Bmx vs MX (Vintage)

La sezione per i "vecchietti" del tassello!!!

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda abelluzzi » mar nov 20, 2012 2:08 pm

ke meraviglia!!!!!!!!!! mia zia è di cremona!!! posso portare la la bmx qualche volta!!! sai se c'è qualche altro raduno?????? cmq bellissima foot!!! da incorniciare!!
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda mariocross » mar nov 20, 2012 4:55 pm

No, purtroppo come evento Old School, ne hanno fatto un'altro nel 2009. Ma se capita che si rifaccia ti avverto.
Per cremona se cerchi su internet dovrsti trovare il sito e le info. :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda max53 » mar nov 20, 2012 5:59 pm

Immagine

vediamo chi lo riconosce.. :) :) :)
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda Old School » mar nov 20, 2012 8:01 pm

2ndo me é Mariocross..
Avatar utente
Old School
 
Messaggi: 4340
Iscritto il: mar gen 03, 2012 9:54 am
Località: Hawaii-North Shore- Pipeline

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda max53 » mar nov 20, 2012 10:36 pm

Old School ha scritto:2ndo me é Mariocross..


Jeremy Mcgrath :wink:
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda mariocross » mar nov 20, 2012 11:09 pm

No questo non sono io.

Poi un VDC in Italia non credo sia mai arrivata, vista la foto credo siano cmq la seconda metà gli anni 80. mentoniera Haro, pantaloni Dyno e la tabella portanumero già minimizzata mi fa pensare anche ad anni 88....insomma tutto sommato si credo possa essere The King. :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda mariocross » mar nov 20, 2012 11:10 pm

Ah ma avevi già dato la risposta!! :D :D Vabbè... :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda max53 » mer nov 21, 2012 3:03 pm

mariocross ha scritto:Ah ma avevi già dato la risposta!! :D :D Vabbè... :wink:


:D :D :D
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda MatteO » mer nov 21, 2012 3:34 pm

..a meno di 1 km da dove lavoro è sorta una bella pista per bmx, durante la pausa pranzo a volte vado a vedere e devo dire chemi sta un pò prendendo la voglia...ma non so nemmeno da dove cominciare... :roll: :roll: :roll: :cry:
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda abelluzzi » mer nov 21, 2012 8:02 pm

innanzitutto serve una bici!!!!!!!
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda mariocross » mer nov 21, 2012 10:09 pm

MatteO ha scritto:..a meno di 1 km da dove lavoro è sorta una bella pista per bmx, durante la pausa pranzo a volte vado a vedere e devo dire chemi sta un pò prendendo la voglia...ma non so nemmeno da dove cominciare... :roll: :roll: :roll: :cry:


Beh il consiglio prima di spendere soldi inutilmente è di verificare se la pista in questione ha un team e magari mezzi che puoi "noleggiare" per provare. Considera che una bmx da race decente costa tra i 400 e gli 800 euri :D se poi vai sulle cose da Pro le cifre diventano molto più impegnative.
Poi l'unico vero consiglio che ti do è: armati di pazienza e non scoraggiarti. E' uno sport tosto.
Per avere un pò di soddisfazione serve tempo molto allenamento e la tecnica di guida da apprendere è abbastanza complessa, e per applicarla bene serve velocità. La bike si muove con le tue gambe e se non sei bene allenato non hai la velocità per prendere bene gli ostacoli....insomma si tratta di più elementi da mettere nella giusto ordine, ma una volta trovato il passo ti diverti da morire. :wink:
Io non ho la tua fortuna, la pista più vicina è a più 200 km, averne una in zona starei sempre a pedalare. :wink:

Dimenticavo, se impari ad andare forte in BMX, scoprirai un Motocross che oggi ancora non conosci. 8)
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda abelluzzi » gio nov 22, 2012 7:48 am

VEro!!!!!!!!!! quando ero ragazzino usavo la bici tutti i giorni!!! e in moto andavo molto più forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda MatteO » gio nov 22, 2012 2:48 pm

no mario...il mio è solo un voler provare a far due giri :oops: anche perchè ho impiegato 35 anni per togliere le rotelle alla moto... :D e credo che gli sport come la bmx debbano essere intrapresi da bambini anche perchè ora come ora non riuscirei mai ad imparare/avere la tecnica che hanno quei 15enni che vedo :shock: :shock: .....dovrei cominciare col corso base in mezzo ai ragazzini di 7/8 anni :D :D ....hanno un'agilità in aria da far paura....e mi chiedo come cavolo fanno senza gas e senza freno!!!
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Bmx vs MX (Vintage)

Messaggio da leggereda mariocross » gio nov 22, 2012 6:31 pm

MatteO ha scritto:no mario...il mio è solo un voler provare a far due giri :oops: anche perchè ho impiegato 35 anni per togliere le rotelle alla moto... :D e credo che gli sport come la bmx debbano essere intrapresi da bambini anche perchè ora come ora non riuscirei mai ad imparare/avere la tecnica che hanno quei 15enni che vedo :shock: :shock: .....dovrei cominciare col corso base in mezzo ai ragazzini di 7/8 anni :D :D ....hanno un'agilità in aria da far paura....e mi chiedo come cavolo fanno senza gas e senza freno!!!


:D Beh allora non dovresti avere grossi problemi a trovare qualcuno che ti possa prestare una bici per una mezza giornata. A livello abbigliamento puoi usare quello della moto, fatta eccezione per gli stivali :wink: .
Cmq l'età è un ostacolo che se si vuole si supera. :wink: Tra l'altro come è vero che il BMX è propedeutico per il Mx è anche vero che sapendo stare su una moto da cross trovare punti di contatto con il mondo a pedali è abbastanza facile. :wink:
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Precedente

Torna a MX 365 VINTAGE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti