Maggiora a Settembre

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda tnt » dom mar 06, 2022 12:10 am

Ho sentito che a Settembre a Maggiora ci sarà una gara di livelli mondiale con le epoca...chi ne sa di più??
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda vascular67 » mar mar 29, 2022 6:17 am

È prova di campionato italiano epoca ma nell’rp la categoria evo ( fino anno 96 ) avrà validità di prova unica mondiale ( fmi internazionale )………questo era rumors di addetti ai lavori ( il boss ) che circolava a Malpensa domenica scorsa
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda Konrad66 » mer set 07, 2022 12:29 pm

Ci siamo quasi,nomi illustrissimi in pista ,anche il Tonino nazionale . Voglio vedere cosa faranno gli americani .
Konrad66
 
Messaggi: 1784
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda SimoSX » mar set 13, 2022 2:31 pm

Hey qualcuno c'era?
Com'è andata?
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda Cruscone » mar set 13, 2022 3:10 pm

vascular67 ha scritto:È prova di campionato italiano epoca ma nell’rp la categoria evo ( fino anno 96 ) avrà validità di prova unica mondiale ( fmi internazionale )………questo era rumors di addetti ai lavori ( il boss ) che circolava a Malpensa domenica scorsa


Ho visto (ammirato) la tua moto vascular ma non ti ho trovato...ti avrei visto volentieri... :oops:

Bella manifestazione, pista meravigliosa e piloti della madonna, bello bello :e14c: :e00e:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda nino-ch » mar set 13, 2022 9:37 pm

Allora Maggiora era un spettacolo. Non solo per i "star" che hanno invitato ma anche la pista era preparato al top. Quest'anno era l'ultima prova del campionato italiano motocross d'epoca e per me particolare siccome ero in testa del campionato ma solo per 15 punti siccome avevo un zero nella gara di Ravenna con un pulsante dello stop che aveva una malfunzione...ero in testa della gara e la moto si spegneva per bene...cosi allora c'era ancora da portare a casa sto campionato.

Maggiora per me é la pista piu spettacolare e impressionante su quale ho mai girato in 37 di andare in moto! Le pendenze sia su che giu, i salti enormi...poi ovvio la storia che ha...insomma un posto storico e da "godere". Pero camminando il tracciato in anteprima e sopratutto stare sui salti enormi di fa venire il nervoso. Non é per tutti vedere salti del genere sopratutto non piu a nostra età e con le nostre moto d'epoca. Ma alla fine li saltavo tutti. Ci voleva soltanto la testa perche era quella che ti diceva sempre "fai il bravo, non farlo"...

Alla fine ho vinto tutti e due manche della mia categoria e anche l'assoluta delle tre classi 125cc che erano messe assieme dove c'erano anche i piloti giovani (classe G1, anni 14-34) e pure le moto piu moderne (EVO1, moto 1989-1996). Gran soddisfazione ;)

La mia artilleria che portavo a Maggiora:
Pronto3.jpg


IMG_3711.jpg


Champagner2.jpg


Podio.jpeg


Tabelle.jpg


Partenza della nostra seconda manche....Holeshot :D
https://www.youtube.com/watch?v=jeNmMURTzWM
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda SimoSX » mer set 14, 2022 2:42 pm

Ho visto dei video nino, viaggi forte...congratulazioni per la vittoria
Avatar utente
SimoSX
 
Messaggi: 3493
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:42 pm
Località: Italy - Chieri (To)

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda Aledei » mer set 14, 2022 6:52 pm

Bravo Nino, e che belle forcelle, ai suoi tempi solo i factory potevano averle :D
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda vascular67 » gio set 15, 2022 9:20 am

Cruscone ha scritto:
vascular67 ha scritto:È prova di campionato italiano epoca ma nell’rp la categoria evo ( fino anno 96 ) avrà validità di prova unica mondiale ( fmi internazionale )………questo era rumors di addetti ai lavori ( il boss ) che circolava a Malpensa domenica scorsa


Ho visto (ammirato) la tua moto vascular ma non ti ho trovato...ti avrei visto volentieri... :oops:

Bella manifestazione, pista meravigliosa e piloti della madonna, bello bello :e14c: :e00e:



era quella di nino . Io ero a casa con bacino fratturato ( ed incazzatissimo )
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda Cruscone » gio set 15, 2022 9:25 am

vascular67 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
vascular67 ha scritto:È prova di campionato italiano epoca ma nell’rp la categoria evo ( fino anno 96 ) avrà validità di prova unica mondiale ( fmi internazionale )………questo era rumors di addetti ai lavori ( il boss ) che circolava a Malpensa domenica scorsa


Ho visto (ammirato) la tua moto vascular ma non ti ho trovato...ti avrei visto volentieri... :oops:

Bella manifestazione, pista meravigliosa e piloti della madonna, bello bello :e14c: :e00e:



era quella di nino . Io ero a casa con bacino fratturato ( ed incazzatissimo )


Ah cazzo... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda nino-ch » gio set 22, 2022 11:47 am

Ecco un altro paio di video per darvi un idea del atmosfera a Maggiora...

Ancora presto il mattino quando stavo per bermi il primo caffé....cosi esiste soltanto giu da voi :D
https://www.youtube.com/shorts/YX_T7ArMQOc

Ecco com'eravamo sistemato nel paddock...la mia moto VRP ha attirato un bel 'po di gente:
https://www.youtube.com/shorts/MyjWmL2ZPeQ
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am

Re: Maggiora a Settembre

Messaggio da leggereda nino-ch » gio set 29, 2022 7:35 am

Maggiora...che dire....per me la pista piu spettacolare che c'é e poi in stato proprio perfetto per la nostra gara del Campionato Italiano d'Epoca
IMG_3721.jpg


DSC_4679.jpg


DSC_4677.jpg


DSC_4940.jpg


DSC_4959.jpg


DSC_5304.jpg


DSC_8009 Kopie.jpg


DSC_8029 Kopie.jpg


DSC_8272 Kopie.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
nino-ch
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: ven nov 04, 2011 9:55 am


Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti