scoiattolo ha scritto:a proposito di KTM, che non c'entra niente con il topic poi , però ho visto che ieri questi famosi giochi di squadra si sono ben evitati di farli (almeno platealmente)
ed è stato giusto così, evidentemente le polemiche che ci sono state qualcosa hanno smosso
Prado è stato il solito dito in culo da passare, non ha lasciato strada a nessuno , Cairoli ha fatto la sua splendida gara, tanto Herlings non ha bisogno di nessun aiuto per passare
jury_550 ha scritto:Eh...qua tiri fuori storie dei tempi che furono...
In poche parole fino al 2010 circa ktm faceva moto veramente dimmerda...dei cancelli...e i giapponesi erano dei futuristici...sviluppavano molto...mettevano in campo fior di ingegneri ecc ..le moto ufficiali erano dei veri e propri prototipi ecc..
Poi ktm ha iniziato a fare moto competitive..ma per tutti era impossibile che una moto (l'unica) col telaio tubolare in ferro al posto che lo scatolato di alluminio di tutte la giapponesi...potesse andar come se non meglio delle giappo..
Poi hanno iniziato a stravincere nel cross e nell enduro...
Veniamo da anni e anni di supremazia ktm.. nel cross europeo, americano, nell enduro,nel Extreme enduro ecc..ha vinto ovunque..
Nelle categorie 2 tempi non ne parliamo..son stati gli unici a credere e sviluppare ancora i 2 tempi..col risultato che ormai i campionati 125 sono dei monomarca ktm (unica moto competitiva senza doverla stravolgere)
Mettici poi che hanno assorbito husqvarna e gas gas..quindi ormai hanno moto piazzate ovunque
Mettici poi che riescono a tirare fuori motori con manciate di cv in più, affidabili e con meno manutenzione delle giapponesi...
Montano frizioni idrauliche e avviamento elettrico da anni..ma rimangono comunque le più leggere..hanno freni brembo...sospensioni ad aria che con 1 sola valvolina funzionano da dio (le giappo le fanno con 3 valvole da gonfiare e van pure malino)
Ti chiedi come mai le odiano?
Quando la.volpe non arriva all uva..dice che l'uva non è buona
Adv2011 ha scritto:jury_550 ha scritto:Eh...qua tiri fuori storie dei tempi che furono...
In poche parole fino al 2010 circa ktm faceva moto veramente dimmerda...dei cancelli...e i giapponesi erano dei futuristici...sviluppavano molto...mettevano in campo fior di ingegneri ecc ..le moto ufficiali erano dei veri e propri prototipi ecc..
Poi ktm ha iniziato a fare moto competitive..ma per tutti era impossibile che una moto (l'unica) col telaio tubolare in ferro al posto che lo scatolato di alluminio di tutte la giapponesi...potesse andar come se non meglio delle giappo..
Poi hanno iniziato a stravincere nel cross e nell enduro...
Veniamo da anni e anni di supremazia ktm.. nel cross europeo, americano, nell enduro,nel Extreme enduro ecc..ha vinto ovunque..
Nelle categorie 2 tempi non ne parliamo..son stati gli unici a credere e sviluppare ancora i 2 tempi..col risultato che ormai i campionati 125 sono dei monomarca ktm (unica moto competitiva senza doverla stravolgere)
Mettici poi che hanno assorbito husqvarna e gas gas..quindi ormai hanno moto piazzate ovunque
Mettici poi che riescono a tirare fuori motori con manciate di cv in più, affidabili e con meno manutenzione delle giapponesi...
Montano frizioni idrauliche e avviamento elettrico da anni..ma rimangono comunque le più leggere..hanno freni brembo...sospensioni ad aria che con 1 sola valvolina funzionano da dio (le giappo le fanno con 3 valvole da gonfiare e van pure malino)
Ti chiedi come mai le odiano?
Quando la.volpe non arriva all uva..dice che l'uva non è buona
ok capito...... Purtroppo quando qualcuno vince a molti diventa antipatico...
long jhon ha scritto:Non centra nulla con il topic .... ma Cairoli anche ieri è stato un signore, riguardatevi la prima manche e poi mi dite se gli ha fatto perdere un millesimo .... così come Coldenhoff.
Adv2011 ha scritto:Ciao a tutti è un po' che vi leggo ed in molti topic vedo che tanti iscritti (a prescindere) tifano contro il marchio KTM (escludendo Cairoli) anche se in sella ci sono piloti molto forti.
Mi spiegate perché non sopportate il marchio Austriaco?
ma che vi ha fatto di tanto male per meritarsi questo tifo contro?
non me ne vogliate, ma questa cosa mi incuriosisce molto ed ecco il perché della mia domanda.
saluti a tutti
Ilgalloreal ha scritto:long jhon ha scritto:Non centra nulla con il topic .... ma Cairoli anche ieri è stato un signore, riguardatevi la prima manche e poi mi dite se gli ha fatto perdere un millesimo .... così come Coldenhoff.
è andato apposta nella linea del doppiato lasciando strada facendo finta di non farlo apposta....
Ilgalloreal ha scritto:long jhon ha scritto:Non centra nulla con il topic .... ma Cairoli anche ieri è stato un signore, riguardatevi la prima manche e poi mi dite se gli ha fatto perdere un millesimo .... così come Coldenhoff.
è andato apposta nella linea del doppiato lasciando strada facendo finta di non farlo apposta....
jury_550 ha scritto:Eh...qua tiri fuori storie dei tempi che furono...
In poche parole fino al 2010 circa ktm faceva moto veramente dimmerda...dei cancelli...e i giapponesi erano dei futuristici...sviluppavano molto...mettevano in campo fior di ingegneri ecc ..le moto ufficiali erano dei veri e propri prototipi ecc..
Poi ktm ha iniziato a fare moto competitive..ma per tutti era impossibile che una moto (l'unica) col telaio tubolare in ferro al posto che lo scatolato di alluminio di tutte la giapponesi...potesse andar come se non meglio delle giappo..
Poi hanno iniziato a stravincere nel cross e nell enduro...
Veniamo da anni e anni di supremazia ktm.. nel cross europeo, americano, nell enduro,nel Extreme enduro ecc..ha vinto ovunque..
Nelle categorie 2 tempi non ne parliamo..son stati gli unici a credere e sviluppare ancora i 2 tempi..col risultato che ormai i campionati 125 sono dei monomarca ktm (unica moto competitiva senza doverla stravolgere)
Jury, ad onor del vero gli austro-indù hanno cominciato a far moto serie solo dopo che il buon Everts ha fatto buttare nel cesso la vecchia moto col pds ed ammenicoli vari ed ha rivoluzionato la moto apportando il suo know-how della Yamaha.
Più o meno lo stesso in velocità, quando hanno cominciato ad essere quasi competitivi dopo che hanno beneficiato dell'esperienza di Pedrosa che tanto ha imparato in Honda.
MMR
Mettici poi che hanno assorbito husqvarna e gas gas..quindi ormai hanno moto piazzate ovunque
Mettici poi che riescono a tirare fuori motori con manciate di cv in più, affidabili e con meno manutenzione delle giapponesi...
Montano frizioni idrauliche e avviamento elettrico da anni..ma rimangono comunque le più leggere..hanno freni brembo...sospensioni ad aria che con 1 sola valvolina funzionano da dio (le giappo le fanno con 3 valvole da gonfiare e van pure malino)
Ti chiedi come mai le odiano?
Quando la.volpe non arriva all uva..dice che l'uva non è buona
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti