Herlings VS guadagnini

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda j-axl » sab mar 12, 2022 4:12 pm

Bucco21 ha scritto:JH è JH punto....ma non credo assolutamente che il suo problema in gara sia il far video!
Io e Cruscone che "facciamo video" sappiamo quanto sia difficile farlo...telecamere, inquadrature, microfoni ecc ecc....ma lui non sta saltando allenamenti per registrare video!
Nel tempo libero magari edita qualche foto ecc ma sono comunque tempi morti che hanno tutti i piloti...
Inoltre ricordatevi che il "lavoro sporco" lo fa il suo amico e collaboratore Federico! Idea, registra e monta lui!! Alla fine Mattia vive la sue giornate di gare come se Federico "non ci fosse" poi ogni tanto lo ferma per registrare qualche clip...

Per come la vedo io Il problema vero di Guadagnini secondo me è che purtroppo sente la pressione, lui è uno dei favoritissimi al titolo! Moto ufficiale, team top level, il "dopo Cairoli", l'anno scorso ha avuto anche la tabella rossa per alcune gare...è OVVIO che tutti si aspettano che Vinca il mondiale!!

Per me deve ritrovare un pò di serenità e di "tranquillità" e basta...il suo talento credo che nessuno possa metterlo in discussione, in moto ci sa andare e ha le capacità per vincere il titolo!
Forza Mattguada :e14c: :e14c:


P.s. non mi pare che tutti i piloti americani che hanno un canale Youtube (e c'è ne sono parecchi) vadano piano per questo :e405:

Condivido in pieno, tant'è che ho scritto la stessa cosa nella discussione di Mantova.
Certo che se le cose le dice JH un minimo di pensiero ti viene ed hai poco da replicare...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mar 12, 2022 5:03 pm

thomas18 ha scritto:
Cruscone ha scritto:In sintesi Goffredo ha detto sui social a guadagnini di fare meno video e dare più gas... :lol:


Vediamo cosa dice Dober adesso, che quando l'ho detto io nel post del gp di Mantova sono passato per stronzo ( giustamente ) :D

A parte che nn ti ho dato dello stronzo, ma soo convinto che HErlings lo abbia fatto sotto forma di battuta, lui fa uguale, meno accentuato xkè ha un età e imprinting diverso ma coltiva i suoi social....

Detto questo, ma che palle ziokkane, ma uno non può avere una passione tra foto e video e farla sfociare in questo???
Grazie ai social tanti piloti trovano ingaggi e sponsor e così deve essere al giorno d'oggi, ripeto, 8 ore sono dedicate al lavoro, 8 a dormire e le restanti 8 uno fa quel cazzo che vuole.....
Se per ipotesi, gli fanno dei video mentre si allena e poi glieli girano e mentre caga la mattina posta dei video bisogna considerarlo un fancazzista o uno che perde tempo su social e altro?
Io credo proprio di no, e confermo che Herlings ha fatto una battta perchè lege anche lui i commenti vari in giro.....
Ricordo che anni fa Everts disse a Cairoli che doveva svegliarsi prima la mattina se voleva concludere qualcosa......bè.....fate voi....

Per il resto io credo che poi uno alla fine fa come meglio crede e Mattia credo sia intelligente abbastanza per capire tutto!
Queste poi sono discussioni a cazzo... :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda L109 » sab mar 12, 2022 6:25 pm

Io resto dell'idea che quest'anno sta guidando "peggio" dello scorso anno.
Ma la colpa non è sicuramente dei video che fa. :mrgreen:
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Dicio174 » sab mar 12, 2022 7:58 pm

L109 ha scritto:Io resto dell'idea che quest'anno sta guidando "peggio" dello scorso anno.
Ma la colpa non è sicuramente dei video che fa. :mrgreen:


Anche secondo me e delle volte penso che se maddii fosse rimasto con Husqvarna e guadagnini fosse rimasto nel team forse avrebbero fatto meglio di quello che sta facendo ora e lo dimostrano le gare che fece nel mondiale quell'anno guadagnini. Non lo so cosa ha maddii ma come cresce i talenti lui lo fanno in pochi. Nulla da togliere a decarli ma non mi sembra che guadagnini sia totalmente a suo agio nel team.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mar 12, 2022 8:13 pm

Bucco21 ha scritto:JH è JH punto....ma non credo assolutamente che il suo problema in gara sia il far video!
Io e Cruscone che "facciamo video" sappiamo quanto sia difficile farlo...telecamere, inquadrature, microfoni ecc ecc....ma lui non sta saltando allenamenti per registrare video!
Nel tempo libero magari edita qualche foto ecc ma sono comunque tempi morti che hanno tutti i piloti...
Inoltre ricordatevi che il "lavoro sporco" lo fa il suo amico e collaboratore Federico! Idea, registra e monta lui!! Alla fine Mattia vive la sue giornate di gare come se Federico "non ci fosse" poi ogni tanto lo ferma per registrare qualche clip...

Per come la vedo io Il problema vero di Guadagnini secondo me è che purtroppo sente la pressione, lui è uno dei favoritissimi al titolo! Moto ufficiale, team top level, il "dopo Cairoli", l'anno scorso ha avuto anche la tabella rossa per alcune gare...è OVVIO che tutti si aspettano che Vinca il mondiale!!

Per me deve ritrovare un pò di serenità e di "tranquillità" e basta...il suo talento credo che nessuno possa metterlo in discussione, in moto ci sa andare e ha le capacità per vincere il titolo!
Forza Mattguada :e14c: :e14c:


P.s. non mi pare che tutti i piloti americani che hanno un canale Youtube (e c'è ne sono parecchi) vadano piano per questo :e405:



Lo penso pure io… :wink:
Diciamo che sta facendo qualcosa di nuovo e la novità un po’ e sempre vista male specie in un mondo statico come il nostro.
Mattia è giovane e il tempo che dedica ai video e lo stesso che altri in passato dedicavano ad altro e a mio parere fa bene, lo dico da “collega” fare questo aiuta a crescere e a mettersi in gioco, io sono molto chiuso e timido e non dico che ora vado in giro a culo scoperto ma di sicuro un po’ aiuta… :D

Jh è un furbacchione e non è diplomatico :D e pure lui con questa uscita (che ci stà) credo abbia voluto come ho già detto, spronare un po’… :wink:


Occhio poi che già nel post di jh della sua 58esima casa guadagnini aveva fatto del sarcasmo… :D :wink:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda vascular67 » sab mar 12, 2022 9:51 pm

io penso che........ JH nel suo non essere diplomatico ha espresso un pensiero diretto "old style " senza filtri . Non penso che sia ne uno sprono , ne un insulto.........e' venuto fuori d'istinto come potrebbe accadere ad ognuno di noi con compagno di girate. punto........

PS : cmq a me e' piaciuto molto! hahahahhahahahahahahah
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Bucco21 » sab mar 12, 2022 10:00 pm

Cruscone ha scritto:
Bucco21 ha scritto:JH è JH punto....ma non credo assolutamente che il suo problema in gara sia il far video!
Io e Cruscone che "facciamo video" sappiamo quanto sia difficile farlo...telecamere, inquadrature, microfoni ecc ecc....ma lui non sta saltando allenamenti per registrare video!
Nel tempo libero magari edita qualche foto ecc ma sono comunque tempi morti che hanno tutti i piloti...
Inoltre ricordatevi che il "lavoro sporco" lo fa il suo amico e collaboratore Federico! Idea, registra e monta lui!! Alla fine Mattia vive la sue giornate di gare come se Federico "non ci fosse" poi ogni tanto lo ferma per registrare qualche clip...

Per come la vedo io Il problema vero di Guadagnini secondo me è che purtroppo sente la pressione, lui è uno dei favoritissimi al titolo! Moto ufficiale, team top level, il "dopo Cairoli", l'anno scorso ha avuto anche la tabella rossa per alcune gare...è OVVIO che tutti si aspettano che Vinca il mondiale!!

Per me deve ritrovare un pò di serenità e di "tranquillità" e basta...il suo talento credo che nessuno possa metterlo in discussione, in moto ci sa andare e ha le capacità per vincere il titolo!
Forza Mattguada :e14c: :e14c:


P.s. non mi pare che tutti i piloti americani che hanno un canale Youtube (e c'è ne sono parecchi) vadano piano per questo :e405:



Lo penso pure io… :wink:
Diciamo che sta facendo qualcosa di nuovo e la novità un po’ e sempre vista male specie in un mondo statico come il nostro.
Mattia è giovane e il tempo che dedica ai video e lo stesso che altri in passato dedicavano ad altro e a mio parere fa bene, lo dico da “collega” fare questo aiuta a crescere e a mettersi in gioco, io sono molto chiuso e timido e non dico che ora vado in giro a culo scoperto ma di sicuro un po’ aiuta… :D

Jh è un furbacchione e non è diplomatico :D e pure lui con questa uscita (che ci stà) credo abbia voluto come ho già detto, spronare un po’… :wink:


Occhio poi che già nel post di jh della sua 58esima casa guadagnini aveva fatto del sarcasmo… :D :wink:

Stasera Cairoli ha Repostato una storia di Guadagnini fatta con il drone da lui con scritto #LESSVIDEOMOREGAS con un emoticon che fa l’ occhiolino :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Dobermann » sab mar 12, 2022 10:04 pm

appunto, battute tra loro.....il caso è chiuso! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61502
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda thomas18 » sab mar 12, 2022 10:28 pm

Dobermann ha scritto:
thomas18 ha scritto:
Cruscone ha scritto:In sintesi Goffredo ha detto sui social a guadagnini di fare meno video e dare più gas... :lol:


Vediamo cosa dice Dober adesso, che quando l'ho detto io nel post del gp di Mantova sono passato per stronzo ( giustamente ) :D

A parte che nn ti ho dato dello stronzo, ma soo convinto che HErlings lo abbia fatto sotto forma di battuta, lui fa uguale, meno accentuato xkè ha un età e imprinting diverso ma coltiva i suoi social....

Detto questo, ma che palle ziokkane, ma uno non può avere una passione tra foto e video e farla sfociare in questo???
Grazie ai social tanti piloti trovano ingaggi e sponsor e così deve essere al giorno d'oggi, ripeto, 8 ore sono dedicate al lavoro, 8 a dormire e le restanti 8 uno fa quel cazzo che vuole.....
Se per ipotesi, gli fanno dei video mentre si allena e poi glieli girano e mentre caga la mattina posta dei video bisogna considerarlo un fancazzista o uno che perde tempo su social e altro?
Io credo proprio di no, e confermo che Herlings ha fatto una battta perchè lege anche lui i commenti vari in giro.....
Ricordo che anni fa Everts disse a Cairoli che doveva svegliarsi prima la mattina se voleva concludere qualcosa......bè.....fate voi....

Per il resto io credo che poi uno alla fine fa come meglio crede e Mattia credo sia intelligente abbastanza per capire tutto!
Queste poi sono discussioni a cazzo... :) :) :)


Lo so me lo ero dato da solo dello stronzo :D sono consapevole che uno possa fare quello che vuole nel tempo libero, era solo un pensiero malevolo che mi era venuto in testa viste le due prove incolore, perché il potenziale per stare nei primi tre ce l' ha e vederlo dietro mi fa girare i coglioni a mille!
thomas18
 
Messaggi: 2884
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda scoiattolo » sab mar 12, 2022 10:45 pm

Resto dell'opinione che uno sport come il motocross e tanti altri sport ad alto livello richiedono una concentrazione fuori dal normale e nessuna distrazione specialmente all'inizio, perché come sempre c è il pericolo di sentirsi "arrivati" quando ancora non hai combinato niente di serio a livello importante, come è successo per dire a nostri molti connazionali e li abbiamo sempre criticati.

Io sono all'antica ed oltre che piacermi la figa come dice il proverbio penso che prima di fare certi documentari bisognerebbe dimostrare qualcosa in più ma è solo una mia opinione.

Spero che guadagnini ritorni a guidare come anno scorso :e011:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom mar 13, 2022 9:30 am

Considerando che Herlings ha buttato via un titolo per essersi fatto male con un 85 mente stava "cazzeggiando" tra amici non credo sua il più adatto a dire a qualcuno cosa fare o non fare nel tempo libero.
Poi che JH sia il più forte(potenzialmente) nessuno lo nega,così cone nessuno può additare di scarso impegno un ragazzo che fa 2 video.Secondo me si perculano a vicenda in modo ironico.
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda maniaco » dom mar 13, 2022 9:39 am

jeremy 2 ha scritto:Considerando che Herlings ha buttato via un titolo per essersi fatto male con un 85 mente stava "cazzeggiando" tra amici non credo sua il più adatto a dire a qualcuno cosa fare o non fare nel tempo libero.
Poi che JH sia il più forte(potenzialmente) nessuno lo nega,così cone nessuno può additare di scarso impegno un ragazzo che fa 2 video.Secondo me si perculano a vicenda in modo ironico.



io lo interpretata nello stesso modo e presumo anche il resto del mondo...!!...poi da over 40 potrei pensarla come scoiattolo.....ma come dare torto a matteo( il bucco..)....sono giovani di un altra epoca.....e con questi video si creano speranze per un adesivo sulla moto.....il resto sono misere chiacchere fatte su i forum in modo presumo scherzoso :e056: marc marquez tim e altri hanno abbandonato i social o meglio li fanno seguire da gente specializzata..lo stesso david philip in un video (tagliato e sparito)racconto un aneddotto sui social...ma loro sono campioni con soldi .....gli altri fanno quel che possono....io non sono un you tuber ma qui ce gente che lo fa per passione sperando ......ma ne fanno di ore per fare montare ecccc...cmqe pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Bucco21 » dom mar 13, 2022 11:07 am

scoiattolo ha scritto:Resto dell'opinione che uno sport come il motocross e tanti altri sport ad alto livello richiedono una concentrazione fuori dal normale e nessuna distrazione specialmente all'inizio, perché come sempre c è il pericolo di sentirsi "arrivati" quando ancora non hai combinato niente di serio a livello importante, come è successo per dire a nostri molti connazionali e li abbiamo sempre criticati.

Io sono all'antica ed oltre che piacermi la figa come dice il proverbio penso che prima di fare certi documentari bisognerebbe dimostrare qualcosa in più ma è solo una mia opinione.

Spero che guadagnini ritorni a guidare come anno scorso :e011:

Che uno sport estremo ad altissimo livello richiede una concentrazione fuori della norma siamo più che d’accordo…ma anche loro seppur sono sempre in moto hanno del tempo libero per vivere! E credo che nel proprio tempo libero sia libero (scusate la ripetizione) di fare quello che gli pare….
Mi pare che nel tempo libero Herlings si vanti di aver comprato 50 e passa case…invece di comprare le case poteva star più concentrato e non cadere! ( sono gli stessi discorsi da bar rigirati su Herlings)
“ una volta” (come piace dire a parecchie persone) la sera prima qualche pilota alcool,droga e donne…e fumavano pure la sigaretta prima di entrare….ora devo sentire queste minchiate perché Guadagnini fa video su YouTube??
Ma per favore….

Scoiattolo l’ultima frase spero tu l’abbia detta dopo aver passato una serata alcolica………
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mar 13, 2022 8:35 pm

Certo comunque che il mondo è cambiato.
Chi lo avrebbe mai detto che ci saremo ridotti a contare i peli sul culo dei piloti sui social… :D
È nota bene, l’ho aperta io questa discussione… :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda MatteO » dom mar 13, 2022 9:13 pm

credo che non sia tanto contare i peli sul culo, credo che sia più un Guada non sprecare il tuo talento...che poi a me non interessa un'emerita cippa ma visto che prometteva e cresceva costantemente dispiace un pò... anche perché i treni passano una sola volta
MatteO
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: lun ott 20, 2008 11:05 am
Località: Japan

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda vascular67 » dom mar 13, 2022 10:10 pm

Riflessione : come mai fino a quando era con maddii la passione per video non esprimeva ? Prima di diventare pilota de Carli non aveva mai utilizzato i social così…….. o ricordo male? :D

Come mai? :D
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5259
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom mar 13, 2022 10:57 pm

Bucco21 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Resto dell'opinione che uno sport come il motocross e tanti altri sport ad alto livello richiedono una concentrazione fuori dal normale e nessuna distrazione specialmente all'inizio, perché come sempre c è il pericolo di sentirsi "arrivati" quando ancora non hai combinato niente di serio a livello importante, come è successo per dire a nostri molti connazionali e li abbiamo sempre criticati.

Io sono all'antica ed oltre che piacermi la figa come dice il proverbio penso che prima di fare certi documentari bisognerebbe dimostrare qualcosa in più ma è solo una mia opinione.

Spero che guadagnini ritorni a guidare come anno scorso :e011:

Che uno sport estremo ad altissimo livello richiede una concentrazione fuori della norma siamo più che d’accordo…ma anche loro seppur sono sempre in moto hanno del tempo libero per vivere! E credo che nel proprio tempo libero sia libero (scusate la ripetizione) di fare quello che gli pare….
Mi pare che nel tempo libero Herlings si vanti di aver comprato 50 e passa case…invece di comprare le case poteva star più concentrato e non cadere! ( sono gli stessi discorsi da bar rigirati su Herlings)
“ una volta” (come piace dire a parecchie persone) la sera prima qualche pilota alcool,droga e donne…e fumavano pure la sigaretta prima di entrare….ora devo sentire queste minchiate perché Guadagnini fa video su YouTube??
Ma per favore….

Scoiattolo l’ultima frase spero tu l’abbia detta dopo aver passato una serata alcolica………


Ma nel tempo libero per me si può anche drogare se non inficia nelle prestazioni sportive, che da italiano spero lo portino in cima nel mondo.

Per il resto no, ero a casa e neanche sono uscito :D, ma resto convinto che un behind o come si scrive abbiano più senso per piloti come herlings :e412: o giù di lì a quei livelli, ma ripeto che se gli piace ed il suo entourage è d'accordo fa bene a fare come vuole, tanto alla fine sono solo i risultati che giudicano tutto

Basta che non faccia come tanti altri che si sentono "arrivati" altrimenti perderemo l'ennesimo prospetto di altissimo livello che potremmo avere, anche perché sembra veramente forte
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom mar 13, 2022 10:59 pm

Ma poi, vale la pena guardare questi video? :D sono bellini?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mar 13, 2022 11:06 pm

I video promozionali sono armi a doppio taglio se non raggiungi i tuoi obbiettivi e comunque credo pure io che il “tono” abbia il suo peso e in questo caso non so perché i video di guadagnini non lo guardo assiduamente ma un conto è se li fa un pilotino come lui, un altro se li fa il pilota affermato, non per nulla lo fece pure Herlings la scorsa stagione ma nel caso di Mattia è un attimo che passi da eroe a “more gas less video” come in questo caso.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Herlings VS guadagnini

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom mar 13, 2022 11:10 pm

Cruscone ha scritto:I video promozionali sono armi a doppio taglio se non raggiungi i tuoi obbiettivi e comunque credo pure io che il “tono” abbia il suo peso e in questo caso non so perché i video di guadagnini non lo guardo assiduamente ma un conto è se li fa un pilotino come lui, un altro se li fa il pilota affermato, non per nulla lo fece pure Herlings la scorsa stagione ma nel caso di Mattia è un attimo che passi da eroe a “more gas less video” come in questo caso.

Esattamente

Infatti io quelli di herlings li ho guardati, quelli di guadagnini non mi ha manco sfiorato l'idea :D

Spero di essere costretto a doverli guardare, perché significherebbe che il pilota abbia attirato la mia attenzione, quindi con risultati sopra la media, e ci spero tantissimo :e011:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti