ma cazzo!!!

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda nasicaa » gio gen 27, 2022 12:16 pm

spero si trovi sia la moto che il bastardo

https://www.facebook.com/photo/?fbid=10 ... 8628892204
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda MxCobram » gio gen 27, 2022 12:21 pm

non so con che coraggio si possa rubare un`oggetto ad un altra persona.
Bisogna essere vuoti dentro
Buona fortuna al ragazzo che sicuramente si sara fatto il culo per averla
Avatar utente
MxCobram
 
Messaggi: 355
Iscritto il: mer set 25, 2019 10:13 pm
Località: Brescia

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda maniaco » gio gen 27, 2022 1:15 pm

vanno in ucraina .........il 90%delle volte vengono nascosti in capannoni dismessiqui da noi per poi smontarle e fare una furgonata unica.........direzone ucraina storie da lette purtroppo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda nasicaa » gio gen 27, 2022 1:17 pm

ma questo cosa ha fatto ? è entrato con il furgone ha caricato la moto e via?
oppure era uno già presente in pista? allora è uno con licenza e nome e cognome.

mah , spero non sia un crossita
nasicaa
 
Messaggi: 234
Iscritto il: mer ott 26, 2011 11:55 am

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » gio gen 27, 2022 1:23 pm

Ma qui penso sia stato qualche zingaro o qualche coglione...quelle che vanno in ucraina le prendono in casa direttamente, non in pista...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda Forst33 » gio gen 27, 2022 1:28 pm

Cruscone ha scritto:Ma qui penso sia stato qualche zingaro o qualche coglione...quelle che vanno in ucraina le prendono in casa direttamente, non in pista...


Esatto...i classici furgoni Mercedes lunghi 38 metri targati Romania o Ucraina che spesso si vedono in autostrada non passerebbero inosservati in una pista da cross dai..
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda maniaco » gio gen 27, 2022 1:35 pm

Cruscone ha scritto:Ma qui penso sia stato qualche zingaro o qualche coglione...quelle che vanno in ucraina le prendono in casa direttamente, non in pista...



anni fa vidi la scena a viadana ....normali spettatori italiani accendere la moto andare sull argine e furgone via........ucraino.(cosi dissero chi stava entrando in pista)........mantova idem.....mentre i camion entravano e uscivano .......tipico spettatore italiano sull 50 ina..........zac via la moto........a me ando bene mi fottero solo ilportafoglio ero in pista.....a signore vicino moto tablet...........eravamo solo i3 quel giorno.......per questo mai mollare la moto ....in pista da soli.....! ...
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda franci700 » gio gen 27, 2022 2:29 pm

ma in ucraina pensano ancora a chiavare le moto? Non hanno altri pensieri in questo periodo? :D
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda badilorum » gio gen 27, 2022 8:00 pm

franci700 ha scritto:ma in ucraina pensano ancora a chiavare le moto? Non hanno altri pensieri in questo periodo? :D


Più che quelli che stanno in ucraina sono gli scappati di casa che son qua.
Mah... comunque io sarà un 6 mesi che la moto in pista la sto legando, mi è salito il pallino, non si mette nessuno a toccarla se è legata... il peggio è in casa, non puoi assicurarla e quindi se te la fottono è andata. Più tempo ci mettono a liberarla meno hanno probabilità di fotterla... quindi più impedimenti trovano (portoni, basculanti, allarmi, catene) meno probabilità che la fottano... però non si è più padroni a casa propria... vabbe lasciuma stà
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda franci700 » gio gen 27, 2022 9:02 pm

Ovviamente la mia era una battuta... Ricordo bene che anche negli anni 90 sparivano le moto dai parcheggi delle piste e finivano in quelle zone... Personalmente se vado a girare le mie moto restano sempre sotto l'occhio vigile del sottoscritto e se non ci sono io cè sempre qualche stretto conoscente.
A casa mia siamo blindati bene, sono sotto chiave, sotto allarme, sotto telecamere ... Temo sara' difficile che me le fottano (ne ho 3 piu altre 3 biciclette non proprio economiche, direi che sarebbe un bel bottino)... Poi ci sono io armato fino ai denti che se mi sveglio , sparo. Quindi cazzi loro
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda KASTY » ven gen 28, 2022 2:19 am

Non sapevo che in Ukraina fossero tutti crossisiti! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda maniaco » ven gen 28, 2022 8:21 am

https://www.motociclismo.it/furti-desti ... moto-59330



https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... i&start=40

kasty non so se il caso del ragazzo sopra e' simile ma fidati che qui nel forum ....molti hanno trovato la loro moto sul sito ucraino......l utente akra ne e' un esempio.....

da me nella mia attivita sono venuti in 9in 2 volte e ho trovato la roba in ucraina che e' rimasta la...............miei colleghi stessa attivita idem.........l brava gente ce ovunque ma evidentemente i cattivi li mandano qui in italia
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda KASTY » ven gen 28, 2022 8:51 am

maniaco ha scritto:https://www.motociclismo.it/furti-destinazione-ucraina-per-le-moto-rubate-moto-59330



https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... i&start=40

kasty non so se il caso del ragazzo sopra e' simile ma fidati che qui nel forum ....molti hanno trovato la loro moto sul sito ucraino......l utente akra ne e' un esempio.....

da me nella mia attivita sono venuti in 9in 2 volte e ho trovato la roba in ucraina che e' rimasta la...............miei colleghi stessa attivita idem.........l brava gente ce ovunque ma evidentemente i cattivi li mandano qui in italia


Mi spiace molto che la situazione in Italia sia cosi' pesante. Il problema e' che le forze dell'ordine sono poco organizzate e hanno pochissime risorse e tecnologia a disposizione! Inoltre le pene sono leggere se ci sono.
Qui in Russia la polizia non scherza. Ci sono telecamere ovunque e se fai un crimine di qualsiasi tipo ti beccano. In metropolitana gira polizia e ROS-Guardia a fiumi . Per strada intevengono in un secondo. Due ragazzi hanno Rubato, sotto le telecamere, un cellulare a un ragazzo in metropolitana. Li hanno beccati in un minuto e gli hanno dato e si fanno 7 anni! Se fai furto con scasso in un garage sono 15 anni e li fai tutti! In piu' se uno ha soldi per comprare una moto da cross ha soldi per pagare la polizia che interviene in maniera non proprio ufficiale! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4768
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda Bucco21 » ven gen 28, 2022 9:09 am

badilorum ha scritto:... comunque io sarà un 6 mesi che la moto in pista la sto legando, mi è salito il pallino, non si mette nessuno a toccarla se è legata...

Mi si son alzati i peli delle braccia a leggere questa frase….ma dove siamo arrivati? :twisted:
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda Matteo_79 » ven gen 28, 2022 9:52 am

Assurdo.... io vado a vedere la pista e a volte lascio la moto anche 30 minuti nel parcheggio senza vederla a vista... ladri maledetti!! Forse l'idea di una catena anche molto blanda non sarebbe male. Tanto c'è quasi sempre qualcuno parcheggiato vicino a te e diventa più difficile mettersi a pasticciare per aprire una catena senza essere notati. Per fortuna che tendo sempre a essere socievole e quando sono solo faccio subito amicizia con il vicino di parcheggio. Meglio qualcuno in più che magari ci butta un occhio quando tu non ci sei
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven gen 28, 2022 10:08 am

Maledetti infami!!
Io se la devo lasciare incustodita a lungo tipo per pranzare nel bar la lego col lucchetto della bicicletta al carrello

Chiaramente non è che sia molto resistente, ma almeno penso faccia desistere questo tipo di furti da carica in scioltezza e scappa

Anche in casa la moto ha su almeno il bloccadisco con l’allarme sonoro… però sinceramente se dovessero entrarmi in garage per prendere la moto credo che una volta dentro la lascerebbero lì e si concentrerebbero sulla macchina, il che mi farebbe ancora più girare i coglioni visto che il valore è decisamente diverso :e416:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda maniaco » ven gen 28, 2022 11:07 am

Jas KXF ha scritto:Maledetti infami!!
Io se la devo lasciare incustodita a lungo tipo per pranzare nel bar la lego col lucchetto della bicicletta al carrello

Chiaramente non è che sia molto resistente, ma almeno penso faccia desistere questo tipo di furti da carica in scioltezza e scappa

Anche in casa la moto ha su almeno il bloccadisco con l’allarme sonoro… però sinceramente se dovessero entrarmi in garage per prendere la moto credo che una volta dentro la lascerebbero lì e si concentrerebbero sulla macchina, il che mi farebbe ancora più girare i coglioni visto che il valore è decisamente diverso :e416:



non e' proprio cosi.....quando partono per rubare una moto rubano la moto e basta........qui un utente con auto bmw 2 nuovo di zecca parcheggiato con il muso davanti alla moto.......con moto legata a terra con catene........ebbene moto rubata....e non hanno toccato altro.......il90% sono su commissioni.....qui martedi notte hanno rubato in paese 2 volanti di 2 bmw.......ripeto 2 volanti......nessun scasso e lavoro fatto in modo certosino..........


un ragazzo per ben 2 volte gli hanno rubato la moto........e fidati era impossibile rubarla ...eppure.........e gli hanno addormentato 2 doberman.....filamati da telecamere........

nel mio caso in 2 minuti...con allarme telecamere mi hanno vuotato di soli elettroutensili makita......e ce ben altro e altro non hanno toccatto.....al terzo minuto arrivavo io poi mio padre al 5 minuto la vigilanza e i carabinieri dopo nemmeno 10 minuti......dal video erano in 9 con un furgone rubato.............e fidati e' meglio non esserci perches anno chi sei dove vivi e con chi vivi.......dal video i carabinieri ................mi spiace ma noi non saremmo intervenuti quelli sono un commando........e la dice lunga.....!!
premetto che 2 notti prima mi scoperchiarono 20 metri di tetto..mi salvo l allarme e i carabinieri.....che erano li...in zona......morale se tentano e vogliono la tua moto o le tue cose se non ce la fanno la prima volta la seconda arrivano a colpo sicuro il furto supero i 20 mila qualcosa trovarono in romania .......si lasciamoli la che e' meglio
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven gen 28, 2022 2:44 pm

Beh dipende da che auto si trovano davanti :D :D

Cmq se vengono in casa a colpo sicuro effettivamente arrivano attrezzati per prendere quello che hanno in mente e via... Piuttosto ritornano probabilmente..

Cmq informatevi bene con le vostre assicurazioni perché se non fate gare è possibile che ve la assicurino almeno contro il furto
A me mi avevano rimbalzato perché facendo gare (anche le più scrause) le assicurazioni se ne lavano subito le mani, probabilmente pecrhe pensano che hai in mano una moto che costa come un Porsche gt3 rsrche fa gola... Ma se l'avessi usata solo per svago me l'avrebbero assicurata
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda badilorum » ven gen 28, 2022 3:14 pm

Allora, il volante Bmw lo hanno rubato anche al mio socio che si vede nei video che posto, ma non li rubano a caso, il suo gliel'hanno rubato perchè era MSport con palette al volante, adesso ho anche io bmw, mi gratto ma è improbabile mi fottano il volante perché non è MSport, è il classico, un volante MSport passa i 2'000€ e fotterlo ci vanno 10 minuti, per la cronaca il furto è avvenuto sotto le telecamere del comune ma non si riesce ad accedere.
Comunque moto e macchina più stanno al riparo meglio è :D

Cronaca telecamere, un amico st'estate in una galleria nel lecchese è stato investito in moto da un Porsche targa svizzera, ha perso milza, rotto ginocchio e perso il pollice del piede, all'entrata e all'uscita della galleria c'erano le telecamere, chiaramente il padre si è mosso per vedere di trovare la macchina targa e risalire al conducente (che non si era fermato) e morale non hanno cavato fuori niente. Bella merda le telecamere pubbliche. Servono giusto per curare quello che serve a LORO, se tu privato subisci un furto quelle telecamere diventano inutili. Merdacce
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: ma cazzo!!!

Messaggio da leggereda Matteo_79 » ven gen 28, 2022 3:32 pm

Certo che rubano quasi solo su "ordine". Tempo fa rubavano i navigatori alle auto.... rubare il volante mi è nuovo.... anche perchè non è banale da smontare (va sganciato l'airbag, svitato il dadone centrale e staccati i connettori o strappati dal lato vettura se vogliono fare veramente i bastardi). Fatto sta che tanto nessuno gli fa mai nulla.
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti