Herlings VS guadagnini

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 11, 2022 8:12 pm

In sintesi Goffredo ha detto sui social a guadagnini di fare meno video e dare più gas... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda kawarossi » ven mar 11, 2022 8:32 pm

Non è del tutto sbagliato.... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda lezgatto » ven mar 11, 2022 8:34 pm

un attimo!..... che si prende birre e pop corn :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda thomas18 » ven mar 11, 2022 8:51 pm

Cruscone ha scritto:In sintesi Goffredo ha detto sui social a guadagnini di fare meno video e dare più gas... :lol:


Vediamo cosa dice Dober adesso, che quando l'ho detto io nel post del gp di Mantova sono passato per stronzo ( giustamente ) :D
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Aledei » sab mar 12, 2022 12:15 am

Io lo avevo detto a Forato :e412: ....e quest’anno il gas lo sta dando :mrgreen:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mar 12, 2022 12:23 am

Sinceramente lo vedo come un consiglio da fratello maggiore e anche una provocazione voluta… :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Erik » sab mar 12, 2022 12:29 am

La verità fa male
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13358
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab mar 12, 2022 1:18 am

Severo ma giusto :D :mrgreen:

Non è riuscito a mordersi la lingua il jeffro :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab mar 12, 2022 1:20 am

Cmq in generale io sono del parere che per fare una roba del genere devi essere un campione, altrimenti la possono fare tutti :D :e404: :e404:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Adv2011 » sab mar 12, 2022 6:24 am

dove posso leggere quello che ha detto Herlings?
Adv2011
 
Messaggi: 325
Iscritto il: sab mar 04, 2017 8:12 am

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » sab mar 12, 2022 7:50 am

Adv2011 ha scritto:dove posso leggere quello che ha detto Herlings?


Gli ha solo commentato su Instagram sotto al suo ultimo post “ Make less videos, and give more gas.“
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda thomas18 » sab mar 12, 2022 8:44 am

matteo_mx8395 ha scritto:
Adv2011 ha scritto:dove posso leggere quello che ha detto Herlings?


Gli ha solo commentato su Instagram sotto al suo ultimo post “ Make less videos, and give more gas.“


È vero sono andato a vedere. Il loro scambio di messaggi sembra comunque un consiglio da amico e non una cattiveria per sfotterlo. Poi sotto ci sono i commenti dei leone da tastiera, che negli ultimi anni van di moda
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda maniaco » sab mar 12, 2022 8:51 am

Cruscone ha scritto:In sintesi Goffredo ha detto sui social a guadagnini di fare meno video e dare più gas... :lol:



giustissimo .....ma guadagnini potrebbe dirgli.....meno e gas e piu testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scherzi a parte credo sia rivolto a molti e soprattutto a se stesso l incidente .........era per un video :twisted:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda j-axl » sab mar 12, 2022 8:54 am

Diciamo che JH è JH, perciò si può permettere di dire tutto ciò che pensa in tema motocrossistico.... Giusto o sbagliato che sia.
Ma la risposta di Mattia non è male: i need moto tips if you want.
Chissà a cosa era riferita la storia di mattia col cestino e scritto our opinions.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab mar 12, 2022 10:14 am

thomas18 ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
Adv2011 ha scritto:dove posso leggere quello che ha detto Herlings?


Gli ha solo commentato su Instagram sotto al suo ultimo post “ Make less videos, and give more gas.“


È vero sono andato a vedere. Il loro scambio di messaggi sembra comunque un consiglio da amico e non una cattiveria per sfotterlo. Poi sotto ci sono i commenti dei leone da tastiera, che negli ultimi anni van di moda

Mi è sembrato tutto tranne un consiglio da amico sinceramente visto anche l'emoticons 8)... Anche perché non credo che siano amici boh

Detto questo speriamo come tutti che dia il gas in pista come ha dimostrato di saper fare, poi può fare tutti i video che vuole :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Bucco21 » sab mar 12, 2022 11:01 am

JH è JH punto....ma non credo assolutamente che il suo problema in gara sia il far video!
Io e Cruscone che "facciamo video" sappiamo quanto sia difficile farlo...telecamere, inquadrature, microfoni ecc ecc....ma lui non sta saltando allenamenti per registrare video!
Nel tempo libero magari edita qualche foto ecc ma sono comunque tempi morti che hanno tutti i piloti...
Inoltre ricordatevi che il "lavoro sporco" lo fa il suo amico e collaboratore Federico! Idea, registra e monta lui!! Alla fine Mattia vive la sue giornate di gare come se Federico "non ci fosse" poi ogni tanto lo ferma per registrare qualche clip...

Per come la vedo io Il problema vero di Guadagnini secondo me è che purtroppo sente la pressione, lui è uno dei favoritissimi al titolo! Moto ufficiale, team top level, il "dopo Cairoli", l'anno scorso ha avuto anche la tabella rossa per alcune gare...è OVVIO che tutti si aspettano che Vinca il mondiale!!

Per me deve ritrovare un pò di serenità e di "tranquillità" e basta...il suo talento credo che nessuno possa metterlo in discussione, in moto ci sa andare e ha le capacità per vincere il titolo!
Forza Mattguada :e14c: :e14c:


P.s. non mi pare che tutti i piloti americani che hanno un canale Youtube (e c'è ne sono parecchi) vadano piano per questo :e405:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda kaiserktm » sab mar 12, 2022 11:08 am

Io sinceramente non capisco perché la gente deve rompere il cazzo a Guadagnini perché fa i video. Non manca di rispetto a nessuno e nemmeno lo fa perché si è montato la testa: semplicemente è una cosa che gli piace, è uno dei suoi hobby da sempre, ancora oggi quando ha tempo va nelle piste a fare lui in prima persona foto e video alla gente. E l'idea di Behind vi garantisco che ce l'aveva già da anni.

Cioè, avesse passato le serate in discoteca a sfasciarsi fino alle 6 di mattina avrei anche potuto capire le critiche sulla "poca concentrazione", ma qui parliamo di un ragazzo di 20 anni che decide di passare il tempo libero come gli pare, senza fare niente di male. Non penso che se non avesse fatto questi due video adesso sarebbe in testa al mondiale...

Non so che rapporti ci siano tra Guadagnini e Herlings, ma secondo me Jeffrey si è sentito un po' urtato di lesa maestà, quasi come se questo ragazzino che non ha ancora vinto niente volesse paragonarsi a lui che aveva fatto la stessa cosa l'anno scorso. In realtà non penso che ci fosse quest'intenzione da parte di Mattia, non è mica scemo.
Avatar utente
kaiserktm
 
Messaggi: 10356
Iscritto il: mar feb 05, 2008 10:10 pm
Località: Faroe Islands

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Dicio174 » sab mar 12, 2022 11:21 am

Bucco21 ha scritto:JH è JH punto....ma non credo assolutamente che il suo problema in gara sia il far video!
Io e Cruscone che "facciamo video" sappiamo quanto sia difficile farlo...telecamere, inquadrature, microfoni ecc ecc....ma lui non sta saltando allenamenti per registrare video!
Nel tempo libero magari edita qualche foto ecc ma sono comunque tempi morti che hanno tutti i piloti...
Inoltre ricordatevi che il "lavoro sporco" lo fa il suo amico e collaboratore Federico! Idea, registra e monta lui!! Alla fine Mattia vive la sue giornate di gare come se Federico "non ci fosse" poi ogni tanto lo ferma per registrare qualche clip...

Per come la vedo io Il problema vero di Guadagnini secondo me è che purtroppo sente la pressione, lui è uno dei favoritissimi al titolo! Moto ufficiale, team top level, il "dopo Cairoli", l'anno scorso ha avuto anche la tabella rossa per alcune gare...è OVVIO che tutti si aspettano che Vinca il mondiale!!

Per me deve ritrovare un pò di serenità e di "tranquillità" e basta...il suo talento credo che nessuno possa metterlo in discussione, in moto ci sa andare e ha le capacità per vincere il titolo!
Forza Mattguada :e14c: :e14c:


P.s. non mi pare che tutti i piloti americani che hanno un canale Youtube (e c'è ne sono parecchi) vadano piano per questo :e405:


Condivido tutto. Ci aggiungo anche che senza di lui non avremmo vinto il nazioni manco per sbaglio. La velocità c'è e non si discute. Le partenze un po' meno. Non so ma comunque nel suo team c'è prado che è uno dei "favoriti" al titolo mxgp, simon in mx2 che va molto forte ed è più piccolo di lui e poi c'è mattia che non è finito lì per caso, si è guadagnato la sella (come dice il suo cognome :D ) però anche se ha dimostrato già più di tutti gli italiani passati in mx2 deve ancora dimostrare tutto. Secondo me si deve mettere a posto di testa. Comunque vedendo i tempi nelle gare mxgp e internazionali d'Italia più le gare dell'altranno gli manca ancora un qualcosa per essere veloce come i primi costantemente.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Retsov192 » sab mar 12, 2022 11:24 am

Troppi social,troppe chiacchiere e troppe interpretazioni :e41d:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda lezgatto » sab mar 12, 2022 2:38 pm

ma forse herlingo è geloso dei like presi dal collega.....
lui è solito prendere del coglione :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti