perché c'è molto astio (per non dire odio) verso la KTM?

Tutto sul Motocross Italiano, Piloti, Team, Campionati Italiani, ecc...

Re: perché c'è molto astio (per non dire odio) verso la KTM?

Messaggio da leggereda Adv2011 » mar nov 09, 2021 10:44 pm

MxCobram ha scritto:é vero tutto quello che avete detto su ktm, sullo sviluppo, sui motori ecc, però cazz l 'unica cosa che non sopporto di questi telai in acciaio è come cazzo si fa a comprare una moto nuova e dopo 20 ore avere la vernice sfogliata sulla culla del motore o sui montanti delle pedane. Questa cosa non l ho mai digerita :D
Puoi mettere paramotore, stracci, spugne ma la vernice sicuramente si salterà via


non ho mai fatto caso a questa cosa della vernice che salta via. appena ne vedo alcune in pista mi fermerò ad osservare il telaio.
Adv2011
 
Messaggi: 325
Iscritto il: sab mar 04, 2017 8:12 am

Re: perché c'è molto astio (per non dire odio) verso la KTM?

Messaggio da leggereda Erik » mer nov 10, 2021 8:12 am

Maniaco prova a capire quello che la gente scrive … sembra che. Tu lo faccia apposta a travisare

Certo che la vernice si consuma su tutti i telai in ferro verniciati, ci mancherebbe , è sempre stato così. E certo che usandole le cose si rovinano, ma la vernice, più di una superficie che non lo è. Fino a qui credo siamo tutti d’accordo

Ad oggi in ferro li produce solo più ktm (minicross a parte) - uno dei motivi per cui compro di preferenza moto con telai in alluminio. :| Mi sembrava abbastanza chiaro..
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13355
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: perché c'è molto astio (per non dire odio) verso la KTM?

Messaggio da leggereda maniaco » mer nov 10, 2021 8:22 am

Erik ha scritto:Maniaco prova a capire quello che la gente scrive … sembra che. Tu lo faccia apposta a travisare

Certo che la vernice si consuma su tutti i telai in ferro verniciati, ci mancherebbe , è sempre stato così. E certo che usandole le cose si rovinano, ma la vernice, più di una superficie che non lo è. Fino a qui credo siamo tutti d’accordo

Ad oggi in ferro li produce solo più ktm (minicross a parte) - uno dei motivi per cui compro di preferenza moto con telai in alluminio. :| Mi sembrava abbastanza chiaro..



ma io non traviso ..scusa dite che il colore viene via a 20 ore? io 3 moto ho passato le 200 sono in ottimi rapporti con chi ancora le ha ,girano anche a montagnana e piste venete cosa vuoi che ti dica che al luna e' una formaggia?.saro saremo fortunati :lol: :lol: su 3 austriache mai sverniciato il telaio ...ovvio ho cura della mia moto la metto sul cavalletto con protezione di gomma......ho i paratelai in carbonio e non vado a girare in una cava di pietre.....cmqe dai e' solo fortuna.....peri l resto e' l alluminio per ovvieta e' la soluzione miglioreper non sverniciare il telaio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: perché c'è molto astio (per non dire odio) verso la KTM?

Messaggio da leggereda marcross74 » mer nov 10, 2021 8:28 pm

ho solo sempre avuto giapponesi

comunque ktm. è la migliore!!

provata in 2 occasioni moto di un amico e appena salito. sembrava che la conoscessi da moltoo

esatto contrario delle giappo
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Precedente

Torna a MX ITALIANO 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti