delle persone che con l'offerta talmente ampia che offre il mercato
credo sappia valutare e distinguere la cosidetta "Merda" dal Cioccolato. E in questo senso l'esempio da' te' portato per quanto paradossale
penso decada,io ma' come me' tanti credo non comprerebbero Cemoto anche se lo Porta Villo,ai tempi il mix era vincente, Top riders e
grafiche Fantastiche (Mi riferisco a JT) Comprensive di tutte le Royalties delle 4 giapponesi piu' Ktm e Husquarna e quello nell'economia
dei combo voleva dire Tanto.
Oggi e' l'esatto contrario: Testimonial Deprorevole e Grafiche anonime.... Cosi' non si va' da' nessuna parte.... :( :( :( :(

il problema è che si segue la tendenza,è apparsa monster?bene tutte le kawa devono essere monster,è solo un esempio di quanto siamo "pecoroni"per dirla in tono scherzoso,si può avere un prodotto scadente,ma che fatto indossare dalla persona giusta diventa oro :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda Old School » mar apr 08, 2014 5:53 pm

berlusk ha scritto:
ryanair ha scritto:E vero anche One e' in caduta libera gia' da' un po' e' questo ribadisce l'importanza dei creativi,ma' qui' farei una distinzione,e cioe' :
ok il Testimonial e' Molto importante,ma' non sottovaluterei il Gusto delle persone che con l'offerta talmente ampia che offre il mercato
credo sappia valutare e distinguere la cosidetta "Merda" dal Cioccolato. E in questo senso l'esempio da' te' portato per quanto paradossale
penso decada,io ma' come me' tanti credo non comprerebbero Cemoto anche se lo Porta Villo,ai tempi il mix era vincente, Top riders e
grafiche Fantastiche (Mi riferisco a JT) Comprensive di tutte le Royalties delle 4 giapponesi piu' Ktm e Husquarna e quello nell'economia
dei combo voleva dire Tanto.
Oggi e' l'esatto contrario: Testimonial Deprorevole e Grafiche anonime.... Cosi' non si va' da' nessuna parte.... :( :( :( :(

il problema è che si segue la tendenza,è apparsa monster?bene tutte le kawa devono essere monster,è solo un esempio di quanto siamo "pecoroni"per dirla in tono scherzoso,si può avere un prodotto scadente,ma che fatto indossare dalla persona giusta diventa oro :)

vero..
Avatar utente
Old School
 
Messaggi: 4340
Iscritto il: mar gen 03, 2012 9:54 am
Località: Hawaii-North Shore- Pipeline

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda nick twofourfour » gio apr 10, 2014 10:07 pm

Un completo JT che mi fece davvero impazzire era il c5 del 1995 lo indossava Pichon e Fred Bolley....non capisco perché non hanno ancora riproposto una replica....boo???
nick twofourfour
 
Messaggi: 85
Iscritto il: lun nov 11, 2013 11:38 pm

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda ryanair » gio apr 10, 2014 11:28 pm

nick twofourfour ha scritto:Un completo JT che mi fece davvero impazzire era il c5 del 1995 lo indossava Pichon e Fred Bolley....non capisco perché non hanno ancora riproposto una replica....boo???


Mah Nick,questi non ti fanno le repliche di quelli "Storici" (Tranne il Dalmata) pensa se ti vanno a fare il C5 che gia' era uno di quelli
a mio avviso della seconda fase cioe' "Involutiva" e bruttarello rispetto a quelli che l'avevano preceduto... :( :( :(


Immagine
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda ryanair » gio apr 24, 2014 11:27 am

Avete rotto err Cazzo!!! Tornate a fare quello che sapevate..... :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda ciano17 » gio apr 24, 2014 12:24 pm

grande ryan, guarda io li ho bianco,blu,verde e dalmata linea new vintage e sono a posto finche campo :wink:
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda ryanair » gio apr 24, 2014 8:36 pm

ciano17 ha scritto:grande ryan, guarda io li ho bianco,blu,verde e dalmata linea new vintage e sono a posto finche campo :wink:


Si certo Ciano,anch'io sto' piu' che a posto! Pero' di tanto in tanto un replica JMB o johnson non mi farebbe schifo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda Old School » gio apr 24, 2014 8:46 pm

ryanair ha scritto:Avete rotto err Cazzo!!! Tornate a fare quello che sapevate..... :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine


Qui Glover fra casco e pantaloni spakka tutto e tutti..
Avatar utente
Old School
 
Messaggi: 4340
Iscritto il: mar gen 03, 2012 9:54 am
Località: Hawaii-North Shore- Pipeline

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda whiplover 105 » gio apr 24, 2014 9:10 pm

ryanair ha scritto:
nick twofourfour ha scritto:Un completo JT che mi fece davvero impazzire era il c5 del 1995 lo indossava Pichon e Fred Bolley....non capisco perché non hanno ancora riproposto una replica....boo???


Mah Nick,questi non ti fanno le repliche di quelli "Storici" (Tranne il Dalmata) pensa se ti vanno a fare il C5 che gia' era uno di quelli
a mio avviso della seconda fase cioe' "Involutiva" e bruttarello rispetto a quelli che l'avevano preceduto... :( :( :(


Immagine



eddaje Maurè, questo è da sboro!!!! :P :P :P :P
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: Jt "Cristallizzata"??

Messaggio da leggereda ryanair » gio apr 24, 2014 9:33 pm

:D :D :D :D :e50c: :e50c: :e50c: :e50c: :e00e: :e00e: :e00e: :e00e:
Avatar utente
ryanair
 
Messaggi: 6600
Iscritto il: gio gen 08, 2009 7:37 pm
Località: Chula Vista (Ca)

Precedente

Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti