ASTI - chi si ricorda ?

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

ASTI - chi si ricorda ?

Messaggio da leggereda nino-ch » mer dic 07, 2022 6:33 pm

Ecco un video del '89 che poco fa ho fatto digitalizzare da vecchie cassette VHS del epoca.
https://www.youtube.com/watch?v=fTE4Mo_2vho

Mio padre spesso faceva video dei miei allenamenti e ce ne sono un paio di ore cosi. Ma ASTI é sempre qualcosa speciale...poi l'uso della mia moto VRP Mugen CR 125....anche quella qualcosa di extra-spazziale sopratutto al epoca. Oggi ogniuno ha tutto sul cell...ma ai tempi il cell non esisteva, e la mia moto non la vedevi neanche nei giornali. Una moto di cross col telaio in alluminio l'avevano soltanto i due piloti ufficiali Yamaha nella classe 500 col YZM 500....ma una Honda col telaio alu? Nooo....il primo telaio alu l'offrivano nel 1998 cioe 9 anni piu tardi.

L'anno '89 era l'anno in cui facevo gran passi in avanti e quella stagione ho finito 3. del campionato Svizzero 125. Cosi per l'anno '90 potevo salire nella categoria INTER 250/500 che da noi era la classe regina.

Ecco la mia moto di gara del 1989:
Ciclistca, serbatoio e cassafiltro alluminio VRP (Verona Racing Parts), motore con kit Mugen

VRP-89-1.jpg


VRP-89-2.jpg


VRP-89-5.jpg


VRP-89-6.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: ASTI - chi si ricorda ?

Messaggio da leggereda VADABRUT » mer dic 07, 2022 8:33 pm

Beh, chi non si ricorda di Valmanera ? Se non ricordo male entrai in quella pista la prima volta nel '91 con un ktm 125, quello bianco e verde, la moto peggiore che abbia mai avuto. Il fanale sopra il mio nick è l' unica cosa che mi è rimasta.
Avatar utente
VADABRUT
 
Messaggi: 827
Iscritto il: mar nov 25, 2014 11:20 pm

Re: ASTI - chi si ricorda ?

Messaggio da leggereda lukex2x » mer dic 21, 2022 3:03 pm

Io mi ricordo. C'ho fatto il trofeo Yamaha. Credo nel 96. Gran pista
lukex2x
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar giu 05, 2012 9:08 pm


Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti